13-9-21 la classifica cannonieri del girone C
+4
Alvi
Pietro.Bari
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
13-9-21 la classifica cannonieri del girone C
Starita Monopoli 4
Carletti Latina 3
Simeri Bari -Vasquez Catanzaro - Castaldo (Paganese), Balde (Messina), Soleri (Palermo), Sipos (Catania), Bentivegna (Juve Stabia), Tascone (Turris), Rossetti (Campobasso) tutti a 2
Carletti Latina 3
Simeri Bari -Vasquez Catanzaro - Castaldo (Paganese), Balde (Messina), Soleri (Palermo), Sipos (Catania), Bentivegna (Juve Stabia), Tascone (Turris), Rossetti (Campobasso) tutti a 2
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24060
Re: 13-9-21 la classifica cannonieri del girone C
a me importa poco questa classifica ma agli attaccanti interessa moltissimo e si gasano se sono tra i primi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
tra poco arriva Mirco......
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Essere protagonista è certamente importante per un calciatore l’ importante non sfociare in egoismo.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
si ma quando hai troppi galli in un pollaio poi accade che non si fa' bene premettendo anche che non abbiamo visto ancora giocare paponi e non sappiamo cosa potrebbe fare lui e che rendimento puo avere, ecco perche ho scritto in un' altro messaggio che mignani deve avere nel piu' breve tempo possibile le idee chiare della formazione titolare della squadra, perche' e' vero che la sana competizione fa' bene ma non lo puoi fare per rutto il campionato perche poi accade che 1 non hai un'equilibrio come squadra ed inoltre ogni volta ci sarebbe una instabilita'a livello mentale perche i giicatori starebbero' sempre sulla corda e xon l'ansia chiedendosi chi sa' se giichero' io, queati per le prime giornate puo' anche andar bene ma non per un intero campionato. (quesro e' un mio pensiero)
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
A noi per ora ci basta sapere di Simeri, un ragazzo che deve recuperare fiducia in se stesso dopo l'ostracismo di Auteri.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15822
Galletti 1908 siamo: se non li abbiamo noi i "galli in un pollaio" .........l'importante però è che non ruttino tutti insieme per tutto il campionatoAlvi ha scritto:si ma quando hai troppi galli in un pollaio poi accade che non si fa' bene premettendo anche che non abbiamo visto ancora giocare paponi e non sappiamo cosa potrebbe fare lui e che rendimento puo avere, ecco perche ho scritto in un' altro messaggio che mignani deve avere nel piu' breve tempo possibile le idee chiare della formazione titolare della squadra, perche' e' vero che la sana competizione fa' bene ma non lo puoi fare per rutto il campionato perche poi accade che 1 non hai un'equilibrio come squadra ed inoltre ogni volta ci sarebbe una instabilita'a livello mentale perche i giicatori starebbero' sempre sulla corda e xon l'ansia chiedendosi chi sa' se giichero' io, queati per le prime giornate puo' anche andar bene ma non per un intero campionato. (quesro e' un mio pensiero)

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Vabbè per ora è presto :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15470
Chiuso per rutto.Alvi ha scritto:si ma quando hai troppi galli in un pollaio poi accade che non si fa' bene premettendo anche che non abbiamo visto ancora giocare paponi e non sappiamo cosa potrebbe fare lui e che rendimento puo avere, ecco perche ho scritto in un' altro messaggio che mignani deve avere nel piu' breve tempo possibile le idee chiare della formazione titolare della squadra, perche' e' vero che la sana competizione fa' bene ma non lo puoi fare per rutto il campionato perche poi accade che 1 non hai un'equilibrio come squadra ed inoltre ogni volta ci sarebbe una instabilita'a livello mentale perche i giicatori starebbero' sempre sulla corda e xon l'ansia chiedendosi chi sa' se giichero' io, queati per le prime giornate puo' anche andar bene ma non per un intero campionato. (quesro e' un mio pensiero)

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
colino e marietta ha scritto:Galletti 1908 siamo: se non li abbiamo noi i "galli in un pollaio" .........l'importante però è che non ruttino tutti insieme per tutto il campionatoAlvi ha scritto:si ma quando hai troppi galli in un pollaio poi accade che non si fa' bene premettendo anche che non abbiamo visto ancora giocare paponi e non sappiamo cosa potrebbe fare lui e che rendimento puo avere, ecco perche ho scritto in un' altro messaggio che mignani deve avere nel piu' breve tempo possibile le idee chiare della formazione titolare della squadra, perche' e' vero che la sana competizione fa' bene ma non lo puoi fare per rutto il campionato perche poi accade che 1 non hai un'equilibrio come squadra ed inoltre ogni volta ci sarebbe una instabilita'a livello mentale perche i giicatori starebbero' sempre sulla corda e xon l'ansia chiedendosi chi sa' se giichero' io, queati per le prime giornate puo' anche andar bene ma non per un intero campionato. (quesro e' un mio pensiero)![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SeriAmente ha scritto:Chiuso per rutto.Alvi ha scritto:si ma quando hai troppi galli in un pollaio poi accade che non si fa' bene premettendo anche che non abbiamo visto ancora giocare paponi e non sappiamo cosa potrebbe fare lui e che rendimento puo avere, ecco perche ho scritto in un' altro messaggio che mignani deve avere nel piu' breve tempo possibile le idee chiare della formazione titolare della squadra, perche' e' vero che la sana competizione fa' bene ma non lo puoi fare per rutto il campionato perche poi accade che 1 non hai un'equilibrio come squadra ed inoltre ogni volta ci sarebbe una instabilita'a livello mentale perche i giicatori starebbero' sempre sulla corda e xon l'ansia chiedendosi chi sa' se giichero' io, queati per le prime giornate puo' anche andar bene ma non per un intero campionato. (quesro e' un mio pensiero)

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16283
Sono morte tutte le galline e sono rimasti solo i galli 

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
Pagina 1 di 1