24/09/2021 - De Laurentis:vendere il Napoli?

+6
SeriAmente
Nick il Rosso
SABVANBARI
colino e marietta
NuccioBarone
mandrake 59
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

24/09/2021 -  De Laurentis:vendere il Napoli?  - Pagina 2 Empty Re: 24/09/2021 - De Laurentis:vendere il Napoli?

Messaggio Da NuccioBarone Sab 25 Set - 15:11

@SABVANBARI ha scritto:
@NuccioBarone ha scritto:Una multiproprietà, ALLE REGOLE ATTUALI, prevede la cessione in caso di Bari in A. Irritarsi per domande legittime sul futuro prossimo non è opportuno. É normale che a Bari ci si chieda che cosa ne sarà di noi. Poi lui è libero di tergiversare, ma non di incazzarsi
sentirselo chiedere ad ogni conferenza fa incazzare e non serve a nulla le cose si devono dire quando c'è qualcosa da dire io al posto suo non risponderei x niente
Ma converrai che se il presidente FIGC viene a Bari qualche giorno prima e fa quelle dichiarazioni, si tratta di una notizia non da poco. Non sarà carta che canta, ma neppure la battuta tra l’idraulico e lo spazzino al bar. Sono le dichiarazioni del presidente della Federazione. Dichiarazioni importanti che non si possono derubricare a chiacchiere. Non lo so. Capisco la poca voglia di parlarne, ma l’aggressione a Salomone per la domanda mi è sembrata sconveniente. Nel pieno stile del padre.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :
24/09/2021 -  De Laurentis:vendere il Napoli?  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1349

Torna in alto Andare in basso

24/09/2021 -  De Laurentis:vendere il Napoli?  - Pagina 2 Empty Re: 24/09/2021 - De Laurentis:vendere il Napoli?

Messaggio Da SABVANBARI Sab 25 Set - 16:17

@NuccioBarone ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@NuccioBarone ha scritto:Una multiproprietà, ALLE REGOLE ATTUALI, prevede la cessione in caso di Bari in A. Irritarsi per domande legittime sul futuro prossimo non è opportuno. É normale che a Bari ci si chieda che cosa ne sarà di noi. Poi lui è libero di tergiversare, ma non di incazzarsi
sentirselo chiedere ad ogni conferenza fa incazzare e non serve a nulla le cose si devono dire quando c'è qualcosa da dire io al posto suo non risponderei x niente
Ma converrai che se il presidente FIGC viene a Bari qualche giorno prima e fa quelle dichiarazioni, si tratta di una notizia non da poco. Non sarà carta che canta, ma neppure la battuta tra l’idraulico e lo spazzino al bar. Sono le dichiarazioni del presidente della Federazione. Dichiarazioni importanti che non si possono derubricare a chiacchiere. Non lo so. Capisco la poca voglia di parlarne, ma l’aggressione a Salomone per la domanda mi è sembrata sconveniente. Nel pieno stile del padre.
certo nessuno lo nega... ma le proposte vanno vagliate, votate e poi scritte. nessuno garantisce che non si verifichino modifiche sia nella sostanza che nei tempi. capisci bene che ad una domanda simile non esiste una risposta! a meno che non hai un compratore che sta trattando, ed anche in questo caso si tace fino alla stipula, onde x cui; domanda inutile ed inopportuna.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 19012

Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Set - 16:27

@NuccioBarone ha scritto:E io voglio sperare che non stiano aspettando che qualcuno si avvicini al Bari, ma che siano già sondando il terreno per l’eventuale vendita. Poi, se vendono il Napoli per un’offerta stellare, magari….
Nuccio, a livello imprenditoriale certe trattative si fanno in sordina (questo vale sia per vendere il BARI quanto il napoli), non certo sputtanando la cosa ai quattro venti dando modo ai faccendieri di infiltrarsi (come purtroppo abbiamo visto più volte è successo a BARI) che è proprio quello che aspettano.
ecco perché dico, non facciamoci troppe domande e lasciamo che siano loro a gestire la cosa: motivo per cui ho trovato perfette le parole "il problema eventualmente è mio e solo mio". quanto al non irritarsi, beh.....io non so che mestiere faccia tu, ma quando mi chiedono la stessa cosa ogni volta pensando che io possa dare una risposta diversa, non ti nascondo che girano le p...scatole anche a me! ecco perché dico, mettiamoci questo problema quando sarà il momento che, come dici anche tu, con le regole attuali si presenterà quando saremo in serie A (mentre ora, ahimè, siamo ancora in serie C).
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18212

