Siamo sulla Buona strada

+11
colino e marietta
Pietro.Bari
NuccioBarone
Alex_decuba
mandrake 59
Forlì.Bari
redwhiteflag
SeriAmente
SABVANBARI
giuseppe79
Flygirl
15 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Siamo sulla Buona strada Empty Siamo sulla Buona strada

Messaggio Da Flygirl Lun 13 Set - 11:05

Ieri si e' vista molta sicurezza in campo, che di conseguenza, faceva stare noi tranquili.
Non so voi, ma io ero convinta che ce l'avremmo fatta.
non Ho fatto per niente "veleno", nemmeno quando abbiamo preso i pali. 
Questa squadra mi da fiducia. L'anno scorso avremmo preso un punticino da una partita del genere, o addirittura perso,
C'e' ancora da lavorare,ed e' bene non illudersi ovviamente, e di questo ne siamo tutti consapevoli, ma fra qualche settimana, quando si raggiungera' la giusta coesione, vedremo davvero grossi risultati.
Per ora testa al Catania.
Flygirl
Flygirl
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Numero di messaggi : 26075

Torna in alto Andare in basso

Siamo sulla Buona strada Empty Re: Siamo sulla Buona strada

Messaggio Da giuseppe79 Lun 13 Set - 11:09

@Flygirl ha scritto:Ieri si e' vista molta sicurezza in campo, che di conseguenza, faceva stare noi tranquili.
Questa squadra mi da fiducia. L'anno scorso avremmo preso un punticino da una partita del genere, o addirittura perso,
C'e' ancora da lavorare,ed e' bene non illudersi ovviamente, e di questo ne siamo tutti consapevoli, ma fra qualche settimana, quando si raggiungera' la giusta coesione, vedremo davvero grossi risultati.
Condivido tutto, questo è l'anno buono, ormai l'hanno capito anche i muri, si vede quando le cose girano bene :) ed abbiamo tutte le caratteristiche per raggiungere il nostro obiettivo, quest'anno siamo noi la Reggina o la Ternana Wink
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Siamo sulla Buona strada Offlin10

Numero di messaggi : 13343

Messaggio Da SABVANBARI Lun 13 Set - 11:18

pienamente d'accordo e sarei stato sereno anche se fosse finita 00; perchè senza preparazione e senza amalgama dobbiamo solo pazientare e soprattutto non perdere mai
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20088

Messaggio Da SeriAmente Lun 13 Set - 11:33

@SABVANBARI ha scritto:pienamente d'accordo e sarei stato sereno anche se fosse finita 00; perchè senza preparazione e senza amalgama dobbiamo solo pazientare e soprattutto non perdere mai
Dai, SAB, se fosse finita 0-0 si sarebbero risvegliati gli ultras sventolando un altro dei loro striscioni. Lo 0-1 da serenità a noi, alla squadra e alla società.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29279

Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Set - 12:10

@giuseppe79 ha scritto:
@Flygirl ha scritto:Ieri si e' vista molta sicurezza in campo, che di conseguenza, faceva stare noi tranquili.
Condivido tutto, questo è l'anno buono, ormai l'hanno capito anche i muri, si vede quando le cose girano bene :) ed abbiamo tutte le caratteristiche per raggiungere il nostro obiettivo, quest'anno siamo noi la Reggina o la Ternana Wink
Siamo sulla Buona strada 2824467828 ... e i muli.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 14517

Messaggio Da Forlì.Bari Lun 13 Set - 12:28

Si, infatti si è vista una difesa molto più attenta e sicura. Non ricordo un tiro nello specchio del Picerno.
Forlì.Bari
Forlì.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da mandrake 59 Lun 13 Set - 12:31

Quello che mi fa stare tranquillo è l'assetto difensivo che sta diventando sempre più granitico e lo si è visto quando i centrali fanno movimento sul possesso palla degli avversari impossessandosi della stessa e facendo partire l'azione in verticale!!

Ultima modifica di mandrake 59 il Lun 13 Set - 12:32 - modificato 1 volta.

