25-9-21 Bari, è morto a 78 anni l'ex Marcello Diomedi. Suo un record storico
+6
redwhiteflag
colino e marietta
isettenicola
Gino
mandrake 59
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
25-9-21 Bari, è morto a 78 anni l'ex Marcello Diomedi. Suo un record storico
Questa notte è deceduto all’età di 78 anni Marcello Diomedi. Giocatore professionista con le maglie della Fiorentina e Bari (152 presenze e 12 goal in biancorosso) con un record unico in Italia condiviso con Godeas e Martorella: aveva militato in tutti i campionati di calcio dalla serie A alla Terza Categoria giocandoci almeno una partita e, in ognuno di tutti questi campionati, realizzando almeno un gol: 35 reti tra i professionisti. Ha calciato tra i professionisti pure 10 rigori tutti a segno. A riportarlo il sito qdmnotizie.it.
Sezione: News / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 12:45
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Re: 25-9-21 Bari, è morto a 78 anni l'ex Marcello Diomedi. Suo un record storico
sicuramente lo avrò visto giocare al Della Vittoria ma essendo molto piccolo non ricordo anche perchè allora non c'erano i numeri fissi ed i nomi sulle maglie. un altro Galletto del passato che ci lascia Riposi In Pace 

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 25-9-21 Bari, è morto a 78 anni l'ex Marcello Diomedi. Suo un record storico
Lo ricordo in difesa eccome se lo ricordo, RIP Marcello!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8645

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Toneatto era il nostro allenatore dopo l'anno della retrocessione dalla serie A nel 70 dove c'era anche lui con Spalazzi in porta e Ualino Loseto,Muccini e Spimi.... Era la nostra difesa!!

- Status :

isettenicola- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1319
SPALAZZI, DIOMEDI, LOSETO, MUCCINI, SPIMI, DALLE VEDOVE questo ricordo, da piccolino, quando veniva annunciata la formazione.
R.I.P.
R.I.P.

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20205
Me lo ricordo Diomedi, buon difensore. Pace all'anima sua.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16315
Madò, stanno morendo tutti quelli che hanno più o meno la mia stessa età. Mi faccio una grattata con la carta vetrata n. 3, al sangue !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31020
ma come ti permetti a parlare così..... rimarrai ancora nei secoli dei secoli a dare fastidio su questo forum a tutti noi, ti vogliamo bene Professore!!SeriAmente ha scritto:Madò, stanno morendo tutti quelli che hanno più o meno la mia stessa età. Mi faccio una grattata con la carta vetrata n. 3, al sangue !

- Status :
Lo ricordo anche io, anche se vagamente. E se ne è andato anche Romano Fogli del Bologna. Quanti lo ricordano!?colino e marietta ha scritto:SPALAZZI, DIOMEDI, LOSETO, MUCCINI, SPIMI, DALLE VEDOVE questo ricordo, da piccolino, quando veniva annunciata la formazione.
R.I.P.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15843
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Nei secoli dei secoli seculorum... Sono vere le sensazioni del professore che purtroppo condivido. Gli consiglierei di passare alla piu' efficace retina inox e comunque possiamo considerarci fortunati di essere arrivati, grazie al cielo, a quest'età.mandrake 59 ha scritto:ma come ti permetti a parlare così..... rimarrai ancora nei secoli dei secoli a dare fastidio su questo forum a tutti noi, ti vogliamo bene Professore!!SeriAmente ha scritto:Madò, stanno morendo tutti quelli che hanno più o meno la mia stessa età. Mi faccio una grattata con la carta vetrata n. 3, al sangue !![]()
- Status :
ok avvisateci quando arrivate a 100 che festeggiamo insiemeredwhiteflag ha scritto:Nei secoli dei secoli seculorum... Sono vere le sensazioni del professore che purtroppo condivido. Gli consiglierei di passare alla piu' efficace retina inox e comunque possiamo considerarci fortunati di essere arrivati, grazie al cielo, a quest'età.mandrake 59 ha scritto:ma come ti permetti a parlare così..... rimarrai ancora nei secoli dei secoli a dare fastidio su questo forum a tutti noi, ti vogliamo bene Professore!!SeriAmente ha scritto:Madò, stanno morendo tutti quelli che hanno più o meno la mia stessa età. Mi faccio una grattata con la carta vetrata n. 3, al sangue !![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Grazie dell'augurio. Festeggeremo con tutto il cuore, se mai si avverasse!SABVANBARI ha scritto:ok avvisateci quando arrivate a 100 che festeggiamo insiemeredwhiteflag ha scritto:Nei secoli dei secoli seculorum... Sono vere le sensazioni del professore che purtroppo condivido. Gli consiglierei di passare alla piu' efficace retina inox e comunque possiamo considerarci fortunati di essere arrivati, grazie al cielo, a quest'età.mandrake 59 ha scritto:ma come ti permetti a parlare così..... rimarrai ancora nei secoli dei secoli a dare fastidio su questo forum a tutti noi, ti vogliamo bene Professore!!SeriAmente ha scritto:Madò, stanno morendo tutti quelli che hanno più o meno la mia stessa età. Mi faccio una grattata con la carta vetrata n. 3, al sangue !![]()
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 12-4-22 BARI verso lo storico record di punti: 2 vittorie x eguagliare Conte
» 15/01/19 Il Bari dei record: raggiunto un risultato storico. Un altro nel mirino. E in serie D nessu
» 02/12/2019-E' morto Franco Janich, per nove anni ds del Bari
» 13/01/19 È morto Phil Masinga, ex attaccante del Bari: avrebbe compiuto cinquant'anni a giugno
» 11/03/19 Bari a caccia del record di punti nel girone I. Cinque anni fa il Savoia chiuse ad 82
» 15/01/19 Il Bari dei record: raggiunto un risultato storico. Un altro nel mirino. E in serie D nessu
» 02/12/2019-E' morto Franco Janich, per nove anni ds del Bari
» 13/01/19 È morto Phil Masinga, ex attaccante del Bari: avrebbe compiuto cinquant'anni a giugno
» 11/03/19 Bari a caccia del record di punti nel girone I. Cinque anni fa il Savoia chiuse ad 82
Pagina 1 di 2