16-10-21 Bari-Foggia il prefetto vieta il derdby ai tifosi rossoneri
+7
Gino
SeriAmente
colino e marietta
labbari
Nick il Rosso
mandrake 59
SABVANBARI
11 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
16-10-21 Bari-Foggia il prefetto vieta il derdby ai tifosi rossoneri
Brutta notizia a quattro giorni dal derby di mercoledì con il Foggia. In riferimento alla gara in programma allo stadio San Nicola il prossimo 20 ottobre, la Prefettura di Bari, in considerazione della valutazione di 'alto rischio' fatta dall'Osservatorio Nazionale delle Manifestazioni Sportive e dai connotati di 'elevati profili di rischio' evidenziati dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Foggia anche se aderenti ai programmi di fidelizzazione del Calcio Foggia 1920.
Sezione: News / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 13:17
Autore: Claudio Mele
Sezione: News / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 13:17
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Re: 16-10-21 Bari-Foggia il prefetto vieta il derdby ai tifosi rossoneri
non avevo dubbi che sarebbe stata vietata e lo sarà anche al ritorno x i Baresi e lo stesso succederà col Taranto ne sono sicurissimo ... e lo trovo anche giusto
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
I foggiani e i tarantini sone eterni nemici prima ancora dei leccesi..... ricordo quante volte al della Vittoria se ne sono andati carichi di meraviglia!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
Un prefetto perfetto!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15817
Ha fatto bbun u prfett!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1701
mi dispiace, ma non sono d'accordo! ma come sono settimane che vengono autorizzate manifestazioni da parte di gente che si comporta in modo irresponsabile e delinquenziale di fronte ad una pandemia drammatica e ancora mi vengono a dire che non riuscirebbero a controllare l'arrivo di 1000 tifosi foggiani o tarantini che, al di là della rivalità calcistica, non possiamo certamente dire essere tutti deliquenti!! per i tifosi la "limitazione alla loro libertà" di seguire la squadra del cuore non esiste?!?!? perché per questi nessuno scende in piazza a manifestare al grido di "no alto rischio"?!?!?! purtroppo non perdiamo occasione per confermarci un paese che non conosce vergogna e che si lascia guidare solo ed esclusivamente da condizionamenti e interessi politici: e green-pass e vaccini lo sono, contrariamente ad una partita di calcio!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Ci sarebbero volute tante forze dell'ordine per quanti tifosi foggiani propensi a seguire il derby a Bari. Tra l'altro, avremmo avuto il tifo degli Ultras del Foggia senzal la presenza degli Ultras del Bari. Bella figura di m... avremmo fatto fare ai nostri Ultras assenti.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
ma se nemmeno il Derby e il primo posto in classifica gli fa cambiare posizione, forse a questo punto ti dico che se la meriterebbero anche........SeriAmente ha scritto:Ci sarebbero volute tante forze dell'ordine per quanti tifosi foggiani propensi a seguire il derby a Bari. Tra l'altro, avremmo avuto il tifo degli Ultras del Foggia senzal la presenza degli Ultras del Bari. Bella figura di m... avremmo fatto fare ai nostri Ultras assenti.
quanto a come "arginare gli invasori", ripeto Prof: non sono tutti delinquenti quelli che seguono il foggia e il taranto in trasferta, così come non lo sono i BARESI o i tifosi di tutte le altre squadre che vanno fuori casa (quelli che lo sono, ti garantisco che le Forze dell'Ordine li conoscono uno per uno).
personalmente, sono sempre stato contrario a questa disposizione (lo trovo un modo per non affrontare, e risolvere, il problema), ancora meno posso accettarlo in questo periodo durante il quale stiamo assistendo a qualcosa che mai ci saremmo sognati che potesse nuovamente accadere: perché quello che è successo sabato scorso a Roma ci porta indietro di anni e, a mio parere, è assai più grave di ciò che (forse) sarebbe potuto avvenire mercoledì o in occasione delle altre partite.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
La mancanza dei tifosi resta sempre una sconfitta del calcio, purtroppo per i cortei di contestazione non si è fatto nulla per tutti gli aumenti che abbiamo subito e vorresti che venga fatto x il calcio? Ben venga chi veramente avrebbe a cuore delle sorti del bel paese ( ma no quello della galbani)
Ultima modifica di Gino il Dom 17 Ott 2021, 07:10 - modificato 1 volta.
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Ma almeno con il Foggia torneremo ad avere il sostegno di un po’ di tifo organizzato? Al limite che non portino gli striscioni, ma facciano almeno il tifo in anonimo…, se tengono alla loro squadra…
alexpanta- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 311
Finora sono stati venduti 5.000 biglietti in 2 giorni e ne prevedo quasi 15.000.....magaaarrrr!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
È giusto, ma mai nessuno che rinunci alla stupidità travestita da tifo! 🤨Gino ha scritto:La mancanza dei tifosi resta sempre una sconfitta del calcio, purtroppo per i cortei di contestazione non si è fatto nulla per tutti gli aumenti che abbiamo subito e vorresti che venga fatto x il cacio? Ben venga chi veramente avrebbe a cuore delle sorti del bel paese ( ma no quello della galbani)
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15817
il vero problema è dei travestiti da tifosi per creare danni a cose e persone. Chiedetemi scusa ma ho sbagliato nel scrivere, volevo scrivere " calcio, invece ho notato che è uscito cacio ", sarà che avevo fame?Nick il Rosso ha scritto:È giusto, ma mai nessuno che rinunci alla stupidità travestita da tifo! 🤨Gino ha scritto:La mancanza dei tifosi resta sempre una sconfitta del calcio, purtroppo per i cortei di contestazione non si è fatto nulla per tutti gli aumenti che abbiamo subito e vorresti che venga fatto x il cacio? Ben venga chi veramente avrebbe a cuore delle sorti del bel paese ( ma no quello della galbani)

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
Un prefetto che non vuole correre rischi : "Ci mu fasc fa ? S' la vedessr a casa lor 'nnanz a la televisionNick il Rosso ha scritto:Un prefetto perfetto!

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Sicuramente io sono un illuso, ma mi piacerebbe che non esistessero questi problemi sia nel mondo dello sport che in tutto il resto in generale. Scaricare le proprie frustazioni in questo modo non fa bene a nessuno ed è una sconfitta per tutti.
vecchiobarese- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 74
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 23/12/17 Da Foggia - Vacca, che intrigo! Bari offre 250mila e lui tenta rinnovo coi rossoneri. Ma c'
» 24/11/2017-PAROLA AI TIFOSI - Bari-Foggia, cresce l'attesa: le sensazioni dei tifosi a pochi gi
» 26/11/17 GdS - Tifosi rossoneri mischiati ai baresi. Massiccio lo spiegamento delle forze dell’ordin
» 20/06/2018-Caos stadio, il prefetto di Foggia dice no alla concessione dello Zaccheria ai biancoross
» 28/12/17 Derby, daspo per nove tifosi di Bari e Foggia
» 24/11/2017-PAROLA AI TIFOSI - Bari-Foggia, cresce l'attesa: le sensazioni dei tifosi a pochi gi
» 26/11/17 GdS - Tifosi rossoneri mischiati ai baresi. Massiccio lo spiegamento delle forze dell’ordin
» 20/06/2018-Caos stadio, il prefetto di Foggia dice no alla concessione dello Zaccheria ai biancoross
» 28/12/17 Derby, daspo per nove tifosi di Bari e Foggia
Pagina 1 di 2