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7026

Messaggio Da Forlì.Bari Lun 13 Set - 12:31

Mi è piaciuto molto Maita. Altro approccio alla gara rispetto allo scorso anno.
Forlì.Bari
Forlì.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Set - 12:33

L'ho scritto prima della gara. Se non prendi gol vinci e fai 3 punti anche facendo un solo gol. Risultato: come volevasi dimostrare. Polito e Mignani hanno capito subito che la difesa andava rifondata lasciando solo i pilastri.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Lun 13 Set - 12:37

@SeriAmente ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:pienamente d'accordo e sarei stato sereno anche se fosse finita 00; perchè senza preparazione e senza amalgama dobbiamo solo pazientare e soprattutto non perdere mai
Dai, SAB, se fosse finita 0-0 si sarebbero risvegliati gli ultras sventolando un altro dei loro striscioni. Lo 0-1 da serenità a noi, alla squadra e alla società.
Speriamo pure a loro.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Alex_decuba Lun 13 Set - 13:27

Quella di ieri non era una partita facile per tanti motivi, perchè il Picerno era una squadra imbattuta nonostante avesse già incontrato Vibonese e Catanzaro, perché mancava il nostro Bomber, perché i nuovi erano arrivati appena una settimana prima, perchè si giocava fuoricasa sul sintetico, insomma troppe incognite. Il Bari mi è piaciuto tantissimo per atteggiamento, erano tutti cattivi al punto giusto e non hanno mollato neanche dopo l'ennesimo legno preso. Concordo, siamo sulla strada giusta, adesso si deve andare a Catania con lo stesso mordente, perchè ti puoi chiamare Di Gennaro o Antenucci, ma se non hai la cattiveria giusta raccogli solo brutte figure.
A proposito, sui 3 punti di Picerno c'è una grandissima intuizione di Mignani che gli vale un 10 e lode, perchè  bisogna avere coraggio nel togliere due pedine fondamentali come D'Errico e Botta e inserire Mallamo alla sua prima di campionato e Simeri, che collezionano rispettivamente assist e goal
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2141

Messaggio Da NuccioBarone Lun 13 Set - 13:46

Un solo gol subito in tre partite. Abbiamo preso due buoni terzini (Belli e Ricci) e un buon centrale, Terranova. Da lì si parte, dalla solidità difensiva. Bianco é la pecora nera del centrocampo, ma almeno fa filtro.p, aspettando Di Gennaro. Il resto del centrocampo é di un’altra categoria, ma stavolta davvero. Non a chiacchiere come lo scorso anno. 
Restano i miei dubbi sull’attacco.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1409

Messaggio Da SABVANBARI Lun 13 Set - 14:18

@Alex_decuba ha scritto:Quella di ieri non era una partita facile per tanti motivi, perchè il Picerno era una squadra imbattuta nonostante avesse già incontrato Vibonese e Catanzaro, perché mancava il nostro Bomber, perché i nuovi erano arrivati appena una settimana prima, perchè si giocava fuoricasa sul sintetico, insomma troppe incognite. Il Bari mi è piaciuto tantissimo per atteggiamento, erano tutti cattivi al punto giusto e non hanno mollato neanche dopo l'ennesimo legno preso. Concordo, siamo sulla strada giusta, adesso si deve andare a Catania con lo stesso mordente, perchè ti puoi chiamare Di Gennaro o Antenucci, ma se non hai la cattiveria giusta raccogli solo brutte figure.
A proposito, sui 3 punti di Picerno c'è una grandissima intuizione di Mignani che gli vale un 10 e lode, perchè  bisogna avere coraggio nel togliere due pedine fondamentali come D'Errico e Botta e inserire Mallamo alla sua prima di campionato e Simeri, che collezionano rispettivamente assist e goal
concordo su tutto
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20088

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 13 Set - 15:21

Ieri l’ avversario ha giocato per 75 minuti nella sua metà campo.
Scardinarli è stato difficile anche per l’ assenza di Antenucci.
La manovra è stata meno fluida della scorsa domenica e alcuni tra i nuovi, Botta in primis, non hanno reso allo stesso modo.
Comunque siamo in fase di rodaggio, al momento anche vincere senza entusiasmare va più che bene.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 841

Messaggio Da colino e marietta Lun 13 Set - 15:48

@Forlì.Bari ha scritto:Si, infatti si è vista una difesa molto più attenta e sicura. Non ricordo un tiro nello specchio del Picerno.
nello specchio no, ma uno dei loro si era presentato solissimo davanti a Frattali tirando altissimo.
Ciò non toglie che anch'io reputo buona la prestazione della nostra difesa così come di buona parte della squadra (non mi sono piaciuti Botta e Marras).
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18679

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.