17-10-21 Campobasso Bari le probabili
+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
17-10-21 Campobasso Bari le probabili
Una gara fondamentale, per il Bari, quella di oggi pomeriggio, alle 14.30, in quel di Campobasso. La trasferta molisana, infatti, può dare ulteriore slancio al tentativo di fuga degli uomini di Mignani, primi della classe a +6 sulla seconda, il Catanzaro, impegnato nel match casalingo con il Taranto.
Vediamo, di seguito, i probabili schieramenti delle due compagini:
QUI CAMPOBASSO – La squadra di Cudini arriva al confronto con la capolista sulle ali dell’entusiasmo, reduce da 2 vittorie consecutive. Ballottaggio, in difesa, tra Fabriani e Magri, certo di un posto in mediana capitan Bontà, davanti la maggior insidia è Rossetti. Occhio agli inserimenti in avanti del ventunenne centrocampista ghanese Tenkorang. Unico assente, a metà campo, Ladu. Dalla panchina l’esperto Emmausso.
Campobasso (4-3-3): Raccichini; Pace, Dalmazzi, Menna, Fabriani; Bontà, Tenkorang, Candellori; Vitali, Rossetti, Di Francesco All. Cudini
QUI BARI – Alle viste un ciclo di 3 partite in una settimana. I galletti potrebbero variare qualche uomo rispetto alla gara con la Turris. Indisponibili Di Gennaro e Scavone, si candida per un posto da titolare Bianco, al rientro dalla lunga squalifica. Al suo fianco i “soliti” Maita e D’Errico. Nel reparto arretrato, probabile la conferma della coppia Di Cesare-Terranova, con Gigliotti come prima alternativa. Sulle fasce laterali difensive, Mignani deve scegliere. Favoriti al momento Pucino e Ricci, ma è viva la concorrenza di Belli e Mazzotta. Botta dovrebbe supportare le punte, anche se Marras reclama spazio. In avanti, la coppia Simeri-Cheddira è insidiata dalla voglia di Antenucci di tornare titolare.
Bari (4-3-1-2): Frattali, Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Bianco, D’Errico; Botta; Simeri, Cheddira All. Mignani
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 11:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
Vediamo, di seguito, i probabili schieramenti delle due compagini:
QUI CAMPOBASSO – La squadra di Cudini arriva al confronto con la capolista sulle ali dell’entusiasmo, reduce da 2 vittorie consecutive. Ballottaggio, in difesa, tra Fabriani e Magri, certo di un posto in mediana capitan Bontà, davanti la maggior insidia è Rossetti. Occhio agli inserimenti in avanti del ventunenne centrocampista ghanese Tenkorang. Unico assente, a metà campo, Ladu. Dalla panchina l’esperto Emmausso.
Campobasso (4-3-3): Raccichini; Pace, Dalmazzi, Menna, Fabriani; Bontà, Tenkorang, Candellori; Vitali, Rossetti, Di Francesco All. Cudini
QUI BARI – Alle viste un ciclo di 3 partite in una settimana. I galletti potrebbero variare qualche uomo rispetto alla gara con la Turris. Indisponibili Di Gennaro e Scavone, si candida per un posto da titolare Bianco, al rientro dalla lunga squalifica. Al suo fianco i “soliti” Maita e D’Errico. Nel reparto arretrato, probabile la conferma della coppia Di Cesare-Terranova, con Gigliotti come prima alternativa. Sulle fasce laterali difensive, Mignani deve scegliere. Favoriti al momento Pucino e Ricci, ma è viva la concorrenza di Belli e Mazzotta. Botta dovrebbe supportare le punte, anche se Marras reclama spazio. In avanti, la coppia Simeri-Cheddira è insidiata dalla voglia di Antenucci di tornare titolare.
