20/09/2021 - Monopoli - Avellino 0 a 0 - Siamo in testa!
+8
SABVANBARI
giuseppe79
SeriAmente
Nick il Rosso
colino e marietta
NuccioBarone
mandrake 59
baresenelsangue
12 partecipanti
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 20/09/2021 - Monopoli - Avellino 0 a 0 - Siamo in testa!
Io me la godo e domenica prevedo il sorpasso. Anche il pronostico del professore é favorevole.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16315
Capita un po' a tutti, specie a chi ha la tastiera troppo schignata.giuseppe79 ha scritto:Eh ultimamente scrivo anche io una cosa per un altra, mi sa che ho bisogno degli occhiali :)redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:come dice Nuccio è presto x il piscio... però se iniziassimo a dare qualche segnale dagli spalti non sarebbe male! secondo voi questa squadra non merita di avere 10 mila spettatori?![]()
Non conosco i tuoi orari ma in generale hai ragione. NormalMente si dovrebbe tenere almeno 2-3 ore. Se si piscia con troppa frequenza o con troppa urgenza é consigliabile una controllatina alla prostata dall'urologo.
- Status :
Ho visto quasi tutta la partita. Il pareggio ci va a fagiolo. L'Avellino era piu' forte ma il Monopoli é riuscito a resistere. Credo che stia facendo bottino per la salvezza. Non mi sembra squadra da vertice, ha massimaMente giocatorini dai piedi buoni, ordine, schemi semplici ma non mi pare forte fisicamente. Probabilmente ha iniziato in ottime condizioni approfittando dei balbettii iniziali per far punti insperati.
- Status :
Si, anche la tastiera schignata ho pure quella :)redwhiteflag ha scritto:Capita un po' a tutti, specie a chi ha la tastiera troppo schignata.giuseppe79 ha scritto:Eh ultimamente scrivo anche io una cosa per un altra, mi sa che ho bisogno degli occhiali :)redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:come dice Nuccio è presto x il piscio... però se iniziassimo a dare qualche segnale dagli spalti non sarebbe male! secondo voi questa squadra non merita di avere 10 mila spettatori?![]()
Non conosco i tuoi orari ma in generale hai ragione. NormalMente si dovrebbe tenere almeno 2-3 ore. Se si piscia con troppa frequenza o con troppa urgenza é consigliabile una controllatina alla prostata dall'urologo.
P.S. in realtà i denti ce gli ha tutti, però ogni tanto i bottoni non vanno, ma anche perchè scrivo in modo troppo veloce e molte volte sbaglio.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15503
Si il Monopoli è stato fortunato, l'Avellino ha preso un palo, e poi ha tentato più volte con tiri dalla distanza....che se andavano bene, vinceva :)redwhiteflag ha scritto:Ho visto quasi tutta la partita. Il pareggio ci va a fagiolo. L'Avellino era piu' forte ma il Monopoli é riuscito a resistere. Credo che stia facendo bottino per la salvezza. Non mi sembra squadra da vertice, ha massimaMente giocatorini dai piedi buoni, ordine, schemi semplici ma non mi pare forte fisicamente. Probabilmente ha iniziato in ottime condizioni approfittando dei balbettii iniziali per far punti insperati.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15503
Se 6 arrivato a 40 anni senza bisogno di occhiali, considerati fortunato. Ma se hai quache fastidio, seppur minimo, non ritardare la visita dall'oculista.giuseppe79 ha scritto:Eh ultimamente scrivo anche io una cosa per un altra, mi sa che ho bisogno degli occhiali :)redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:come dice Nuccio è presto x il piscio... però se iniziassimo a dare qualche segnale dagli spalti non sarebbe male! secondo voi questa squadra non merita di avere 10 mila spettatori?![]()
- Status :
giuseppe79 ha scritto:SABVANBARI ha scritto:come dice Nuccio è presto x il piscio... però se iniziassimo a dare qualche segnale dagli spalti non sarebbe male! secondo voi questa squadra non merita di avere 10 mila spettatori?![]()
![]()

- Status :
giuseppe79 ha scritto:Nick il Rosso ha scritto:Siamo in testa, non siamo"fuori di testa"!![]()
![]()

siamo dentro di testa!
siamo dentro di testa!