Messaggio Da colino e marietta Sab 25 Set - 16:36

@Pietro.Bari ha scritto:Le dichiarazioni di LDL non sono ne più ne meno che quelle di un imprenditore.
L'imprenditore scafato, dal momento in cui c'è ancora tempo, deve necessariamente lasciare tutte le porte aperte e sperare al momento opportuno di fare l'affare sia che si tratti del Bari sia che si tratti del Napoli, per loro l'attaccamento alla maglia è relativo.
Per quanto riguarda il "ricordarci" l'entità degli investimenti fatti sino ad oggi per la nostra squadra, tanto di cappello, ma se non si sono raggiunti gli obiettivi è stato principalmente per la sua inesperienza (errori) nello scegliere i responsabili della questione tecnica.
concordo con la prima parte del tuo pensiero, tanto da mettere il "mi piace".
dire però che l'anno scorso LDL ha sbagliato  nello scegliere i responsabili della questione tecnica non mi sembra corretto: l'anno scorso, LDL ha portato a BARI quello che veniva descritto da tutti come il miglior allenatore della Serie C e in particolare del girone meridionale, e un Direttore Sportivo che aveva vinto il campionato in tutte le categorie (D, C e B).
se poi i risultati non sono arrivati, non si può certo accusare LDL che, a mio parere, ha avuto solo la colpa di confermare Cornacchini il primo anno di C (e l'ho scritto allora): era in quel momento che avremmo dovuto iniziare a costruire la Squadra per salire in B, mentre ci siamo ritrovati a dare, dopo sole 5 giornate, in mano a Vivarini giocatori assolutamente inadatti al suo gioco, cercando di rimediare a gennaio quando ormai era troppo tardi......poi c'è stata la pandemia e una finale persa, per altro con un gol annullato ad Antenucci che oggi invece sarebbe considerato regolare.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18212

Messaggio Da SABVANBARI Sab 25 Set - 17:52

@colino e marietta ha scritto:
@Pietro.Bari ha scritto:Le dichiarazioni di LDL non sono ne più ne meno che quelle di un imprenditore.
L'imprenditore scafato, dal momento in cui c'è ancora tempo, deve necessariamente lasciare tutte le porte aperte e sperare al momento opportuno di fare l'affare sia che si tratti del Bari sia che si tratti del Napoli, per loro l'attaccamento alla maglia è relativo.
Per quanto riguarda il "ricordarci" l'entità degli investimenti fatti sino ad oggi per la nostra squadra, tanto di cappello, ma se non si sono raggiunti gli obiettivi è stato principalmente per la sua inesperienza (errori) nello scegliere i responsabili della questione tecnica.
dire però che l'anno scorso LDL ha sbagliato  nello scegliere i responsabili della questione tecnica non mi sembra corretto: l'anno scorso, LDL ha portato a BARI quello che veniva descritto da tutti come il miglior allenatore della Serie C e in particolare del girone meridionale, e un Direttore Sportivo che aveva vinto il campionato in tutte le categorie (D, C e B).
se poi i risultati non sono arrivati, non si può certo accusare LDL che, a mio parere, ha avuto solo la colpa di confermare Cornacchini il primo anno di C (e l'ho scritto allora): era in quel momento che avremmo dovuto iniziare a costruire la Squadra per salire in B, mentre ci siamo ritrovati a dare, dopo sole 5 giornate, in mano a Vivarini giocatori assolutamente inadatti al suo gioco, cercando di rimediare a gennaio quando ormai era troppo tardi......poi c'è stata la pandemia e una finale persa, per altro con un gol annullato ad Antenucci che oggi invece sarebbe considerato regolare.
diciamo le cose come stanno  24/09/2021 -  De Laurentis:vendere il Napoli?  - Pagina 2 415829
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 19012

Messaggio Da Lmbriacon Sab 25 Set - 20:26

@colino e marietta ha scritto:De Laurentiis: “Inutile parlare ora di multiproprietà. Vendere il Napoli? Tutto può essere”
Inutile parlare di un qualcosa che al momento non esiste. Ciò detto, il problema eventualmente è mio e solo mio.

questa è l'unica verità al momento, il resto chiacchiere! spero che dopo questa dichiarazioni, non si parli più di questa cosa
Speriamo de Laurentiis è un grandissimo presidente speriamo che venda il napoli
Lmbriacon
Lmbriacon
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 768

Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Set - 7:35

Luigi, piuttosto che cedere il Bari, disconoscerebbe la paternità del padre padrone.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 28700

Messaggio Da SeriAmente Dom 26 Set - 7:36

@SeriAmente ha scritto:Luigi, piuttosto che cedere il Bari, disconoscerebbe la paternità del padre padrone.
Aspitt semp ! felice
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 28700

Messaggio Da giuseppe79 Dom 26 Set - 13:25

24/09/2021 -  De Laurentis:vendere il Napoli?  - Pagina 2 1f605  24/09/2021 -  De Laurentis:vendere il Napoli?  - Pagina 2 1f605
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12798

Messaggio Da Forlì.Bari Dom 26 Set - 13:54

@colino e marietta ha scritto:

Come non essere d'accordo con te?
Forlì.Bari
Forlì.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 630

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2