16-10-21 CDS - verso campobasso un solo dubbio a centrocampo
+2
mandrake 59
SABVANBARI
6 partecipanti
16-10-21 CDS - verso campobasso un solo dubbio a centrocampo
C'è un solo dubbio in vista della sfida col Campobasso. Il Corriere dello Sport racconta le possibili mosse di Mignani in vista della gara in Molise. Il ballottaggio a centrocampo è fra Bianco e Mallamo. Invece, Maita e D'Errico sono sicuri di un posto.
Sezione: News / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
Sezione: News / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Re: 16-10-21 CDS - verso campobasso un solo dubbio a centrocampo
io metterei MALLAMO
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Mallamo e' il più titolato secondo me è più propositivo di Bianco!!!SABVANBARI ha scritto:io metterei MALLAMO

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
Beh, io partirei con Bianco centrale e Maita al posto originario, per poi far entrare Mallamo fresco che può creare grattacapi al Campobasso
oppure Maita centrale e Mallamo in campo dall'inizio, ma io preferirei la prima opzione.

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
anche questa non è malegiuseppe79 ha scritto:Beh, io partirei con Bianco centrale e Maita al posto originario, per poi far entrare Mallamo fresco che può creare grattacapi al Campobassooppure Maita centrale e Mallamo in campo dall'inizio, ma io preferirei la prima opzione.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Perché vogliamo rinviare al secondo tempo la formazione più forte ? Bisogna iniziare dal primo minuto con la formazione più forte dopodichè gestire il risultato.giuseppe79 ha scritto:Beh, io partirei con Bianco centrale e Maita al posto originario, per poi far entrare Mallamo fresco che può creare grattacapi al Campobassooppure Maita centrale e Mallamo in campo dall'inizio, ma io preferirei la prima opzione.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30993
MI spaventa l'idea di gestire il risultato, molto più assai migliore darla addosso senza remissione di peccatoSeriAmente ha scritto:Perché vogliamo rinviare al secondo tempo la formazione più forte ? Bisogna iniziare dal primo minuto con la formazione più forte dopodichè gestire il risultato.giuseppe79 ha scritto:Beh, io partirei con Bianco centrale e Maita al posto originario, per poi far entrare Mallamo fresco che può creare grattacapi al Campobassooppure Maita centrale e Mallamo in campo dall'inizio, ma io preferirei la prima opzione.
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
In effetti abbiamo dimostrato di non saper gestire il risultato, quando questo è striminzito ed in bilico. Spesso il Bari non ha saputo affondare il colpo, soprattutto nel campionato scorso.Gino ha scritto:MI spaventa l'idea di gestire il risultato, molto più assai migliore darla addosso senza remissione di peccatoSeriAmente ha scritto:Perché vogliamo rinviare al secondo tempo la formazione più forte ? Bisogna iniziare dal primo minuto con la formazione più forte dopodichè gestire il risultato.giuseppe79 ha scritto:Beh, io partirei con Bianco centrale e Maita al posto originario, per poi far entrare Mallamo fresco che può creare grattacapi al Campobassooppure Maita centrale e Mallamo in campo dall'inizio, ma io preferirei la prima opzione.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30993
Mallamo per me va bene, ma il mister farà giocare Bianco. E speriamo che il ragazzo ripaghi la fiducia prima o poi.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15816
Se gioca Bianco dal primo minuto speriamo che non fa cazzate, già ha scontato tre giornate e meno male che la sua assenza non ha avuto effetti deleteri!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609

» 11/2/17 Cesena-Bari, le probabili: un dubbio a centrocampo, in attacco Galano
» 04/05/17 GdS - Verso Avellino: c'è Ivan, dubbio Parigini
» 27/09/17 GdM - Verso La Spezia: Brienza e D'Elia in forte dubbio
» 5/9/2016 Verso Vicenza, dubbio Moras,tornano in quattro
» 29/03/17 Bari verso Vercelli: dubbio Suagher, ok Morleo. Riecco i nazionali
» 04/05/17 GdS - Verso Avellino: c'è Ivan, dubbio Parigini
» 27/09/17 GdM - Verso La Spezia: Brienza e D'Elia in forte dubbio
» 5/9/2016 Verso Vicenza, dubbio Moras,tornano in quattro
» 29/03/17 Bari verso Vercelli: dubbio Suagher, ok Morleo. Riecco i nazionali