Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
NuccioBarone
SeriAmente
redwhiteflag
giuseppe79
colino e marietta
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
12 partecipanti

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 21 Set - 17:15

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Speriamo che rimanga solo una proposta e basta ^^
    io penso invece che lo faranno insieme alla riforma dei campionati che secondo quello che ha detto Gravina ridurranno il numero delle squadre professionistiche e riporteranno il "semiprofessionismo" x evitare i prossimi fallimenti... se non ho capito male ci saranno 2 livelli di serie B pofessionistici; 2 livelli di serie C semiprofessionistici. se è corretta la mia interprestazione 40 squadre passeranno dal professionismo puro al semiprofessionismo sicuramente con un limite agli ingaggi come succede in D. in B verrebbero promosse 20 squadre e sicuramente saranno le + facoltose mentre le altre resteranno in C con un grosso risparmio. però penso che dovrebbero anche imporre un numero di under 21 in campo in C come si fa in D; in D sono 5 in C potrebbero dire 3 si aiuterebbero anche le cantere varie.
    Si ma alla fine i De Laurentiis saranno costretti a vendere  o no? e altra domanda, potremo andare in A? :) ovviamente se mi sai rispondere Wink
    da come dice lui a prescindere dalla categoria entro il 2023 nessuna multiproprietà! dovranno sparire tutte! prima di questa riforma la norma diceva che non potevano essere nella stessa categoria e durare tutto il tempo che si voleva (vedi Salernitana-Lazio) quindi se confermano la riforma i DELA dovranno accelerare i tempi x cercare un compratore x Bari o x Napoli perchè il 2021 è agli sgoccioli ed il 2023 si avvicina pericolosamente
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Set - 17:18

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Speriamo che rimanga solo una proposta e basta ^^
    io penso invece che lo faranno insieme alla riforma dei campionati che secondo quello che ha detto Gravina ridurranno il numero delle squadre professionistiche e riporteranno il "semiprofessionismo" x evitare i prossimi fallimenti... se non ho capito male ci saranno 2 livelli di serie B pofessionistici; 2 livelli di serie C semiprofessionistici. se è corretta la mia interprestazione 40 squadre passeranno dal professionismo puro al semiprofessionismo sicuramente con un limite agli ingaggi come succede in D. in B verrebbero promosse 20 squadre e sicuramente saranno le + facoltose mentre le altre resteranno in C con un grosso risparmio. però penso che dovrebbero anche imporre un numero di under 21 in campo in C come si fa in D; in D sono 5 in C potrebbero dire 3 si aiuterebbero anche le cantere varie.
    Si ma alla fine i De Laurentiis saranno costretti a vendere  o no? e altra domanda, potremo andare in A? :) ovviamente se mi sai rispondere Wink
    da come dice lui a prescindere dalla categoria entro il 2023 nessuna multiproprietà! dovranno sparire tutte! prima di questa riforma la norma diceva che non potevano essere nella stessa categoria e durare tutto il tempo che si voleva (vedi Salernitana-Lazio) quindi se confermano la riforma i DELA dovranno accelerare i tempi x cercare un compratore x Bari o x Napoli perchè il 2021 è agli sgoccioli ed il 2023 si avvicina pericolosamente
    Quindi purtroppo dovranno venderci per forza, speravo di no....per cui un imprenditore bisogna trovarlo, altrimenti c'è rischio che ritorniamo in D?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Set - 17:24

    L'ipotesi che decidano di vendere il Napoli non la penso nemmeno, perchè la vedo difficile, come si dice il "primo amore" non si scorda mai, quindi penso proprio che toccherà a noi essere venduti Sad
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 21 Set - 19:41

