8-10-21 comunicato gradinata est monopoli
+6
Forlì.Bari
Nick il Rosso
colino e marietta
mandrake 59
SeriAmente
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24093
Re: 8-10-21 comunicato gradinata est monopoli
io non c'ero allo stadio, ho visto un video dove sembrava un bari bari v..... ma sinceramente il volume era basso però potrebbe anche essere uno sparuto di tifosi fuori controllo e poi bisogna vedere se il gruppo storico organizzato fosse presente o se era in sciopero come i nostri. comunque sia mi piace che si sia fatto il comunicato perchè vuol dire che ci tengono a mantenere l'amicizia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 31020
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
I monopolitani non sono leccesi.... Però i cretini a questo mondo prolificano!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8645
hanno fatto bene a chiarire la loro posizione!

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20205
Un con apostrofo è solo se vale "una" con elisione della "a". Quindi solo davanti a una parola femminile. Giusto prof? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15843
Infatti, 'era' era ed è un sostantivo femminile sia nel periodo preistorico che nell'era moderna.Nick il Rosso ha scritto:Un con apostrofo è solo se vale "una" con elisione della "a". Quindi solo davanti a una parola femminile. Giusto prof?
- Status :
SeriAmente ha scritto:Infatti, 'era' era ed è un sostantivo femminile sia nel periodo preistorico che nell'era moderna.Nick il Rosso ha scritto:Un con apostrofo è solo se vale "una" con elisione della "a". Quindi solo davanti a una parola femminile. Giusto prof?
Echecavolo, neanche un punto.
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 957
Forlì.Bari ha scritto:SeriAmente ha scritto:Infatti, 'era' era ed è un sostantivo femminile sia nel periodo preistorico che nell'era moderna.Nick il Rosso ha scritto:Un con apostrofo è solo se vale "una" con elisione della "a". Quindi solo davanti a una parola femminile. Giusto prof?

- Status :
io non so perche' i giornalisti vogliano per firza far nascere duscussiini anche quando non ce nulla di vero.
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Mi sa che questo Forum sia la succursale dell'Università della terza età.............però se questa è una delle professoresse potrebbe essere ancora più piacevole frequentarlo...............SeriAmente ha scritto:Forlì.Bari ha scritto:SeriAmente ha scritto:Infatti, 'era' era ed è un sostantivo femminile sia nel periodo preistorico che nell'era moderna.Nick il Rosso ha scritto:Un con apostrofo è solo se vale "una" con elisione della "a". Quindi solo davanti a una parola femminile. Giusto prof?

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
Ammesso che alcuni deficienti di "tifosi" abbiano inneggiato cori antisportivi, dandone risalto non si fa altro che confermare loro che hanno colpito nel segno, la cosa più giusta sarebbe stata non dargli peso più di tanto, ovviamente sempre se la cosa rimane entro certi limiti.Alvi ha scritto:io non so perche' i giornalisti vogliano per firza far nascere duscussiini anche quando non ce nulla di vero.

Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1218
Azz ancora con sto fatto, che hanno fatto il coro non siamo sordi dal video penso che l'abbiamo sentito tutti
tuttavia è pure vero che loro sono divisi in due fazioni di tifosi, quelli amici del Bari e quelli contro che con molta probabilità hanno poi fatto il coro, tuttavia del Monopoli e dei loro cori non me ne può fregar di meno
Forza BARI!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15503
ai miei tempi le professoresse erano tutte over 50 e non erano le milfone di oggiPietro.Bari ha scritto:Mi sa che questo Forum sia la succursale dell'Università della terza età.............però se questa è una delle professoresse potrebbe essere ancora più piacevole frequentarlo...............SeriAmente ha scritto:Forlì.Bari ha scritto:SeriAmente ha scritto:Infatti, 'era' era ed è un sostantivo femminile sia nel periodo preistorico che nell'era moderna.Nick il Rosso ha scritto:Un con apostrofo è solo se vale "una" con elisione della "a". Quindi solo davanti a una parola femminile. Giusto prof?
Echecavolo, neanche un punto.![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 20/10/20 Dal Monopoli al... Monopoli. Un anno fa alla stessa giornata, sempre infrasettimanale: fu l
» BARI - Monopoli 1 - 0 ** commenti POST partita**
» 9-2-22 prevendita monopoli bari
» 4-10-21 PassioneBariRadioSelene le pagelle di Bari Monopoli
» Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***
» BARI - Monopoli 1 - 0 ** commenti POST partita**
» 9-2-22 prevendita monopoli bari
» 4-10-21 PassioneBariRadioSelene le pagelle di Bari Monopoli
» Monopoli - BARI *** TOPIC UNICO ***
Pagina 1 di 2