Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
colino e marietta
mandrake 59
Nick il Rosso
giuseppe79
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
11 partecipanti

    Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 12 Set - 22:25

    3 punti servivano e 3 punti preziosi sono arrivati. Ci sono diversi angoli da smussare ma guadagnamo tempo e birra.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 12 Set - 22:26

    Vittoria sporca ma meritata.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da sinedie Dom 12 Set - 22:29

    Dopo l' 1 a 0 non siamo stati capaci di sfruttare gli spazi che si erano presentati. Questa è una grossa pecca che prima o poi, se non corretta, ci preserverà brutte sorprese.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 12 Set - 22:29

    Primo tempo suporifero, il secondo per fortuna abbiamo trovato il goal con l'unico cross sulla testa di un attaccante, ed è stato pronto Simone Simeri a metterla dentro, tuttavia la partita che mi aspettavo, questi si chiudono e non è facile per nessuno.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 12 Set - 22:29

    redwhiteflag ha scritto:3 punti servivano e 3 punti preziosi sono arrivati. Ci sono diversi angoli da smussare ma guadagnamo tempo e birra.
    Certamente. Simeri determinante per la vittoria. Si può fare di più.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 12 Set - 22:31

    giuseppe79 ha scritto:Primo tempo suporifero, il secondo per fortuna abbiamo trovato il goal con l'unico cross sulla testa di un attaccante, ed è stato pronto Simone Simeri a metterla dentro, tuttavia la partita che mi aspettavo, questi si chiudono e non è facile per nessuno.
    Siamo ancora in fase di rodaggio. Basta che il rodaggio non duri troppo a lungo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 12 Set - 22:31

    P.S. comunque molte volte i vari Botta o anche Ricci si intestardiscono a voler fare tutto da soli o come si dice il dribbling di troppo, se evitassero di far questo e se passassero prima la palla, sarebbe meglio.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 12 Set - 22:32

    Partita che hanno tenuto bene nelle gambe i nostri e che ci fa capire come sia importante la panchina...... presi 2 pali, abbiamo saputo soffrire cosa che l'anno scorso non era nelle nostre corde, abbiamo vinto e questo fa più morale!!!



    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Set - 22:32

    vinciamo meritatamente una partita che di fatto abbiamo condotto sempre noi. BARI migliore nel st con l'ingresso di Simeri (soprattutto) e Mallamo per uno stanco D'Errico che in effetti stava piano piano scomparendo.
    solita prestazione dell'inutile Marras, che spero abbia convinto Mignani.......a non metterlo più!
    Botta troppo indietro per essere determinante: se ne dice un gran bene, io non ho visto nulla di trascendentale (mi ha ricordato Markic e non dimentico che lo scorso anno giocava nella sambenedettese).
    Cheddira troppo solo nel pt (mi ha ricordato il peggior Cianci dello scorso anno), molto molto meglio con difianco Simeri.
    Ottimo Ricci, buona la solidità della difesa così come le prestazioni di Bianco e Maita.
    di Frattali non ricordo nessuna parata, ma un'uscita a vuoto che poteva costarci cara.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 12 Set - 22:32

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Primo tempo suporifero, il secondo per fortuna abbiamo trovato il goal con l'unico cross sulla testa di un attaccante, ed è stato pronto Simone Simeri a metterla dentro, tuttavia la partita che mi aspettavo, questi si chiudono e non è facile per nessuno.
    Siamo ancora in fase di rodaggio. Basta che il rodaggio non duri troppo a lungo.
    Già..Wink comunque vedrete che qualsiasi squadra farà fatica contro il Picerno sono squadre che giocano chiuse e di conseguenza ne esce una partita noiosa :)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 12 Set - 22:34

