16/09 Date e orari dei prossimi match del Bari. Il derby sulla Rai
+7
SeriAmente
giuseppe79
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
baresenelsangue
labbari
11 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 16/09 Date e orari dei prossimi match del Bari. Il derby sulla Rai
Forse volevi scrivere 'Iapre'. Io ti consiglierei di riformattare il pc, qualche animaletto si sarà incuneato nel tuo computer.Nick il Rosso ha scritto:Scusa, avevo scritto "Iapre l'ecchie"
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
ammnass u'flit, zig zag!!!SeriAmente ha scritto:Forse volevi scrivere 'Iapre'. Io ti consiglierei di riformattare il pc, qualche animaletto si sarà incuneato nel tuo computer.Nick il Rosso ha scritto:Scusa, avevo scritto "Iapre l'ecchie"

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
Eh, ma il problema e´ che la luna e´ crescente adesso...redwhiteflag ha scritto:Fa sempre cosi' quando c'ha la luna calante.labbari ha scritto:Madonna, spietatissimo. Tensione pre-partita, immagino...SeriAmente ha scritto:Angor da do va ? Eppure sei fra i maggiori frequentatori del forum.giuseppe79 ha scritto:Ma quella contro il Catania la danno su Antennasud? cosi mi è parso di leggere.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1701
GiàSABVANBARI ha scritto:bene spero di riuscire ad andare allo stadio qualche volta... fare i biglietti singoli è una seccatura io preferisco l'abbonamento ... spero che sblocchino le cose da poterlo rifare
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
Ieri sera c'era la luna piena. Tonda come un pallone, quasi rossa senza pallore.redwhiteflag ha scritto:Fa sempre cosi' quando c'ha la luna calante.labbari ha scritto:Madonna, spietatissimo. Tensione pre-partita, immagino...SeriAmente ha scritto:Angor da do va ? Eppure sei fra i maggiori frequentatori del forum.giuseppe79 ha scritto:Ma quella contro il Catania la danno su Antennasud? cosi mi è parso di leggere.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Grazie alla vittoria del Bari, era pure ridente e gaudente.SeriAmente ha scritto:Ieri sera c'era la luna piena. Tonda come un pallone, quasi rossa senza pallore.redwhiteflag ha scritto:Fa sempre cosi' quando c'ha la luna calante.labbari ha scritto:Madonna, spietatissimo. Tensione pre-partita, immagino...SeriAmente ha scritto:Angor da do va ? Eppure sei fra i maggiori frequentatori del forum.giuseppe79 ha scritto:Ma quella contro il Catania la danno su Antennasud? cosi mi è parso di leggere.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 7 ago - TIM CUP - Date e orari del secondo turno: Bari in serale col Lumezzane
» 24/09/17 PRIMAVERA - Il Bari dura un tempo: 2-2 nel derby. La cronaca del match
» 11/02/22 Verso il derby, il doppio ex Bitetto a TuttoBari: "Match aperto ad ogni risultato, tra due
» 14/10/17 Date e orari della 18a, 20a e 21a giornata
» 15/10/20 Orari partite del Bari
» 24/09/17 PRIMAVERA - Il Bari dura un tempo: 2-2 nel derby. La cronaca del match
» 11/02/22 Verso il derby, il doppio ex Bitetto a TuttoBari: "Match aperto ad ogni risultato, tra due
» 14/10/17 Date e orari della 18a, 20a e 21a giornata
» 15/10/20 Orari partite del Bari
Pagina 2 di 2