17/09/21- Corr.Naz. A Catania Simeri potrebbe partire dal primo minuto

+7
SeriAmente
giuseppe79
labbari
colino e marietta
SABVANBARI
mandrake 59
Colins
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

17/09/21- Corr.Naz. A Catania Simeri potrebbe partire dal primo minuto - Pagina 2 Empty Re: 17/09/21- Corr.Naz. A Catania Simeri potrebbe partire dal primo minuto

Messaggio Da NuccioBarone Sab 18 Set - 12:57

@Nick il Rosso ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:va bene tutto... ma se mettono Mallamo chi gli cede il posto? io spero Bianco perchè Maita e D'Errico x me sono intoccabili! con D'Errico play basso e Maita Mallamo esterni
Per quello che mi riguarda Bianco si può accomodare in panchina.
Non credo che si possa giocare a Catania con un play basso più offensivo. Forse Mallamo al posto di una delle due mezzale, magari per far rifiatare D’Errico. Vedremo.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :
17/09/21- Corr.Naz. A Catania Simeri potrebbe partire dal primo minuto - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1414

Torna in alto Andare in basso

17/09/21- Corr.Naz. A Catania Simeri potrebbe partire dal primo minuto - Pagina 2 Empty Re: 17/09/21- Corr.Naz. A Catania Simeri potrebbe partire dal primo minuto

Messaggio Da giuseppe79 Sab 18 Set - 13:23

@NuccioBarone ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:va bene tutto... ma se mettono Mallamo chi gli cede il posto? io spero Bianco perchè Maita e D'Errico x me sono intoccabili! con D'Errico play basso e Maita Mallamo esterni
Per quello che mi riguarda Bianco si può accomodare in panchina.
Non credo che si possa giocare a Catania con un play basso più offensivo. Forse Mallamo al posto di una delle due mezzale, magari per far rifiatare D’Errico. Vedremo.
Ragazzi non sottovalutiamo Bianco che molte volte da solo in fase di interdizione regge tutto il centrocampo :) comunque D'errico come esterno basso sarebbe stesso discorso di Di Gennaro, in fase di interdizione non può mai arrivare a Bianco, sono d'accordo con Nuccio al massimo Mallamo per far rifiatare D'Errico.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
17/09/21- Corr.Naz. A Catania Simeri potrebbe partire dal primo minuto - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 13449

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2