Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
colino e marietta
giuseppe79
Gino
sinedie
habana7it
Pietro.Bari
labbari
mandrake 59
SABVANBARI
SeriAmente
16 partecipanti

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 10, 2021 6:43 am

    Non so se sia stato aperto, lo faccio io perché ho da dire una cosa importante: Oggi il Bari dovrà per forza vincere. Mignani metterà in campo una corazzata: Frattali, Puccino,Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta, Antenucci, Simeri.
    Addò vol scì la Turris, gli tocca lasciare i tre punti e correre subito a casa per un the caldo al limone.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Ott 10, 2021 6:54 am

    effettivamente andava aperto venerdi ma nessuno se n'è ricordato grazie x averlo fatto
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 10, 2021 7:00 am

    SABVANBARI ha scritto:effettivamente andava aperto venerdi ma nessuno se n'è ricordato grazie x averlo fatto
    Ma dai, per così poco ... 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico 174201  Distratti da Etta, ci si è dimenticati dei doveri redazionali.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12424
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da mandrake 59 Dom Ott 10, 2021 7:23 am

    Quanto vorrei che oggi fosse una "viquata", brucia la sconfitta doppia dell'anno scorso.... vabbè che avevamo una squadra sfaldata, però oggi l'imperativo è vincere!!  :bandier2:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da labbari Dom Ott 10, 2021 7:28 am

    SeriAmente ha scritto:Non so se sia stato aperto, lo faccio io perché ho da dire una cosa importante: Oggi il Bari dovrà per forza vincere. Mignani metterà in campo una corazzata: Frattali, Puccino,Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta, Antenucci, Simeri.
    Addò vol scì la Turris, gli tocca lasciare i tre punti e correre subito a casa per un the caldo al limone.
    O un chinotto ghiacciato per i più audaci
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Sky

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom Ott 10, 2021 7:56 am

    EBuongiorno,
    anche oggi la partita della Bari sarà trasmessa da Sky sul canale 253.
    FORZA BARI
    avatar
    habana7it
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4787
    Data d'iscrizione : 27.08.11

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da habana7it Dom Ott 10, 2021 8:47 am

    Speriamo il tempo sia clemente.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom Ott 10, 2021 9:21 am

    habana7it ha scritto:Speriamo il tempo sia clemente.
    Be siamo oramai prossimi all'inverno e giornate così dovremo affrontarle.
    Se il terreno di gioco è stato ben curato dovrebbe aver assorbito la pioggia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da SABVANBARI Dom Ott 10, 2021 9:23 am

    Pietro.Bari ha scritto:
    habana7it ha scritto:Speriamo il tempo sia clemente.
    Be siamo oramai prossimi all'inverno e giornate così dovremo affrontarle.
    Se il terreno di gioco è stato ben curato dovrebbe aver assorbito la pioggia.
    ormai piove da quasi 48 ore non esiste un terreno di gioco che possa assorbire tutta quest'acqua, forse non vedremo le pozze d'acqua ma il fango la farà da padrona
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da Pietro.Bari Dom Ott 10, 2021 9:32 am

    SABVANBARI ha scritto:
    Pietro.Bari ha scritto:
    habana7it ha scritto:Speriamo il tempo sia clemente.
    Be siamo oramai prossimi all'inverno e giornate così dovremo affrontarle.
    Se il terreno di gioco è stato ben curato dovrebbe aver assorbito la pioggia.
    ormai piove da quasi 48 ore non esiste un terreno di gioco che possa assorbire tutta quest'acqua, forse non vedremo le pozze d'acqua ma il fango la farà da padrona
    I nostri giocatori sono ben piazzati fisicamente, certamente la fatica sarà doppia per cui credo che saranno necessari tutti e 5 i cambi per garantire una buona pressione atletica.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2631
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da sinedie Dom Ott 10, 2021 10:07 am

    Il campo pesante favorisce le squadre che si difendono. Speriamo bene.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 10, 2021 10:16 am

    Pietro.Bari ha scritto:EBuongiorno,
    anche oggi la partita della Bari sarà trasmessa da Sky sul canale 253.
    FORZA BARI
    Quale tornaconto per noi ?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 10, 2021 10:18 am

    sinedie ha scritto:Il campo pesante favorisce le squadre che si difendono. Speriamo bene.
    Campo pesante squadra pensante.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36808
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da SeriAmente Dom Ott 10, 2021 10:22 am

    Pietro.Bari ha scritto:
    habana7it ha scritto:Speriamo il tempo sia clemente.
    Be siamo oramai prossimi all'inverno e giornate così dovremo affrontarle.
    Se il terreno di gioco è stato ben curato dovrebbe aver assorbito la pioggia.
    Purtroppo continuerà a piovere per cui il campo sarà quel che sarà. Noi ci preoccupiamo semplicemente perché non siamo abituati alle piogge costanti, altrove piove quasi ad ogni partita (es. Inghilterra) per cui a loro non fa nè caldo nè freddo. A me invece fasc fridd.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4876
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da Gino Dom Ott 10, 2021 10:27 am

    SeriAmente ha scritto:Non so se sia stato aperto, lo faccio io perché ho da dire una cosa importante: Oggi il Bari dovrà per forza vincere. Mignani metterà in campo una corazzata: Frattali, Puccino,Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Maita, D'Errico; Botta, Antenucci, Simeri.
    Addò vol scì la Turris, gli tocca lasciare i tre punti e correre subito a casa per un the caldo al limone.
    chiedimi scusa se ti correggo ma lo faccio perchè non vorrei che il ns Raffaele Pucino leggendo si arrrabbiassse   felice felice


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE

    Contenuto sponsorizzato


    10/10/21- BARI-Turris Topic Unico Empty Re: 10/10/21- BARI-Turris Topic Unico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 8:33 am