10/10/21-Corr.Naz.Un Bari spettacolare liquida nel secondo tempo anche la forte Turris

+5
SeriAmente
Etta Boh
colino e marietta
Gino
Colins
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

10/10/21-Corr.Naz.Un Bari spettacolare liquida nel secondo tempo anche la forte Turris - Pagina 2 Empty Re: 10/10/21-Corr.Naz.Un Bari spettacolare liquida nel secondo tempo anche la forte Turris

Messaggio Da Massimo Longo Lun 11 Ott - 18:56

@giuseppe79 ha scritto:Grande Massimo Longo come sempre,se fosse possibile... mi piacerebbe avere un tuo parere per concludere l'argomento multiproprietà, sulla possibile vendita del Napoli e non del Bari, siccome ho sentito voci di corridoio.... associando alla notiizia di Amazon che potrebbe anche essere vera, tu che ne pensi? che possibilità dai o che percentuale di vendita del Napoli e non del Bari? o cosa ne pensi a riguardo, grazie :) 
P.s. scusa se ti do del tu, ma qui siamo tutti come fratelli e sorelle :)
Sai ,Giuseppe, i miei mentori del giornalismo mi hanno insegnato che in occasione di un evento certo che si compirà a breve, le notizie si accavallano e si moltiplicano a vista d'occhio. La certezza sta nel fatto che la famiglia dovrà disfarsi di una delle due squadre assolutamente e, inevitabilmente, tanti colleghi (da cui da sempre prendo le distanze, ma non i riferisco a quelli locali, anche a quelli nazionali) si sbizzarriscono per cercare di coprire vuoti di sapere, di conoscenza da parte dei tifosi affamati di notizie che, spesso, sono autentiche bufale. Per questo si è parlato di Amazon che, probabilmente, avrà pure un fondo di verità, ma ad oggi, per quanto ne so, non mi risulta assolutamente.
Per ciò che concerne il mio pensiero sulla vendita, non ho, anche in questo caso, elementi probanti che possano dire se la famiglia si disferà del Bari o del Napoli. Credo che sia prematuro parlarne e credo, altresì, che prima di un anno-due non lo sapremo mai. Ti dirò: considerato il pessimo rapporto che intercorre tra Don Aurelio e i tifosi del Napoli, ormai noto a tutti, e considerato il fatto che, ormai, De Laurentiis potrebbe aver concluso il ciclo sotto il Vesuvio, vedo possibile che possa disimpegnarsi dal Napoli per sposare il progetto Bari che, considerato l'indotto (stadio da 60 mila, una miniera mai esplorata e tante altre cose), potrebbe andare in porto anche perchè la famiglia è nota per la loro voglia di "fare", e credo che a Napoli abbiano, ormai, "fatto" più di quanto avrebbero dovuto. Ma ritienila come una mia personale opinione. In fondo, anche io, se fossi in loro, preferirei Bari a Napoli dal momento che a Bari si creerebbe entusiasmo, si investirebbe tanto visto e considerato che ci sarebbe il rientro economico certo, avrei lo stadio pieno ogni santa domenica, insomma, ripartire da Bari lasciando Napoli potrebbe equivalere ad un terno al lotto. L'unico, drammatico, dubbio è quello che vado dicendo da sempre: Bari è sempre stata allergica ai forestieri nonostante San Nicola. Bari ha sofferto ed ostato Benetton quando aprì lo store in Via Sparano, ha criticato molto Farinetti quando aprì Eataly, ha avuto da ridire molto coi bolognesi che hanno acquisto solo il 15% della Fiera del Levante e, in ultimo, come forse saprai, non ha mai visto di buon occhio i De Laurentiis perché allergici al clientelismo, noti vizio che invece avrebbe garantito qualcuno locale, come accaduto da sempre con le precedenti gestioni. E sai com'è, se io, ad esempio, non riesco ad avere notizie in anteprima da sbattere sul mio forum, se io non riesco ad ottenere nemmeno inginocchiandomi biglietti omaggio, favori, cortesie, se non mi mettono a lavorare in società mio figlio o mia nuora, comprendi bene che per l'opinione pubblica divento automaticamente antipatico ed insopportabile e pertanto non vengo ben visto e, di conseguenza, mi vien fatta la guerra. Questo è quello che penso e che so. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la tua domanda

Ultima modifica di Massimo Longo il Mar 12 Ott - 10:52 - modificato 1 volta.
Massimo Longo
Massimo Longo
FREQUENTATORE
FREQUENTATORE

Status :
10/10/21-Corr.Naz.Un Bari spettacolare liquida nel secondo tempo anche la forte Turris - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 103

Torna in alto Andare in basso

10/10/21-Corr.Naz.Un Bari spettacolare liquida nel secondo tempo anche la forte Turris - Pagina 2 Empty Re: 10/10/21-Corr.Naz.Un Bari spettacolare liquida nel secondo tempo anche la forte Turris