Bari (4-3-1-2): Frattali, Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Maita, Bianco, D’Errico; Botta; Simeri, Cheddira All. Mignani
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 ottobre 2021 alle 11:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Re: 17-10-21 Campobasso Bari le probabili
secondo me gioca Antenucci visto che è Molisano sarebbe forse l'ultima ed unica occasione x giocare nella suua terra d'origine... non penso che abbia mai giocato in passato nelle categorie professionistiche
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
2° me i campobassotti se la stanno facendo sotti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
Io mi aspetto Mirko (almeno un tempo) con Cheddira o Paponi.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15822
non credo! cos'hanno da perdere? sono messi bene in classifica e loro puntano alla salvezza tranquilla... perdere col Bari non sarebbe un disonore. secondo me giocheranno x tentare il colpaccio contro la squadra + blasonata del girone e se dovessero pareggiare sarebbe x loro un ottimo risultato. se li attacchiamo possiamo segnare ma loro giocano a 3 in attacco e sono pericolosi.redwhiteflag ha scritto:2° me i campobassotti se la stanno facendo sotti.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Antenucci Cheddira con Simeri e Paponi nel secondo tempo e Marras subentrante nel secondo tempo a BottaNick il Rosso ha scritto:Io mi aspetto Mirko (almeno un tempo) con Cheddira o Paponi.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Un po' di sfotto' goliardici non guastano mai...SABVANBARI ha scritto:non credo! cos'hanno da perdere? sono messi bene in classifica e loro puntano alla salvezza tranquilla... perdere col Bari non sarebbe un disonore. secondo me giocheranno x tentare il colpaccio contro la squadra + blasonata del girone e se dovessero pareggiare sarebbe x loro un ottimo risultato. se li attacchiamo possiamo segnare ma loro giocano a 3 in attacco e sono pericolosi.redwhiteflag ha scritto:2° me i campobassotti se la stanno facendo sotti.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
non avevo afferrato la rimaredwhiteflag ha scritto:Un po' di sfotto' goliardici non guastano mai...SABVANBARI ha scritto:non credo! cos'hanno da perdere? sono messi bene in classifica e loro puntano alla salvezza tranquilla... perdere col Bari non sarebbe un disonore. secondo me giocheranno x tentare il colpaccio contro la squadra + blasonata del girone e se dovessero pareggiare sarebbe x loro un ottimo risultato. se li attacchiamo possiamo segnare ma loro giocano a 3 in attacco e sono pericolosi.redwhiteflag ha scritto:2° me i campobassotti se la stanno facendo sotti.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Da quello che ho sentito poco fa molto probabile che venga schierato Antenucci dal primo minuto!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
FRATTALI - BELLI TERRANOVA GIGLIOTTI MAZZOTTA
MALLAMO MAITA DERRICO - BOTTA - ANTENUCCI CHEDDIRA
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
mi fa strano leggere la mancanza di Di Cesare e Ricci, però fidandomi del Mister lo appoggio nelle sue scelte
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4173
è vero; ma se hai gente in panchina che vale; ed hai un derby da giocare mercoledi è giusto fare turnoverGino ha scritto:mi fa strano leggere la mancanza di Di Cesare e Ricci, però fidandomi del Mister lo appoggio nelle sue scelte
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SABVANBARI ha scritto:FRATTALI - BELLI TERRANOVA GIGLIOTTI MAZZOTTA

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
è la cosa bella e buona di questa stagione avendo i sostituti di tuttiSABVANBARI ha scritto:è vero; ma se hai gente in panchina che vale; ed hai un derby da giocare mercoledi è giusto fare turnoverGino ha scritto:mi fa strano leggere la mancanza di Di Cesare e Ricci, però fidandomi del Mister lo appoggio nelle sue scelte
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
x separare il modulo 1-4-3-1-2Gino ha scritto:SABVANBARI ha scritto:FRATTALI - BELLI TERRANOVA GIGLIOTTI MAZZOTTA
MALLAMO MAITA DERRICO - BOTTA - ANTENUCCI CHEDDIRA![]()
mi domandavo perchè il trattino divisore non è stato inserito a tutti? sono parenti x caso
![]()
![]()

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 18-2-22 Bari Campobasso i precedenti
» Campobasso Bari Top Unico
» 18/02/22 Bari, col Campobasso uomini contati in mediana: le ipotesi
» 18-2-22 Mignani in conferenza stampa pre Bari Campobasso - riassunto
» 12/01/22 Ds Campobasso: "Bari e Avellino le squadre più complete"
» Campobasso Bari Top Unico