Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

+7
colino e marietta
mandrake 59
Nick il Rosso
giuseppe79
sinedie
Forlì.Bari
redwhiteflag
11 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da SABVANBARI Dom Set 12, 2021 8:38 pm

@redwhiteflag ha scritto:3 punti servivano e 3 punti preziosi sono arrivati. Ci sono diversi angoli da smussare ma guadagnamo tempo e birra.
Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 415829 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 415829 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 415829 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 415829 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 20344

Torna in alto Andare in basso

Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 Empty Re: Picerno - Bari 0 - 1 ** commenti POST partita **

Messaggio Da giuseppe79 Dom Set 12, 2021 8:38 pm

@Nick il Rosso ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:vinciamo meritatamente una partita che di fatto abbiamo condotto sempre noi. BARI migliore nel st con l'ingresso di Simeri (soprattutto) e Mallamo per uno stanco D'Errico che in effetti stava piano piano scomparendo.
solita prestazione dell'inutile Marras, che spero abbia convinto Mignani.......a non metterlo più!
Botta troppo indietro per essere determinante: se ne dice un gran bene, io non ho visto nulla di trascendentale (mi ha ricordato Markic e non dimentico che lo scorso anno giocava nella sambenedettese).
Cheddira troppo solo nel pt (mi ha ricordato il peggior Cianci dello scorso anno), molto molto meglio con difianco Simeri.
Ottimo Ricci, buona la solidità della difesa così come le prestazioni di Bianco e Maita.
di Frattali non ricordo nessuna parata, ma un'uscita a vuoto che poteva costarci cara.
Analisi condivisibile quasi in toto. Tutto sommato teniamoci stretti  questi punti. Non vincere ci avrebbe scollato parecchio dal Monopoli.
gIà
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13459

Messaggio Da giuseppe79 Dom Set 12, 2021 8:40 pm

@colino e marietta ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:vinciamo meritatamente una partita che di fatto abbiamo condotto sempre noi. BARI migliore nel st con l'ingresso di Simeri (soprattutto) e Mallamo per uno stanco D'Errico che in effetti stava piano piano scomparendo.
solita prestazione dell'inutile Marras, che spero abbia convinto Mignani.......a non metterlo più!
Botta troppo indietro per essere determinante: se ne dice un gran bene, io non ho visto nulla di trascendentale (mi ha ricordato Markic e non dimentico che lo scorso anno giocava nella sambenedettese).
Cheddira troppo solo nel pt (mi ha ricordato il peggior Cianci dello scorso anno), molto molto meglio con difianco Simeri.
Ottimo Ricci, buona la solidità della difesa così come le prestazioni di Bianco e Maita.
di Frattali non ricordo nessuna parata, ma un'uscita a vuoto che poteva costarci cara.
Riguardo Botta se non sta bene ok, ma se è questo...onestamente al posto suo sulla trequarti proverei a mettere D'Errico, ed al posto di quest'ultimo dietro come centrocampista esterno sinistro proverei Scavone.
anche Mallome ha fatto molto bene quando è entrato al posto di D'Errico.
Si, ha fatto solo quell'azione poi è un pò sparito però ci ha fatto vincere in collaborazione ovviamente di Simone Simeri :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Dom Set 12, 2021 8:41 pm

Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb33w3xql8mie2ph51vbxbty5k3hxwwedkftz6gjm8u&rid=200
Dobbiamo ora pensare a come sorpassare il Monopoli.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13668

Messaggio Da giuseppe79 Dom Set 12, 2021 8:42 pm

Per concludere resta il fatto che siamo ancora in rodaggio, comunque con le squadre che giocano chiuse soffriamo sempre, ed è normale che sia cosi, credo sia cosi per tutti, ma contro le squadre che giocano a viso aperto, facciamo molto male in ripartenza e dobbiamo far male, siamo obbligati a farlo :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Dom Set 12, 2021 8:42 pm

@Nick il Rosso ha scritto:Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb33w3xql8mie2ph51vbxbty5k3hxwwedkftz6gjm8u&rid=200
Il Monopoli calerà pure lui, non credo sia in grado di andarci in serie B :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da colino e marietta Dom Set 12, 2021 8:53 pm

@giuseppe79 ha scritto:Per concludere resta il fatto che siamo ancora in rodaggio, comunque con le squadre che giocano chiuse soffriamo sempre, ed è normale che sia cosi, credo sia cosi per tutti, ma contro le squadre che giocano a viso aperto, facciamo molto male in ripartenza e dobbiamo far male, siamo obbligati a farlo :)
siamo sicuramente in rodaggio, considerando le difficoltà del ritiro e il fatto che ben 6 giocatori sono arrivati l'ultimo giorno di mercato: io penso che potremo essere in condizione tra non meno di un mesetto
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18821

Messaggio Da mandrake 59 Dom Set 12, 2021 8:57 pm

@giuseppe79 ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb33w3xql8mie2ph51vbxbty5k3hxwwedkftz6gjm8u&rid=200
il monopoli non fa altro che mettere fieno in cascina x tempi peggiori.... gli sta andando bene è meglio così!!!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7108

Messaggio Da NuccioBarone Dom Set 12, 2021 9:10 pm

Un buon Bari, solido, determinato, capace di tenere il campo bene e fare a sprazzi cose importanti. Non mi é dispiaciuto nessuno. Ricci meglio di Mazzotta, Mallamo una gradevole scoperta. Botta può fare di più, ma a volte sbagliava, altre predicava nel deserto. Marras di buono in questa fase ha che corre il triplo degli altri. Per il resto il solito pasticcione. 
Continuo a temere che l’attacco non sia all’altezza di una squadra che deve vincere il campionato, ma in fondo ci basta arrivare a Gennaio con una buona posizione per limare qualcosa nel mercato di riparazione. Considerando che le altre “big” stanno facendo fatica, bene cosi
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1419

