13-9-21 Felicità Terranova: non era facile bravi a sfruttare le occasioni. i tifosi? mi sono emozion
+5
Nick il Rosso
Alvi
Pietro.Bari
colino e marietta
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
13-9-21 Felicità Terranova: non era facile bravi a sfruttare le occasioni. i tifosi? mi sono emozion
Terranova ha giocato, ieri, la sua seconda partita in biancorosso. Il difensore ha impattato con personalità nella nuova realtà. Ecco le sue parole rilasciate a RadioBari: "Non era facile vincere. Un campo ostico. Siamo stati bravi e pazienti a sfruttare le occasioni nel momento giusto. Dobbiamo continuare così, abbiamo messo un altro mattoncino. Da domani iniziamo a pensare già alla prossima. Si sta creando un bel gruppo: siamo tutti importanti. Son venuto qua a Bari per dare una mano alla società e ai meravigliosi tifosi. Vorrei dire una cosa: mi sono emozionato nel vedere la curva piena dei nostri tifosi. Cerco di mettere tutto il mio bagaglio di esperienza".
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 13 settembre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24072
Re: 13-9-21 Felicità Terranova: non era facile bravi a sfruttare le occasioni. i tifosi? mi sono emozion
non sappiamo se sono parole di circostanza x accaparrarsi le nostre simpatie oppure siano vere. però bisogna ammettere che dopo un anno e mezzo di partite senza pubblico anche vedere poca gente può fare effetto e d'altronde a Potenza vi erano 250 dei nostri e molti calciatori non sono abituati a vedere molti tifosi nelle trasferte
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 13-9-21 Felicità Terranova: non era facile bravi a sfruttare le occasioni. i tifosi? mi sono emozion
se parte il priscio e i gruppi della Nord la smettono con questa assurda presa di posizione verso la Società e le norme anti-covid, Terranova &Co non hanno idea di cosa siamo capaci!
FORZA RAGAZZI !!
FORZA RAGAZZI !!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20192
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
bisogna ancora migliorare sia sotto porta che nella condizione fisica, perche' ce chi dice che il bari abbia amministrato i 20/23 rexupero compreso, ma non puo' e non deve essere assolutamente cosi perche' d'avanti avevamo il picerno squadra mediocre che lotta per salvarsi, ma se al posto del picerno, trovavi un catanzaro, un avellino, un palermo che lottano come noi per la promozione lo stesso catania pensate d'avvero che in 23 min non avrebbemo quantomeno pareggiato? le chiacchere seble porta il vento sono i fatti quelli che contano. e poi ce' un fattore importante ok che abbiamo una rosa completa e che ce' un cambio per ogni ruolo, ma deve avere le idee chiare sulla formazione titolare da schierare, perche' cambiare in continuazione non portera' nessun beneficio state sicuri.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Avanti così ragazzi! Terranova deve farci dimenticare Sabbione e Perrotta 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
Terranova ha dimostrato essere una pendina importante, oserei dire fondamentale, per la nostra difesa. Aspettiamo di vedere cosa ci può dare Gigliotti. Celiento lo conosciamo bene come pure Mallamo, Belli e Ricci. Pucino non si è ancora esposto.Nick il Rosso ha scritto:Avanti così ragazzi! Terranova deve farci dimenticare Sabbione e Perrotta
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31001
Quando si apre la Fiera del Levante?SeriAmente ha scritto:Terranova ha dimostrato essere una pendina importante, oserei dire fondamentale, per la nostra difesa. Aspettiamo di vedere cosa ci può dare Gigliotti. Celiento lo conosciamo bene come pure Mallamo, Belli e Ricci. Pucino non si è ancora esposto.Nick il Rosso ha scritto:Avanti così ragazzi! Terranova deve farci dimenticare Sabbione e Perrotta
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16289
Non si apre: niente Fiera quest'annoredwhiteflag ha scritto:Quando si apre la Fiera del Levante?SeriAmente ha scritto:Terranova ha dimostrato essere una pendina importante, oserei dire fondamentale, per la nostra difesa. Aspettiamo di vedere cosa ci può dare Gigliotti. Celiento lo conosciamo bene come pure Mallamo, Belli e Ricci. Pucino non si è ancora esposto.Nick il Rosso ha scritto:Avanti così ragazzi! Terranova deve farci dimenticare Sabbione e Perrotta

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15824
appunto, avime vingiut e tand avast!!Alvi ha scritto:bisogna ancora migliorare sia sotto porta che nella condizione fisica, perche' ce chi dice che il bari abbia amministrato i 20/23 rexupero compreso, ma non puo' e non deve essere assolutamente cosi perche' d'avanti avevamo il picerno squadra mediocre che lotta per salvarsi, ma se al posto del picerno, trovavi un catanzaro, un avellino, un palermo che lottano come noi per la promozione lo stesso catania pensate d'avvero che in 23 min non avrebbemo quantomeno pareggiato? le chiacchere seble porta il vento sono i fatti quelli che contano. e poi ce' un fattore importante ok che abbiamo una rosa completa e che ce' un cambio per ogni ruolo, ma deve avere le idee chiare sulla formazione titolare da schierare, perche' cambiare in continuazione non portera' nessun beneficio state sicuri.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20192
Grande Terranova :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15475
Con Terranova, il terreno di gioco è più fertile.giuseppe79 ha scritto:Grande Terranova :)
- Status :
C'ha pure lui il solfato di rame?SeriAmente ha scritto:Con Terranova, il terreno di gioco è più fertile.giuseppe79 ha scritto:Grande Terranova :)

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16289
Sabbione e Perrotta chi sono?Nick il Rosso ha scritto:Avanti così ragazzi! Terranova deve farci dimenticare Sabbione e Perrotta

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
sono parzialmente d'accordo. Il calcio è anche spettacolo altrimenti non sarebbe un gioco ma un lavoro impiegatizio o impiegacaio.colino e marietta ha scritto:appunto, avime vingiut e tand avast!!Alvi ha scritto:bisogna ancora migliorare sia sotto porta che nella condizione fisica, perche' ce chi dice che il bari abbia amministrato i 20/23 rexupero compreso, ma non puo' e non deve essere assolutamente cosi perche' d'avanti avevamo il picerno squadra mediocre che lotta per salvarsi, ma se al posto del picerno, trovavi un catanzaro, un avellino, un palermo che lottano come noi per la promozione lo stesso catania pensate d'avvero che in 23 min non avrebbemo quantomeno pareggiato? le chiacchere seble porta il vento sono i fatti quelli che contano. e poi ce' un fattore importante ok che abbiamo una rosa completa e che ce' un cambio per ogni ruolo, ma deve avere le idee chiare sulla formazione titolare da schierare, perche' cambiare in continuazione non portera' nessun beneficio state sicuri.
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 9/4/2016 Camplone: "Vittoria sofferta ma meritata. Bravi nello sfruttare le occasioni"
» 2-9-21 Video - La felicità di Terranova e Paponi: "stadio bellissimo, emozione unica"
» 23/09/17 Grosso: "Bravi a sfruttare i loro punti deboli. Davanti gioca chi sta meglio"
» 16/07/20 Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carra
» 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."
» 2-9-21 Video - La felicità di Terranova e Paponi: "stadio bellissimo, emozione unica"
» 23/09/17 Grosso: "Bravi a sfruttare i loro punti deboli. Davanti gioca chi sta meglio"
» 16/07/20 Protti: "Bari? In semifinale con sofferenza. Non era facile, bravi gli attaccanti. La Carra
» 11/01/19 Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."
Pagina 1 di 2