14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione

+9
Avanti Bari non mollare
isettenicola
Cristiano
colino e marietta
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SeriAmente
labbari
SABVANBARI
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione - Pagina 2 Empty Re: 14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione

Messaggio Da baresenelsangue Gio 16 Set - 11:10

Comunque, come già postato, ora sono tutte chiacchiere. Le sensazioni sono ottime. Come dice Salomone, aspettiamo fine settembre per una prima valutazione!
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 6186

Torna in alto Andare in basso

14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione - Pagina 2 Empty Re: 14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione

Messaggio Da mandrake 59 Gio 16 Set - 12:23

io al fatto della programmazione di una squadra ci credo poco perche' mettiamo che quest'anno "chiche e sia squadra",che ha programmato un campionato tranquillo si trovi nella condizione di andare in serie B proprio all'ultima giornata di campionato.........mehhh e vi pare che si faccia sfuggire l'occassione???

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
14-9-21 TuttoC - Bari, progetto tecnico con logica. Meno improvvisazione - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 6534

Messaggio Da SABVANBARI Gio 16 Set - 13:54

@mandrake 59 ha scritto:io al fatto della programmazione di una squadra ci credo poco perche' mettiamo che quest'anno "chiche e sia squadra",che ha programmato un campionato tranquillo si trovi nella condizione di andare in serie B proprio all'ultima giornata di campionato.........mehhh e vi pare che si faccia sfuggire l'occassione???
infatti se dobbiamo parlare di programma dell'immediato è un conto, ma il vero programma è quello a lunga scadenza
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 19012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2