21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare
+8
NuccioBarone
SeriAmente
redwhiteflag
giuseppe79
colino e marietta
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
12 partecipanti
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: 21-9-21 Gravina. Multiproproetà? ho proposto 2 anni di tempo per rientrare
Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16315
chiedo scusa a lor signori! ma vi siete dimenticate dove state scrivendo?redwhiteflag ha scritto:Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Non ti dimenticare che non siamo donne.SABVANBARI ha scritto:chiedo scusa a lor signori! ma vi siete dimenticate dove state scrivendo?redwhiteflag ha scritto:Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31020
SeriAmente ha scritto:Non ti dimenticare che non siamo donne.SABVANBARI ha scritto:chiedo scusa a lor signori! ma vi siete dimenticate dove state scrivendo?redwhiteflag ha scritto:Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15503
Comunque per chiudere l'argomento chissà a sorpresa potrebbe anche vincere il Napoli lo scudetto :)giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non ti dimenticare che non siamo donne.SABVANBARI ha scritto:chiedo scusa a lor signori! ma vi siete dimenticate dove state scrivendo?redwhiteflag ha scritto:Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista![]()
![]()
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15503
qualcuna c'è e siccome dicono che siamo maschilisti usando sempre il maschile... ogni tanto le accontentiamogiuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non ti dimenticare che non siamo donne.SABVANBARI ha scritto:chiedo scusa a lor signori! ma vi siete dimenticate dove state scrivendo?redwhiteflag ha scritto:Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
io sarei contento ... almeno non rimane sempre al nord in mano alle odiate strisciategiuseppe79 ha scritto:Comunque per chiudere l'argomento chissà a sorpresa potrebbe anche vincere il Napoli lo scudetto :)giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non ti dimenticare che non siamo donne.SABVANBARI ha scritto:chiedo scusa a lor signori! ma vi siete dimenticate dove state scrivendo?redwhiteflag ha scritto:Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista![]()
![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Non solo, ma non dovremmo dimenticare che per più di un motivo noi baresi dovremmo essere contenti se il Napoli dovesse vincere lo scudetto.........perchè sarebbe una squadra del sud, perchè per certi versi è come se fosse il fratello maggiore dal momento in cui abbiamo gli stessi genitori (i De Laurentis), perchè se i De Laurentis con la vincita del campionato guadagnassero più soldi a noi dovrebbe far piacere, perchè alla fine, cinismo imprenditoriale o meno, credo che una soddisfazione calcistica questa famiglia la meriterebbe.SABVANBARI ha scritto:io sarei contento ... almeno non rimane sempre al nord in mano alle odiate strisciategiuseppe79 ha scritto:Comunque per chiudere l'argomento chissà a sorpresa potrebbe anche vincere il Napoli lo scudetto :)giuseppe79 ha scritto:SeriAmente ha scritto:Non ti dimenticare che non siamo donne.SABVANBARI ha scritto:chiedo scusa a lor signori! ma vi siete dimenticate dove state scrivendo?redwhiteflag ha scritto:Sta facendo sfaceli. Forse é il suo anno.Pietro.Bari ha scritto:Per la vittoria finale non sottovaluterei il Napoli.SeriAmente ha scritto:E pensare che Agnelli si era 'speso' per il Supercampionato europeo.giuseppe79 ha scritto:Uhm...quest'anno la solita rimonta di Allegri la vedo difficile :) o vince L'Inter o la Roma.Nick il Rosso ha scritto:Vedrete che la Juve torna protagonista. Lo dico da tifoso barese non doppiofedista![]()
![]()
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» 21-2-22 Gravina, il Bari e la multiproprietà: dato tempo congruo ai DL, oltre 2 anni e mezzo x ceder
» 27-7-21 GianlucaDiMarzio.com - Gravina: "ho proposto la fusione tra serie B e D dal 2024"
» Multiproprietà, Gravina duro: Ora tocca al Bari. 2 anni x vendere
» 28-9-21 Gravina: multiproprietà, niente + deroghe. Bari daremo un tempo. dal 2024 due serie B
» 05/09/2017 Perinetti a TuttoBari: "In Puglia anni fantastici. A Grosso va dato del tempo. Il mio Ven
» 27-7-21 GianlucaDiMarzio.com - Gravina: "ho proposto la fusione tra serie B e D dal 2024"
» Multiproprietà, Gravina duro: Ora tocca al Bari. 2 anni x vendere
» 28-9-21 Gravina: multiproprietà, niente + deroghe. Bari daremo un tempo. dal 2024 due serie B
» 05/09/2017 Perinetti a TuttoBari: "In Puglia anni fantastici. A Grosso va dato del tempo. Il mio Ven
Pagina 5 di 5