Messaggio Da SABVANBARI Lun 11 Ott - 19:04

@Massimo Longo ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:Grande Massimo Longo come sempre,se fosse possibile... mi piacerebbe avere un tuo parere per concludere l'argomento multiproprietà, sulla possibile vendita del Napoli e non del Bari, siccome ho sentito voci di corridoio.... associando alla notiizia di Amazon che potrebbe anche essere vera, tu che ne pensi? che possibilità dai o che percentuale di vendita del Napoli e non del Bari? o cosa ne pensi a riguardo, grazie :) 
Sai ,Giuseppe, i miei mentori del giornalismo mi hanno insegnato che in occasione di un evento certo che si compirà a breve, le notizie si accavallano e si moltiplicano a vista d'occhio. La certezza sta nel fatto che la famiglia dovrà disfarsi di una delle due squadre assolutamente e, inevitabilmente, tanti colleghi (da cui da sempre prendo le distanze, ma non i riferisco a quelli locali, anche a quelli nazionali) si sbizzarriscono per cercare di coprire vuoti di sapere, di conoscenza da parte dei tifosi. Per questo si è parlato di Amazon che, probabilmente, avrà pure un fondo di verità, ma ad oggi, per quanto ne so, non mi risulta assolutamente. 
Per ciò che concerne il mio pensiero sulla vendita, non ho, anche in questo caso, elementi probanti che possano dire se la famiglia si disferà del Bari o del Napoli. Credo che sia prematuro e credo, altresì, che prima di un anno-due non lo sapremo mai. Ti dirò: considerato il pessimo rapporto che intercorre tra Don Aurelio e i tifosi del Napoli, ormai noto a tutti, e considerato il fatto che, ormai, De Laurentiis potrebbe aver concluso il ciclo sotto il Vesuvio, vedo possibile che possa disimpegnarsi dal Napoli per sposare il progetto Bari che, considerato l'indotto (stadio da 60 mila, una miniera mai esplorata e tante altre cose), potrebbe andare in porto anche perchè la famiglia è nota per la loro voglia di "fare", e credo che a Napoli abbiano, ormai, "fatto" più di quanto avrebbero dovuto. Ma ritienila come una mia personale opinione. In fondo, anche io, se avessi tanti soldi, preferire Bari a Napoli dal momento che a Bari si creerebbe entusiasmo, si investirebbe tanto dal momento che ci sarebbe il rientro economico certo, avrei lo stadio pieno ogni santa domenica, insomma, ripartire da Bari lasciando Napoli, potrebbe equivalere ad un terno al lotto. L'unico, drammatico, dubbio è quello che vado dicendo da sempre: Bari è sempre stata allergica ai forestieri nonostante San Nicola. Bari ha sofferto ed ostato Benetton quando aprì lo store in Via Sparano, ha criticato molto Farinetti quando aprì Eataly, ha avuto da ridire molto co i bolognesi che hanno acquisto solo il 15% della Fiera del Levante e, in ultimo, come forse saprai, non ha mai visto di buon occhio i De Laurentiis perché allergici al clientelismo, cosa che invece avrebbe garantito qualcuno locale (come accaduto da sempre con le precedenti gestioni. E sai com'è, se io, ad esempio, non riesco ad avere notizie in anteprima da sbattere sul mio forum, se io non riesco ad ottenere nemmeno inginocchiandomi biglietti omaggio, favori, cortesie, se non mi mettono a lavorare in società mio figlio o mia nuora, comprendi bene che per l'opinione pubblica divento automaticamente antipatico ed insopportabile e pertanto non vengo ben visto e, di conseguenza, mi vien fatta la guerra. Questo è quello che penso e che so. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la tua domanda
risposta onesta e ponderata. devo essere sincero, anche io ho queso pensiero; anche se la tua professionalità è in grado di esprimerla al meglio, senza commettere errori. tutto può succedere ed anche l'esatto contrario. speriamo che succeda
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
10/10/21-Corr.Naz.Un Bari spettacolare liquida nel secondo tempo anche la forte Turris - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 19012