- Status :
L'Avellino resta una nostra avversaria bella tosta, ci darà del filo da torcere perché il suo Presidente farà salti mortali per andare in serie B. Ha dichiarato che se ci sarà da metter mano al portafogli lo farà. U' fa cess !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31020
più che mettere la mano al portafogli direi che potrebbe mettere mano a vendere qualche centinaio di pecore!!!!SeriAmente ha scritto:L'Avellino resta una nostra avversaria bella tosta, ci darà del filo da torcere perché il suo Presidente farà salti mortali per andare in serie B. Ha dichiarato che se ci sarà da metter mano al portafogli lo farà. U' fa cess !

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8645
Però l'autore del furto è stato arrestato.giuseppe79 ha scritto:Si il Monopoli è stato fortunato, l'Avellino ha preso un palo, e poi ha tentato più volte con tiri dalla distanza....che se andavano bene, vinceva :)redwhiteflag ha scritto:Ho visto quasi tutta la partita. Il pareggio ci va a fagiolo. L'Avellino era piu' forte ma il Monopoli é riuscito a resistere. Credo che stia facendo bottino per la salvezza. Non mi sembra squadra da vertice, ha massimaMente giocatorini dai piedi buoni, ordine, schemi semplici ma non mi pare forte fisicamente. Probabilmente ha iniziato in ottime condizioni approfittando dei balbettii iniziali per far punti insperati.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31020
SeriAmente ha scritto:Però l'autore del furto è stato arrestato.giuseppe79 ha scritto:Si il Monopoli è stato fortunato, l'Avellino ha preso un palo, e poi ha tentato più volte con tiri dalla distanza....che se andavano bene, vinceva :)redwhiteflag ha scritto:Ho visto quasi tutta la partita. Il pareggio ci va a fagiolo. L'Avellino era piu' forte ma il Monopoli é riuscito a resistere. Credo che stia facendo bottino per la salvezza. Non mi sembra squadra da vertice, ha massimaMente giocatorini dai piedi buoni, ordine, schemi semplici ma non mi pare forte fisicamente. Probabilmente ha iniziato in ottime condizioni approfittando dei balbettii iniziali per far punti insperati.

- Status :
Comunque sia al momento i pecorari ci hanno fatto un favore. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15843
non si può commettere uno sbaglio di battitura eccheccapperoredwhiteflag ha scritto:Se 6 arrivato a 40 anni senza bisogno di occhiali, considerati fortunato. Ma se hai quache fastidio, seppur minimo, non ritardare la visita dall'oculista.giuseppe79 ha scritto:Eh ultimamente scrivo anche io una cosa per un altra, mi sa che ho bisogno degli occhiali :)redwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:come dice Nuccio è presto x il piscio... però se iniziassimo a dare qualche segnale dagli spalti non sarebbe male! secondo voi questa squadra non merita di avere 10 mila spettatori?![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Capperi!? Sono cresciuti spontaneamente nel mio giardino. E sono buonissimi!!! 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15843
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4

» 28/08 /2021 - È certo, Hamlili al Monopoli.
» 25/08/2021 - Semenzato e Hamlili al Monopoli, Bolzoni al Monterosi.
» 10/11/2021 - Presidente Avellino, a dicembre supereremo il Bari.
» 01/12/2021 - Bitonti di Bologna arbitra Avellino-Bari.
» 27/09/20 Avellino, Braglia: "Favoriti per la B? Bari, Palermo e Monopoli"
» 25/08/2021 - Semenzato e Hamlili al Monopoli, Bolzoni al Monterosi.
» 10/11/2021 - Presidente Avellino, a dicembre supereremo il Bari.
» 01/12/2021 - Bitonti di Bologna arbitra Avellino-Bari.
» 27/09/20 Avellino, Braglia: "Favoriti per la B? Bari, Palermo e Monopoli"
Pagina 2 di 4