Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Ant
SABVANBARI
6 partecipanti

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 4 Ott - 9:42

    "Lo stadio era acceso. Stavo entrando prima del gol. E' stata una bella emozione, siamo corsi tutti in campo"Mallamo, a RadioBari, ha raccontato questa mattina le emozioni del match di ieri vinto dal Bari. "Non mi è capitato molto volte, sono all'inizio della carriera, ritornare a giocare con così tanta gente è bello", le sensazioni del duttile centrocampista.

    Mallamo ha spiegato: "Stanno arrivando dei buoni segnali, ma è presto. Il campionato è lungo, dobbiamo pensare a vincere ogni partita. Piedi per terra, sfruttiamo l'entusiasmo e lottiamo fino alla fine per l'obiettivo".

    "Sono molto contento di essere qui - ha assicurato Mallamo - Polito? Il mio trasferimento a Bari è avvenuto grazie a lui, è lui che mi ha voluto dopo l'esperienza a Castellammare. Io e l'Atalanta? Era un bel gruppo, c'era Bastoni che ora gioca all'Inter, abbiamo giocato sette anni insieme. C'erano Kulusevski, Barrow e tanti altri ragazzi".


    Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 ottobre 2021 alle 09:30 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 4 Ott - 9:43

    sono tutti allineati nella mentalità ed è questa la differenza tra quest'anno e lo scorso anno ed anche il precedente
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da Ant Lun 4 Ott - 10:03

    Ma Mallamo non si può acquistare definitivamente???E' un bel giocatore
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da ciccil Lun 4 Ott - 10:08

    Vivaio Atalanta si conferma numero uno! Bel giocatore!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da SeriAmente Lun 4 Ott - 10:09

    Ant ha scritto:Ma Mallamo non si può acquistare definitivamente???E' un bel giocatore
    Mi sembra che ci sia la clausola del prestito con diritto di riscatto. Non credo quella di prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B.
    Ant
    Ant
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da Ant Lun 4 Ott - 10:30

    SeriAmente ha scritto:
    Ant ha scritto:Ma Mallamo non si può acquistare definitivamente???E' un bel giocatore
    Mi sembra che ci sia la clausola del prestito con diritto di riscatto. Non credo quella di prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B.
    Per età e caratteristiche andrebbe bene
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23728
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da colino e marietta Lun 4 Ott - 10:45

    questo è lo spirito che vogliamo vedere in chi indossa la nostra gloriosa maglia!
    FORZA RAGAZZI

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da Ospite Lun 4 Ott - 13:46

    Applausi per tutti...era d tempo che non si vedeva un gruppo così affiatato e unito
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18579
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 4 Ott - 21:09

    Sto ragazzo si farà vedere sempre in primo piano Wink

    Contenuto sponsorizzato


    4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo Empty Re: 4-10-21 Mallamo a RadioBari: gol? siamo corsi tutti in campo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 10:12