Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
colino e marietta
Nick il Rosso
Alvi
sinedie
il bianco e il rosso
mandrake 59
SABVANBARI
12 partecipanti

    situazione al 1 ottobre 2021

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12422
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 1 Ott - 21:13

    redwhiteflag ha scritto:Ho visto il Monopoli contro l'Avellino. Ha buoni giocatorini dai piedi buoni ma tranne 3 o 4 elementi mi sembra un po' carente già fisicamente rispetto a noi. Ha schemi semplici ed efficaci, ma la nostra manovra é piu' avvolgente e territoriale. Insomma siamo piu' forti. Credo che verrà a Bari per strappare un punto e che giocherà di rimessa. Se tutto va per il verso giusto vinciamo di sicuro.
    è così però io ho visto anche che come arma a loro favore sono le ripartenze veloci e bisognerebbe bloccarli o non farli ripartire proprio!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 1 Ott - 23:28

    La situazione al 3 ottobre sarà ancora migliore.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23616
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 2 Ott - 13:29

    mandrake 59 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Ho visto il Monopoli contro l'Avellino. Ha buoni giocatorini dai piedi buoni ma tranne 3 o 4 elementi mi sembra un po' carente già fisicamente rispetto a noi. Ha schemi semplici ed efficaci, ma la nostra manovra é piu' avvolgente e territoriale. Insomma siamo piu' forti. Credo che verrà a Bari per strappare un punto e che giocherà di rimessa. Se tutto va per il verso giusto vinciamo di sicuro.
    è così però io ho visto anche che come arma a loro favore sono le  ripartenze veloci e bisognerebbe bloccarli o non farli ripartire proprio!!!
    Se lo sappiamo noi, figuriamoci se non lo sa Mignani che bisogna stare attenti alle ripartenze e ai loro contropiedi. Quando ho visto Monopoli-Avellino é stato 2-3 settimane fa. Allora avevano un'ottima condizione. Penso che la loro ottima classifica é dovuta proprio al fatto che hanno iniziato il campionato già ben rodati. L'Avellino meritava di vincere, era manifestaMente piu' forte, prese un palo, alcune azioni sfumate per poco, un rigore invocato, etc... Ma il Monopoli riusci' a resistere, anzi nel finale sfioro' pure il colpaccio. Suppongo che farà la stessa partita contro di noi. Se siamo piu' cinici e precisi sotto porta non c'é storia. Noi nel frattempo siamo anche migliorati nella condizione e nel gioco. Credo non ne troveranno trippa per gatti.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12422
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 2 Ott - 13:52

    Dal fischio iniziale li dobbiamo mettere sotto e basta!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 2 Ott - 15:35

    Verso gli errori arbitrali o verso la sfiga non si può fare nulla, per tutto il resto dipende solo da noi.
    Il tasso tecnico dell'intero gruppo squadra, almeno sulla carta, non solo contro il Monopoli, è palese per cui se impostiamo una partita di carattere le possibilità di ottenere il massimo risultato sono notevoli.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36803
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da SeriAmente Sab 2 Ott - 17:39

    Il Monopoli ha perso col Francavilla. Le probabilità per batterlo anche noi ci sono tutte.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 3 Ott - 16:28

    mandrake 59 ha scritto:Sicuramente quest'anno la situazione dell'anno scorso non si verificherà, abbiamo un allenatore che sa mettere bene la squadra in campo!!
    Esatto e vincere oggi è importante per iniziare a prendere il volo.

    Contenuto sponsorizzato


    situazione al 1 ottobre 2021 - Pagina 2 Empty Re: situazione al 1 ottobre 2021

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 19:23