Messaggio Da giuseppe79 Mar 12 Ott - 0:02

Sai ,Giuseppe, i miei mentori del giornalismo mi hanno insegnato che in occasione di un evento certo che si compirà a breve, le notizie si accavallano e si moltiplicano a vista d'occhio. La certezza sta nel fatto che la famiglia dovrà disfarsi di una delle due squadre assolutamente e, inevitabilmente, tanti colleghi (da cui da sempre prendo le distanze, ma non i riferisco a quelli locali, anche a quelli nazionali) si sbizzarriscono per cercare di coprire vuoti di sapere, di conoscenza da parte dei tifosi. Per questo si è parlato di Amazon che, probabilmente, avrà pure un fondo di verità, ma ad oggi, per quanto ne so, non mi risulta assolutamente. 
Per ciò che concerne il mio pensiero sulla vendita, non ho, anche in questo caso, elementi probanti che possano dire se la famiglia si disferà del Bari o del Napoli. Credo che sia prematuro e credo, altresì, che prima di un anno-due non lo sapremo mai. Ti dirò: considerato il pessimo rapporto che intercorre tra Don Aurelio e i tifosi del Napoli, ormai noto a tutti, e considerato il fatto che, ormai, De Laurentiis potrebbe aver concluso il ciclo sotto il Vesuvio, vedo possibile che possa disimpegnarsi dal Napoli per sposare il progetto Bari che, considerato l'indotto (stadio da 60 mila, una miniera mai esplorata e tante altre cose), potrebbe andare in porto anche perchè la famiglia è nota per la loro voglia di "fare", e credo che a Napoli abbiano, ormai, "fatto" più di quanto avrebbero dovuto. Ma ritienila come una mia personale opinione. In fondo, anche io, se avessi tanti soldi, preferire Bari a Napoli dal momento che a Bari si creerebbe entusiasmo, si investirebbe tanto dal momento che ci sarebbe il rientro economico certo, avrei lo stadio pieno ogni santa domenica, insomma, ripartire da Bari lasciando Napoli, potrebbe equivalere ad un terno al lotto. L'unico, drammatico, dubbio è quello che vado dicendo da sempre: Bari è sempre stata allergica ai forestieri nonostante San Nicola. Bari ha sofferto ed ostato Benetton quando aprì lo store in Via Sparano, ha criticato molto Farinetti quando aprì Eataly, ha avuto da ridire molto co i bolognesi che hanno acquisto solo il 15% della Fiera del Levante e, in ultimo, come forse saprai, non ha mai visto di buon occhio i De Laurentiis perché allergici al clientelismo, cosa che invece avrebbe garantito qualcuno locale (come accaduto da sempre con le precedenti gestioni. E sai com'è, se io, ad esempio, non riesco ad avere notizie in anteprima da sbattere sul mio forum, se io non riesco ad ottenere nemmeno inginocchiandomi biglietti omaggio, favori, cortesie, se non mi mettono a lavorare in società mio figlio o mia nuora, comprendi bene che per l'opinione pubblica divento automaticamente antipatico ed insopportabile e pertanto non vengo ben visto e, di conseguenza, mi vien fatta la guerra. Questo è quello che penso e che so. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la tua domanda.
Grazie mille per la tua gentilissima risposta Massimo, tuttavia capisco perfettamente il tuo discorso, però spero nell'ipotesi anche io che alla fine il Presidente rimanga a Bari, credo che non si possa sperare di meglio,incrociamo le dita dunque Sempre Forza Bari :)

Ultima modifica di giuseppe79 il Mar 12 Ott - 0:04 - modificato 1 volta.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12798

Messaggio Da giuseppe79 Mar 12 Ott - 0:03

@SABVANBARI ha scritto:
Per ciò che concerne il mio pensiero sulla vendita, non ho, anche in questo caso, elementi probanti che possano dire se la famiglia si disferà del Bari o del Napoli. Credo che sia prematuro e credo, altresì, che prima di un anno-due non lo sapremo mai. Ti dirò: considerato il pessimo rapporto che intercorre tra Don Aurelio e i tifosi del Napoli, ormai noto a tutti, e considerato il fatto che, ormai, De Laurentiis potrebbe aver concluso il ciclo sotto il Vesuvio, vedo possibile che possa disimpegnarsi dal Napoli per sposare il progetto Bari che, considerato l'indotto (stadio da 60 mila, una miniera mai esplorata e tante altre cose), potrebbe andare in porto anche perchè la famiglia è nota per la loro voglia di "fare", e credo che a Napoli abbiano, ormai, "fatto" più di quanto avrebbero dovuto. Ma ritienila come una mia personale opinione. In fondo, anche io, se avessi tanti soldi, preferire Bari a Napoli dal momento che a Bari si creerebbe entusiasmo, si investirebbe tanto dal momento che ci sarebbe il rientro economico certo, avrei lo stadio pieno ogni santa domenica, insomma, ripartire da Bari lasciando Napoli, potrebbe equivalere ad un terno al lotto. L'unico, drammatico, dubbio è quello che vado dicendo da sempre: Bari è sempre stata allergica ai forestieri nonostante San Nicola. Bari ha sofferto ed ostato Benetton quando aprì lo store in Via Sparano, ha criticato molto Farinetti quando aprì Eataly, ha avuto da ridire molto co i bolognesi che hanno acquisto solo il 15% della Fiera del Levante e, in ultimo, come forse saprai, non ha mai visto di buon occhio i De Laurentiis perché allergici al clientelismo, cosa che invece avrebbe garantito qualcuno locale (come accaduto da sempre con le precedenti gestioni. E sai com'è, se io, ad esempio, non riesco ad avere notizie in anteprima da sbattere sul mio forum, se io non riesco ad ottenere nemmeno inginocchiandomi biglietti omaggio, favori, cortesie, se non mi mettono a lavorare in società mio figlio o mia nuora, comprendi bene che per l'opinione pubblica divento automaticamente antipatico ed insopportabile e pertanto non vengo ben visto e, di conseguenza, mi vien fatta la guerra. Questo è quello che penso e che so. Spero di essere stato chiaro. Grazie per la tua domanda
risposta onesta e ponderata. devo essere sincero, anche io ho queso pensiero; anche se la tua professionalità è in grado di esprimerla al meglio, senza commettere errori. tutto può succedere ed anche l'esatto contrario. speriamo che succeda
infatti, speriamo bene :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12798

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2