Volli, fortissimamente volli.

+7
colino e marietta
Forlì.Bari
Erik Huseklepp
SABVANBARI
mandrake 59
Nick il Rosso
SeriAmente
11 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Volli, fortissimamente volli. - Pagina 3 Empty Re: Volli, fortissimamente volli.

Messaggio Da colino e marietta Gio 14 Ott - 0:09

@NuccioBarone ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
@NuccioBarone ha scritto:Antenucci fará la sua parte, ma alla sua età non può più essere protagonista intoccabile. Buon per noi che, pur se tecnicamente inferiori, gli altri attaccanti hanno gamba. E fame, tanta fame.
É un Bari che piace, che migliora. A cui manca ancora un certo Di Gennaro col quale questo centrocampo, giá eccellente, diventerebbe fortissimo per la categoria. 
Dopo tre anni in C, i DeLa dovrebbero mangiarsi le mani. Dopo decenni a Napoli, dovrebbero sapere che si vince partendo dal ds. É bastato un pur tardivo inserimento di Polito per trasformare una squadra mediocre in una corazzata. contro l’Andria in coppa Italia eravamo un disastro. Con tutti gli innesti dell’ultima giornata di mercato e gli svincolati dopo, La Rosa é stata migliorata clamorosamente. 

E ora, più dei sei punti, mette fiducia la capacità della squadra di mangiarsi gli avversari
Nuccio i DeLa sapevano benissimo che bisognava partire da un DS, tanto da portare a Bari Romairone che aveva vinto il campionato in tutte le categorie (D, C, B) in coppia con un allenatore da tutti definito un grande conoscitore della C e in particolare del girone C .
Delle due, l'azzardo è stato più quest'anno con un DS e un allenatore che non vantavano (e non vantano tutt'ora) di un curriculum importante, ma che si stanno dimostrando leali dentro e fuori dallo spogliatoio, esattamente come leale si sta dimostrando LDL.
E poi ci sono i giocatori che, benché molti siano avanti con gli anni e/o hanno giocato in categorie superiori, hanno comunque voglia di dare il loro contributo per raggiungere l'obiettivo mettendoci impegno, convinzione ed entusiasmo che piano piano stanno trasmettendo anche a noi.
E sai bene che non è una ricetta facile, indipendentemente dalla volontà del Presidente.
Caro Colino, per fortuna il presente ci sta regalando grandi soddisfazioni e certi discorsi sul passato sono diventati poco importanti, ma non dimentichiamoci intanto le tempistiche di assunzione dei ds, anche Polito, ma soprattutto che nel primo anno di C avevamo Scala come ds e Cornacchini in panchina. Se questo è costruire le basi…..
questo SI che è stato un errore Nuccio, il più grande errore commesso da LDL e dal quale è nato tutto quello accaduto nelle due precedenti stagioni.
so che mi leggi e probabilmente ricorderai le mie critiche a Giugno di quell'anno, anche feroci, nei confronti di LDL per la scellerata scelta di confermare Cornacchini: critiche da me espresse al punto da meritarmi anche qualche commento di scherno da alcuni partecipanti a questo forum solo perché mi ero azzardato a dire che un giorno Scala e soprattuto LDL avrebbero dovuto spiegare quella incomprensibile scelta.
Ma proprio per questo, ho apprezzato mesi dopo le parole del Presidente che ha ammesso il suo errore, così come quello di aver esonerato Vivarini che, tutto sommato, aveva perso solo una partita......purtroppo la finale......anche con qualche recriminazione, perché comunque il gol di Antenucci sai bene che oggi sarebbe considerato regolare. Ma noi andavamo cercando lo spettacolo e media e carta stampata non predicavano altro.......e infatti è arrivato Auteri col quale, a detta di tutti, ci saremmo dovuti divertire!
Ma le cose, ahimè, sono andate assai diversamente ed è il motivo per cui oggi ho grande rispetto  per LDL: non è da tutti ammettere i propri errori e fare il possibile per riparare! Ha provato a rimediare l'anno scorso a Febbraio cacciando non solo l'allenatore ma anche il DS (cosa assai rara), ma Carrera non si è dimostrato all'altezza; ci ha riprovato quest'anno puntando ancora una volta più sulle qualità umane che su quelle tecniche, visto che oggettivamente né Polito né tanto meno Mignani hanno chissà quali risultati alle spalle.
E poi ci sono i giocatori, i veri e unici protagonisti che finalmente, a quanto pare, stanno dimostrando quell'attaccamento alla maglia e alla Società che fino ad oggi è mancato.
Per questo io penso che vadano sostenuti tutti insieme Nuccio, senza se e senza ma: poi arriverà anche il momento di affrontare il problema della multiproprietà che, ne sono certo, preoccupa LDL sia dal punto di vista finanziario che dal punto di vista affettivo, perché sono certo che lui tenga al BARI più di quanto noi pensiamo per rispetto della nostra Storia e della Città che lo ha accolto e con la quale non vuole spezzare il legame che si è creato.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
ONLINE
Volli, fortissimamente volli. - Pagina 3 Offlin10


Numero di messaggi : 18749
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Volli, fortissimamente volli. - Pagina 3 Empty Re: Volli, fortissimamente volli.

Messaggio Da SeriAmente Gio 14 Ott - 7:21

@Nick il Rosso ha scritto:Volli, fortissimamente volli. - Pagina 3 200.gif?cid=a0a8deb3smk7xt2a24hj0acncbopugbvt6qacsayc0cld1k7&rid=200
Coraggio! un giorno festeggeremo così!  felice
La società del benessere e dello spreco mentre in tante parti della terra ...
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
ONLINE
Volli, fortissimamente volli. - Pagina 3 Offlin10


Numero di messaggi : 29361
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.
 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.