Messaggio Da SeriAmente Lun Set 13, 2021 5:29 am

Le sensazioni sono positive, in altre occasioni la partita sarebbe potuta finire 1-1 col recupero del Picerno. La difesa, senza Perrotta e Sabbione, sostituiti da Ricci (mi piace il ragazzo) e Terranova (una sicurezza, che testa !) ha gestito bene il vantaggio. Ho notato una certa stanchezza in D'Errico e Botta; se devo giustificare il primo non capisco perché non debba farlo col secondo che sta accelerando la preparazione essendo arrivato molto dopo. Cheddira non poteva ripetere la partita precedente, gli è mancato il 'peso' di Antenucci sostituito dal leggerino Marras oltre alla non eccellente giornata di D'Errico e Botta. Devo dire che nel secondo tempo Marras non si è risparmiato correndo ovunque per disturbare gli avversari (molte volte ha dato manforte alla difesa). Mignani ha insistito troppo su Bianco che, ammonito, ha rischiato un secondo cartellino giallo (non aveva più fiato e faceva molti falli). Abbiamo, comunque, vinto senza Di Gennaro che sarà il nostro faro per tutto il campionato. Se facessimo il paragone col 4-0 di domenica scorsa contro il Monterosi storceremmo il muso e diremmo che il Bari ha fatto un passo indietro. Se ragionassimo così vorrebbe dire che i due campionati precedenti persi non ci hanno insegnato nulla. Quando si vince non si sputa sui tre punti conquistati. Il Bari è in rodaggio e due pali non sono da far passare nel dimenticatoio. Altre due-tre partite con delle incertezze dopodiché ci incanaleremo lungo un percorso meno accidentato. A proposito, bel secondo tempo di Maita !!!
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29383

Messaggio Da sinedie Lun Set 13, 2021 5:57 am

@SeriAmente ha scritto:Le sensazioni sono positive, in altre occasioni la partita sarebbe potuta finire 1-1 col recupero del Picerno. La difesa, senza Perrotta e Sabbione, sostituiti da Ricci (mi piace il ragazzo) e Terranova (una sicurezza, che testa !) ha gestito bene il vantaggio. Ho notato una certa stanchezza in D'Errico e Botta; se devo giustificare il primo non capisco perché non debba farlo col secondo che sta accelerando la preparazione essendo arrivato molto dopo. Cheddira non poteva ripetere la partita precedente, gli è mancato il 'peso' di Antenucci sostituito dal leggerino Marras oltre alla non eccellente giornata di D'Errico e Botta. Devo dire che nel secondo tempo Marras non si è risparmiato correndo ovunque per disturbare gli avversari (molte volte ha dato manforte alla difesa). Mignani ha insistito troppo su Bianco che, ammonito, ha rischiato un secondo cartellino giallo (non aveva più fiato e faceva molti falli). Abbiamo, comunque, vinto senza Di Gennaro che sarà il nostro faro per tutto il campionato. Se facessimo il paragone col 4-0 di domenica scorsa contro il Monterosi storceremmo il muso e diremmo che il Bari ha fatto un passo indietro. Se ragionassimo così vorrebbe dire che i due campionati precedenti persi non ci hanno insegnato nulla. Quando si vince non si sputa sui tre punti conquistati. Il Bari è in rodaggio e due pali non sono da far passare nel dimenticatoio. Altre due-tre partite con delle incertezze dopodiché ci incanaleremo lungo un percorso meno accidentato. A proposito, bel secondo tempo di Maita !!!
Si, infatti, Maita mi è piaciuto molto.
sinedie
sinedie
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2181

Messaggio Da SABVANBARI Lun Set 13, 2021 6:23 am

concordo e ci aggiungo che è presto x vedere il vero bari molti sono arrivati da pochi giorni ci vorrà almeno un mese però già ad inizio ottobre qualche barlume di idea di gioco dovremmo vederlo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20344

Messaggio Da giuseppe79 Lun Set 13, 2021 9:12 am

@mandrake 59 ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
il monopoli non fa altro che mettere fieno in cascina x tempi peggiori.... gli sta andando bene è meglio così!!!!
esatto
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Lun Set 13, 2021 9:12 am

@colino e marietta ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Per concludere resta il fatto che siamo ancora in rodaggio, comunque con le squadre che giocano chiuse soffriamo sempre, ed è normale che sia cosi, credo sia cosi per tutti, ma contro le squadre che giocano a viso aperto, facciamo molto male in ripartenza e dobbiamo far male, siamo obbligati a farlo :)
siamo sicuramente in rodaggio, considerando le difficoltà del ritiro e il fatto che ben 6 giocatori sono arrivati l'ultimo giorno di mercato: io penso che potremo essere in condizione tra non meno di un mesetto
Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 4167739114 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 4167739114 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 4167739114
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da giuseppe79 Lun Set 13, 2021 9:15 am

@SABVANBARI ha scritto:
concordo e ci aggiungo che è presto x vedere il vero bari molti sono arrivati da pochi giorni ci vorrà almeno un mese però già ad inizio ottobre qualche barlume di idea di gioco dovremmo vederlo
Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 4167739114 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 4167739114 Picerno - Bari 0 - 1  ** commenti POST partita **  - Pagina 2 4167739114
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.