    Importanti questi tre punti. Adesso ci mettiamo ad inseguire il Monopoli a punteggio pieno. L'Avellino arranca mentre la sorpresa è il Taranto
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 12 Set - 22:34

    colino e marietta ha scritto:vinciamo meritatamente una partita che di fatto abbiamo condotto sempre noi. BARI migliore nel st con l'ingresso di Simeri (soprattutto) e Mallamo per uno stanco D'Errico che in effetti stava piano piano scomparendo.
    solita prestazione dell'inutile Marras, che spero abbia convinto Mignani.......a non metterlo più!
    Botta troppo indietro per essere determinante: se ne dice un gran bene, io non ho visto nulla di trascendentale (mi ha ricordato Markic e non dimentico che lo scorso anno giocava nella sambenedettese).
    Cheddira troppo solo nel pt (mi ha ricordato il peggior Cianci dello scorso anno), molto molto meglio con difianco Simeri.
    Ottimo Ricci, buona la solidità della difesa così come le prestazioni di Bianco e Maita.
    di Frattali non ricordo nessuna parata, ma un'uscita a vuoto che poteva costarci cara.
    Riguardo Botta se non sta bene ok, ma se è questo...onestamente al posto suo sulla trequarti proverei a mettere D'Errico, ed al posto di quest'ultimo dietro come centrocampista esterno sinistro proverei Scavone.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 12 Set - 22:36

    Nick il Rosso ha scritto:Importanti questi tre punti. Adesso ci mettiamo ad inseguire il Monopoli a punteggio pieno. L'Avellino arranca mentre la sorpresa è il Taranto
    Taranto che spero cali, e speriamo che poi il suo posto lo prendiamo noi, e facciamo come Reggina e Ternana Wink è quello che si spera, altrimenti sarebbe una beffa se per caso fosse il Taranto la capolista di quest'anno, ma non voglio nemmeno pensarci a questo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 12 Set - 22:37

    colino e marietta ha scritto:vinciamo meritatamente una partita che di fatto abbiamo condotto sempre noi. BARI migliore nel st con l'ingresso di Simeri (soprattutto) e Mallamo per uno stanco D'Errico che in effetti stava piano piano scomparendo.
    solita prestazione dell'inutile Marras, che spero abbia convinto Mignani.......a non metterlo più!
    Botta troppo indietro per essere determinante: se ne dice un gran bene, io non ho visto nulla di trascendentale (mi ha ricordato Markic e non dimentico che lo scorso anno giocava nella sambenedettese).
    Cheddira troppo solo nel pt (mi ha ricordato il peggior Cianci dello scorso anno), molto molto meglio con difianco Simeri.
    Ottimo Ricci, buona la solidità della difesa così come le prestazioni di Bianco e Maita.
    di Frattali non ricordo nessuna parata, ma un'uscita a vuoto che poteva costarci cara.
    Analisi condivisibile quasi in toto. Tutto sommato teniamoci stretti  questi punti. Non vincere ci avrebbe scollato parecchio dal Monopoli.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 12 Set - 22:38

    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:vinciamo meritatamente una partita che di fatto abbiamo condotto sempre noi. BARI migliore nel st con l'ingresso di Simeri (soprattutto) e Mallamo per uno stanco D'Errico che in effetti stava piano piano scomparendo.
    solita prestazione dell'inutile Marras, che spero abbia convinto Mignani.......a non metterlo più!
    Botta troppo indietro per essere determinante: se ne dice un gran bene, io non ho visto nulla di trascendentale (mi ha ricordato Markic e non dimentico che lo scorso anno giocava nella sambenedettese).
    Cheddira troppo solo nel pt (mi ha ricordato il peggior Cianci dello scorso anno), molto molto meglio con difianco Simeri.
    Ottimo Ricci, buona la solidità della difesa così come le prestazioni di Bianco e Maita.
    di Frattali non ricordo nessuna parata, ma un'uscita a vuoto che poteva costarci cara.
    Riguardo Botta se non sta bene ok, ma se è questo...onestamente al posto suo sulla trequarti proverei a mettere D'Errico, ed al posto di quest'ultimo dietro come centrocampista esterno sinistro proverei Scavone.
    anche Mallome ha fatto molto bene quando è entrato al posto di D'Errico.

    Contenuto sponsorizzato


    Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:40