    Perché Moratti non si muove?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SeriAmente Mar 21 Set - 19:52

    redwhiteflag ha scritto:Perché Moratti non si muove?
    Avrà qualche problema alle articolazioni.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 21 Set - 20:08

    redwhiteflag ha scritto:Perché Moratti non si muove?
    Effettivamente in Italia potrebbe essere una soluzione, ma se non erro lessi da qualche parte che il figlio o la famiglia sconsigliò  di comprare, se non ricordo male o qualcosa del genere non ne sono sicuro non vorre dire una cavolata, ma mi pare di aver letto qualcosa del genere :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da colino e marietta Mer 22 Set - 0:08

    a me sembra che ci stiamo preoccupando di una cosa della quale i DeLa sono molto più consapevoli di noi: lasciamo fare a loro, senza avanzare ipotesi che se non sono di fantasia si avvicinano molto!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 22 Set - 3:47

    colino e marietta ha scritto:a me sembra che ci stiamo preoccupando di una cosa della quale i DeLa sono molto più consapevoli di noi: lasciamo fare a loro, senza avanzare ipotesi che se non sono di fantasia si avvicinano molto!
    Si, lasciamo fare a loro è meglio 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 265624246
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SeriAmente Mer 22 Set - 7:03

    Ormai è chiaro, se lo comprerà (il) Gravina.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 22 Set - 8:42

    Io dico che papà DeLaurentiis potrebbe lasciare il Napoli dato che li non è mai stato amato dai tifosi..... e poi s'ha fatt vecchi e le occasioni non gli mancano i compratori ci sono, Napoli è piazza ambita e appetibile!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 22 Set - 9:42

    La mia opinione è che oggettivamente non c’è un’alternativa alla fine di queste multiproprietà. Lotito e le sue porcate hanno affrettato i tempi e, diciamocelo, é pure giusto così. Ma…..
    Gravina parla di due anni di tempo, quindi 2023 da adesso. Ma se siamo ancora sul piano della proposta e non della ratifica, allora i due anni dovrebbero scattare da quando la norma viene effettivamente approvata. Quindi, dato che ormai questo campionato é iniziato, sarebbe di buon senso far slittare di un anno la scadenza. Vedremo. 
    Se andiamo in B, avremo acquirenti più solidi di quelli che potremmo trovare col Bari ancora in C. Voglio comunque credere che, volendo rientrare dei capitali investiti e magari ricavarci un buon profitto, i DeLa si stiano già muovendo.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 22 Set - 9:44

    Se poi i due anni dovessero davvero partire dal prossimo campionato, i DeLa avrebbero tutto l’interesse a cedere il Bari in A, procurando un favore a se stessi e a noi
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 22 Set - 9:46

    mandrake 59 ha scritto:Io dico che papà DeLaurentiis potrebbe lasciare il Napoli dato che li non è mai stato amato dai tifosi..... e poi s'ha fatt vecchi e le occasioni non gli mancano i compratori ci sono, Napoli è piazza ambita il
    Il Napoli, complice la fine del ciclo Juve, ha una grande occasione quest’anno. Vincere lo scudetto e aprire un suo ciclo. Figurati se i DeLa mollano proprio ora Napoli
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da SeriAmente Mer 22 Set - 10:14

    NuccioBarone ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io dico che papà DeLaurentiis potrebbe lasciare il Napoli dato che li non è mai stato amato dai tifosi..... e poi s'ha fatt vecchi e le occasioni non gli mancano i compratori ci sono, Napoli è piazza ambita il
    Il Napoli, complice la fine del ciclo Juve, ha una grande occasione quest’anno. Vincere lo scudetto e aprire un suo ciclo. Figurati se i DeLa mollano proprio ora Napoli
    E l' Inter ? E il Milan ? E la Roma ? E la Lazio ?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 22 Set - 10:40

    NuccioBarone ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Io dico che papà DeLaurentiis potrebbe lasciare il Napoli dato che li non è mai stato amato dai tifosi..... e poi s'ha fatt vecchi e le occasioni non gli mancano i compratori ci sono, Napoli è piazza ambita il
    Il Napoli, complice la fine del ciclo Juve, ha una grande occasione quest’anno. Vincere lo scudetto e aprire un suo ciclo. Figurati se i DeLa mollano proprio ora Napoli
    Già

    Contenuto sponsorizzato


    21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare - Pagina 2 Empty Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:41