3-10-21 LDL: squadra di uomini veri questo è il risultato del dureo lavoro. Tifosi da pelle d'oca
+3
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 3-10-21 LDL: squadra di uomini veri questo è il risultato del dureo lavoro. Tifosi da pelle d'oca
Razionalmente no, ma non sempre il calcio é razionale. Altre squadre hanno fatto la scalata in 3-4 anni con uno zoccolo rodato in C e senza averlo razionalmente previsto. Perché non potrebbe succedere a noi?SABVANBARI ha scritto:io non credo ad un Bari che possa puntare subito alla A ... questa rosa va rivista in B andranno via sicuramente Antnucci e Dicesare forse e non sappiamo dei prestiti chi riusciranno a tenere col riscatto e chi no... il prossimo anno se saremo in B ci toccherà un'altra mini rivoluzione.redwhiteflag ha scritto:Alla promozione in A si squaglierà.SABVANBARI ha scritto:le probabilità che vendano Bari è + alta rispetto alla vendita del Napoli... quello che spero è non rimpiangerlo perchè vorrà dire che il nuovo sarebbe di livello inferioreSeriAmente ha scritto:Luigi De Laurentiis emozionato sino al punto da tenere a bada la lacrimuccia che già c' avev quagghiat l'ecchie. Se piange per una vittoria, per un primo posto consolidato, cosa succederà in caso di promozione in serie B ? Forse, dietro quella sua emozione si nasconde il 'dolore' di non poter essere Presidente del Bari per sempre.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16315
Re: 3-10-21 LDL: squadra di uomini veri questo è il risultato del dureo lavoro. Tifosi da pelle d'oca
certo è già successo al Bari con Bolchi però poi ritornò miserabilmente subito in Bredwhiteflag ha scritto:Razionalmente no, ma non sempre il calcio é razionale. Altre squadre hanno fatto la scalata in 3-4 anni con uno zoccolo rodato in C e senza averlo razionalmente previsto. Perché non potrebbe succedere a noi?SABVANBARI ha scritto:io non credo ad un Bari che possa puntare subito alla A ... questa rosa va rivista in B andranno via sicuramente Antnucci e Dicesare forse e non sappiamo dei prestiti chi riusciranno a tenere col riscatto e chi no... il prossimo anno se saremo in B ci toccherà un'altra mini rivoluzione.redwhiteflag ha scritto:Alla promozione in A si squaglierà.SABVANBARI ha scritto:le probabilità che vendano Bari è + alta rispetto alla vendita del Napoli... quello che spero è non rimpiangerlo perchè vorrà dire che il nuovo sarebbe di livello inferioreSeriAmente ha scritto:Luigi De Laurentiis emozionato sino al punto da tenere a bada la lacrimuccia che già c' avev quagghiat l'ecchie. Se piange per una vittoria, per un primo posto consolidato, cosa succederà in caso di promozione in serie B ? Forse, dietro quella sua emozione si nasconde il 'dolore' di non poter essere Presidente del Bari per sempre.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 18.03.2016 Camplone: "Col Novara voglio una squadra di uomini veri. Sansone..."
» 17/12/16 TMW - Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, sabato da uomini veri"
» 11/02/18 Salzano: "Grazie ragazzi. Gruppo di uomini veri"
» 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"
» 29/03/18 Perinetti a TuttoBari: "Risultato di Ascoli mi ha sorpreso. Grosso con idee ma la squadra s
» 17/12/16 TMW - Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, sabato da uomini veri"
» 11/02/18 Salzano: "Grazie ragazzi. Gruppo di uomini veri"
» 28/11/2016 Giancaspro: "Ho visto una squadra con gli attributi. Mancato solo il risultato"
» 29/03/18 Perinetti a TuttoBari: "Risultato di Ascoli mi ha sorpreso. Grosso con idee ma la squadra s
Pagina 2 di 2