04/10 /2021 - Comunicato dei gruppi organizzati.

+5
labbari
SABVANBARI
Ant
Nick il Rosso
mandrake 59
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

04/10 /2021 - Comunicato dei gruppi organizzati.  - Pagina 3 Empty Re: 04/10 /2021 - Comunicato dei gruppi organizzati.

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 7 Ott - 8:08

@colino e marietta ha scritto:l'auspicato distanziamento non c'è nel calcio come negli altri sport (penso a basket e volley ad esempio), così come l'obbligo di indossare la mascherina correttamente (non con il naso da fuori, intendo dire) che non ho visto far rispettare nemmeno sui treni o al supermercato o negli uffici o nei negozi.
quindi non credo che la Digos, che deve occuparsi di reati ben più gravi, si andrebbe ad accanire solo con i nostri: se delle regole anti covid stiamo parlando. Se invece il "reato" è un altro, la loro protesta diventa ancora più incomprensibile nonostante i tentativi di difesa di Maffei che ricordo benissimo in Curva Nord al Della Vittoria.
Questa storia di mascherine e distanziamento per ora sembra che abbia valore solo a teatro 🤨
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
04/10 /2021 - Comunicato dei gruppi organizzati.  - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 12151

Torna in alto Andare in basso

04/10 /2021 - Comunicato dei gruppi organizzati.  - Pagina 3 Empty Re: 04/10 /2021 - Comunicato dei gruppi organizzati.

Messaggio Da mandrake 59 Gio 7 Ott - 8:13

@SeriAmente ha scritto:Quanto sta succedendo ad Avellino dovrebbe far riflettere un po' tutti. I nostri Ultras scendano dall'Aventino, non sempre si può vincere nonostante i buoni propositi fatti alla vigilia di un campionato. A me, l'Avellino lasciò un'ottima impressione quando pareggiò contro il Monopoli, meritava di vincere. L'attuale caos che sta crescendo di giorno in giorno ad Avellino avrà ripercussioni negative lungo tutto l'arco del campionato. Quindi, per quanto ci riguarda, calma e gesso e evitiamo di fare cazzate controproducenti; la serietà dimostrata dai nostri giocatori quest'anno, la loro professionalità non DEVE essere inficiata da un protagonismo fuori luogo da parte di sbandieratori e tamburristi un po' presuntuosi per l'eccessivo ruolo che credono di ricoprire.
Non si è tifosi del Bari solo perché si va in trasferta o si suona un tamburo o si grida x 90 minuti...... loro sono tifosi e noi cosa abbiamo fatto x tanti e tanti anni, io c'ero a Benevento, loro sanno quella partita cosa ha segnato nella storia del Bari???

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
04/10 /2021 - Comunicato dei gruppi organizzati.  - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 6534

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3