20-9-21 Chi sale e chi scende. Imperioso Terranova, bene Maita in regia. Rimandati in 3

+6
isettenicola
mandrake 59
SeriAmente
baresenelsangue
Nick il Rosso
SABVANBARI
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

20-9-21 Chi sale e chi scende. Imperioso Terranova, bene Maita in regia. Rimandati in 3 - Pagina 2 Empty Re: 20-9-21 Chi sale e chi scende. Imperioso Terranova, bene Maita in regia. Rimandati in 3

Messaggio Da giuseppe79 Mer 22 Set - 17:17

@Forlì.Bari ha scritto:
@isettenicola ha scritto:A prescindere il chi sale o scende...io voglio vedere in campo Di Gennaro al posto di Bianco... lì ci sarà da divertire...

Un gran bel giocatore. Vorrei vederlo in campo anche io.
Arriverà anche il suo momento :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
20-9-21 Chi sale e chi scende. Imperioso Terranova, bene Maita in regia. Rimandati in 3 - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 13447

Torna in alto Andare in basso

20-9-21 Chi sale e chi scende. Imperioso Terranova, bene Maita in regia. Rimandati in 3 - Pagina 2 Empty Re: 20-9-21 Chi sale e chi scende. Imperioso Terranova, bene Maita in regia. Rimandati in 3

Messaggio Da SABVANBARI Mer 22 Set - 21:22

@giuseppe79 ha scritto:
@Forlì.Bari ha scritto:
@isettenicola ha scritto:A prescindere il chi sale o scende...io voglio vedere in campo Di Gennaro al posto di Bianco... lì ci sarà da divertire...

Un gran bel giocatore. Vorrei vederlo in campo anche io.
Arriverà anche il suo momento :)
tutti lo vorremmo in campo! e secondo voi Mignani è cosi incompetente da non farlo giocare se fosse pronto? lasciamo lavorare il mister che fino ad ora nonostante tutte le difficoltà sta andando bene e potremo solo andare meglio col passare del tempo
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
20-9-21 Chi sale e chi scende. Imperioso Terranova, bene Maita in regia. Rimandati in 3 - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 20250

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 22 Set - 23:00

Arriverà il momento anche per Di Gennaro, tranquilli.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13586

Messaggio Da Alvi Gio 23 Set - 14:25

Lo sto dicendo sempre con di gennaro in campo sarebbe un gran bel bari
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2