Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
colino e marietta
Nick il Rosso
baresenelsangue
SABVANBARI
Amministratore
9 partecipanti

    Video SSC Bari emozioni

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Video SSC Bari emozioni - Pagina 3 Empty Re: Video SSC Bari emozioni

    Messaggio Da SeriAmente Ven Ott 08, 2021 7:53 am

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Grandissimi ragazzi, comunque non mi sciutape troppo Scavone che ci serve per le prossime partire Wink)))) ;D
    Scavone sta vivendo il suo momento magico, lasciamolo tranquillo, non svegliamolo dal sogno ... anche se i sogni non durano a lungo. Almeno così dicono. Dicono che quando di notte sogniamo, i sogni durano pochi attimi, meno di un minuto.
    Voce del verbo sogniare ovviaMente, vero, Prof ?
    beccato  cat
    Mi dispiace, ma almeno stavolta non sono stato beccato. Ritenti, sarà più fortunato.
    Bravi quando commettiamo errori correggete sempre, perchè è giusto imparare quello che magari pensiamo di scrivere bene ma che può essere sbagliato,per poi correggersi, quando sbaglio io ditemelo, non mi offendo, e non sto scherzando :)
    Allora che ce l'abbiamo a fare il professore?
    Il professore c'è perché l'avete eletto voi, ma io non sono mai salito in cattedra, salvo che per smontare qualche lampadina fulminata.
    felice
    La prossima volta, prima di salire in cattedra, togli la corrente.   :ridere:
    Si può essere anche fulminati sulla strada di Damasco e salire in cattedra con uno dei Quattro Vangeli.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Video SSC Bari emozioni - Pagina 3 Empty Re: Video SSC Bari emozioni

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Ott 09, 2021 10:34 am

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Grandissimi ragazzi, comunque non mi sciutape troppo Scavone che ci serve per le prossime partire Wink)))) ;D
    Scavone sta vivendo il suo momento magico, lasciamolo tranquillo, non svegliamolo dal sogno ... anche se i sogni non durano a lungo. Almeno così dicono. Dicono che quando di notte sogniamo, i sogni durano pochi attimi, meno di un minuto.
    Voce del verbo sogniare ovviaMente, vero, Prof ?
    beccato  cat
    Mi dispiace, ma almeno stavolta non sono stato beccato. Ritenti, sarà più fortunato.
    Bravi quando commettiamo errori correggete sempre, perchè è giusto imparare quello che magari pensiamo di scrivere bene ma che può essere sbagliato,per poi correggersi, quando sbaglio io ditemelo, non mi offendo, e non sto scherzando :)
    Allora che ce l'abbiamo a fare il professore?
    Il professore c'è perché l'avete eletto voi, ma io non sono mai salito in cattedra, salvo che per smontare qualche lampadina fulminata.
    felice
    La prossima volta, prima di salire in cattedra, togli la corrente.   :ridere:
    Si può essere anche fulminati sulla strada di Damasco e salire in cattedra con uno dei Quattro Vangeli.
    felice felice felice
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Video SSC Bari emozioni - Pagina 3 Empty Re: Video SSC Bari emozioni

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Ott 09, 2021 10:35 am

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Grandissimi ragazzi, comunque non mi sciutape troppo Scavone che ci serve per le prossime partire Wink)))) ;D
    Scavone sta vivendo il suo momento magico, lasciamolo tranquillo, non svegliamolo dal sogno ... anche se i sogni non durano a lungo. Almeno così dicono. Dicono che quando di notte sogniamo, i sogni durano pochi attimi, meno di un minuto.
    Voce del verbo sogniare ovviaMente, vero, Prof ?
    beccato  cat
    Mi dispiace, ma almeno stavolta non sono stato beccato. Ritenti, sarà più fortunato.
    Bravi quando commettiamo errori correggete sempre, perchè è giusto imparare quello che magari pensiamo di scrivere bene ma che può essere sbagliato,per poi correggersi, quando sbaglio io ditemelo, non mi offendo, e non sto scherzando :)
    Allora che ce l'abbiamo a fare il professore?
    Effettivamente Video SSC Bari emozioni - Pagina 3 265624246

    Contenuto sponsorizzato


    Video SSC Bari emozioni - Pagina 3 Empty Re: Video SSC Bari emozioni

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 3:09 pm