12-9-21 PicernoBari le probabili fornazioni
+3
Alvi
SeriAmente
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
12-9-21 PicernoBari le probabili fornazioni
Torna in campo il Bari. Alle 20.30, contro il Picerno, nuova prova di maturità per i ragazzi di Mignani che, dopo il convincente successo contro il Monterosi, vogliono proseguire la loro marcia. Una sfida da vincere, ma senza Antenucci, forfait di lusso in una partita in cui, al Bari, non mancheranno comunque ingredienti e possibilità.
QUI BARI: Out, come detto, il bomber ex Spal. Mignani potrebbe optare per Simeri, in coppia con Cheddira, con Botta fantasista. Oppure, aumentare ancor di più la qualità con Marras, oltre all'argentino, a supporto di Cheddira. A centrocampo potrebbe trovare la prima maglia da titolare Di Gennaro. Difficile, invece, che cambi qualcosa negli altri reparti. Anche se, come ammesso dallo stesso tecnico, vengono tenuti in grande considerazione anche Mallamo e Ricci.
Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Marras, Cheddira.
QUI PICERNO: L'esperto Reginaldo è la punta di diamante di un gruppo che vuol sorprendere.
Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, De Franco, Setola; Pitarresi, Viviani; Esposito, Vivacqua, D'Angelo; Reginaldo.
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
QUI BARI: Out, come detto, il bomber ex Spal. Mignani potrebbe optare per Simeri, in coppia con Cheddira, con Botta fantasista. Oppure, aumentare ancor di più la qualità con Marras, oltre all'argentino, a supporto di Cheddira. A centrocampo potrebbe trovare la prima maglia da titolare Di Gennaro. Difficile, invece, che cambi qualcosa negli altri reparti. Anche se, come ammesso dallo stesso tecnico, vengono tenuti in grande considerazione anche Mallamo e Ricci.
Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Marras, Cheddira.
QUI PICERNO: L'esperto Reginaldo è la punta di diamante di un gruppo che vuol sorprendere.
Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, De Franco, Setola; Pitarresi, Viviani; Esposito, Vivacqua, D'Angelo; Reginaldo.
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 12 settembre 2021 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 12-9-21 PicernoBari le probabili fornazioni
E' falso.
Frattali; Pucino, Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira.
Frattali; Pucino, Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Di Gennaro, D'Errico; Botta; Simeri, Cheddira.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
La mia vuole essere una provocazione.SeriAmente ha scritto:E' falso.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Ottima formazione... anche se mi piacerebbe vedere Gigliotti e Terranova centrali...
Ospite- Ospite
Io mi auguro di rivedere citro il prima possibile. leggo della possibile formazione odierna, se dovesse essere questa e' un ottima formazione sulla carta tra l'altro si ha modo di vedeere giocatori che non si sono ancora visti in campo.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Fiducia....Oggi bisogna vincere
habana7it- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4787
Occhio a pitarresi.....

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4679
Chiunque giochi deve incarnare lo spirito del galletto. Testa alta, sempre!
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6465
E becco pronto a beccare in testa.....baresenelsangue ha scritto:Chiunque giochi deve incarnare lo spirito del galletto. Testa alta, sempre!

il bianco e il rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4679
Mazzotta potrebbe cedere il posto a qualcun altro. Non mi è piaciuto tanto finora.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Pagina 1 di 1