E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti?

+11
SeriAmente
Etta Boh
colino e marietta
baresenelsangue
Londinese
Forlì.Bari
mandrake 59
SABVANBARI
Nick il Rosso
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 Empty Re: E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti?

Messaggio Da SeriAmente Mer 20 Ott - 8:45

Stasera quelli della Curva Nord ci saranno tutti. Sono sicuro che fra i loro iscritti siano sopravvenuti dissensi e divisioni sulla scelta infelice di portarla troppo per le lunghe. Ora il Bari è forte e starne fuori per un 'cavillo'  è veramente da stupidi. Contestare la società adducendo colpe altrui è un controsenso per quei circoli che invece dovrebbero stringersi intorno alla squadra e ai giocatori che segnano 3-4 gol a partita e che è prima in classifica. Posso dire la mia ? Si stanno rivelando dei veri 'piccininn' (piccoli di cervello) contro il loro stesso statuto che al primo punto hanno quello di tifare per il Bari nella buona e cattiva sorte, a prescindere. E' la stessa promessa fatta fra gli sposi all'atto del matrimonio. Si può litigare, discutere, ma poi ci si torna a guardarsi negli occhi e a fare l'amore.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 29361

Torna in alto Andare in basso

E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 Empty Re: E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti?

Messaggio Da labbari Mer 20 Ott - 9:06

@Nick il Rosso ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Io sto godendo come un grillo! Poveri a loro... s stonn a perd tutt u prisce!
Francamente a me dispiace. Non credo che se la passino bene e, comunque, la loro assenza è anche un danno per la Società!
Si, anche perche'  la societa'  non c'entra niente. Almeno in teoria, la contestazione non e'  contro di loro. Ma in pratica stanno danneggiando societa', squadra e citta'. Meh, abbiamo capito, dai, che non vi "daspa" nessuno
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :
E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 Offlin10

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da colino e marietta Mer 20 Ott - 9:52

@SeriAmente ha scritto:Stasera quelli della Curva Nord ci saranno tutti. Sono sicuro che fra i loro iscritti siano sopravvenuti dissensi e divisioni sulla scelta infelice di portarla troppo per le lunghe. Ora il Bari è forte e starne fuori per un 'cavillo'  è veramente da stupidi. Contestare la società adducendo colpe altrui è un controsenso per quei circoli che invece dovrebbero stringersi intorno alla squadra e ai giocatori che segnano 3-4 gol a partita e che è prima in classifica. Posso dire la mia ? Si stanno rivelando dei veri 'piccininn' (piccoli di cervello) contro il loro stesso statuto che al primo punto hanno quello di tifare per il Bari nella buona e cattiva sorte, a prescindere. E' la stessa promessa fatta fra gli sposi all'atto del matrimonio. Si può litigare, discutere, ma poi ci si torna a guardarsi negli occhi e a fare l'amore.
E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 415829 E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 415829 E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 415829 E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 415829 E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 415829
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18749

Messaggio Da colino e marietta Mer 20 Ott - 9:56

@labbari ha scritto:
@Nick il Rosso ha scritto:
@redwhiteflag ha scritto:Io sto godendo come un grillo! Poveri a loro... s stonn a perd tutt u prisce!
Francamente a me dispiace. Non credo che se la passino bene e, comunque, la loro assenza è anche un danno per la Società!
Si, anche perche'  la societa'  non c'entra niente. Almeno in teoria, la contestazione non e'  contro di loro. Ma in pratica stanno danneggiando societa', squadra e citta'. Meh, abbiamo capito, dai, che non vi "daspa" nessuno
ma figurati se danno il daspo perché non indossano la mascherina o perché non rispettano la distanza!! Perché al Supermercato succede? e ai bar o ai ristoranti? 
dai ragazzi, tornate a riempire e colorare la CURVA NORD cuore pulsante del tifo biancorosso!!
E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 1450784285 :bandier2: E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 1450784285 :bandier2:
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da labbari Mer 20 Ott - 10:56

@colino e marietta ha scritto:
@labbari ha scritto:Si, anche perche'  la societa'  non c'entra niente. Almeno in teoria, la contestazione non e'  contro di loro. Ma in pratica stanno danneggiando societa', squadra e citta'. Meh, abbiamo capito, dai, che non vi "daspa" nessuno
ma figurati se danno il daspo perché non indossano la mascherina o perché non rispettano la distanza!! Perché al Supermercato succede? e ai bar o ai ristoranti? 
dai ragazzi, tornate a riempire e colorare la CURVA NORD cuore pulsante del tifo biancorosso!!
E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 1450784285 :bandier2: E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 1450784285 :bandier2:
Il loro ragionamento e´ che la digos o chi per loro cerca solo una scusa per dargli addosso. Ma e´ solo una scusa, secondo me; stanno facendo una contestazione sottotraccia di cui piu´ passa il tempo meno se ne capisce il senso.
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Gino Mer 20 Ott - 11:39

Alcuni gruppi restano fuori x sciopero, appena saputo

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3809

Messaggio Da Gino Mer 20 Ott - 11:48

@SeriAmente ha scritto:Stasera quelli della Curva Nord ci saranno tutti. Sono sicuro che fra i loro iscritti siano sopravvenuti dissensi e divisioni sulla scelta infelice di portarla troppo per le lunghe. Ora il Bari è forte e starne fuori per un 'cavillo'  è veramente da stupidi. Contestare la società adducendo colpe altrui è un controsenso per quei circoli che invece dovrebbero stringersi intorno alla squadra e ai giocatori che segnano 3-4 gol a partita e che è prima in classifica. Posso dire la mia ? Si stanno rivelando dei veri 'piccininn' (piccoli di cervello) contro il loro stesso statuto che al primo punto hanno quello di tifare per il Bari nella buona e cattiva sorte, a prescindere. E' la stessa promessa fatta fra gli sposi all'atto del matrimonio. Si può litigare, discutere, ma poi ci si torna a guardarsi negli occhi e a fare l'amore.
Il giuramento che ho fatto io, che sotto il mio profilo 🤍❤🤍❤🤍❤

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3809

Messaggio Da mandrake 59 Mer 20 Ott - 11:50

@Gino ha scritto:Alcuni gruppi restano fuori x sciopero, appena saputo
vogliono l'aumento dello stipendio...... sciopero, sciopero.....

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7080

Messaggio Da colino e marietta Mer 20 Ott - 13:25

@mandrake 59 ha scritto:
vogliono l'aumento dello stipendio...... sciopero, sciopero.....
sperando di non sentire l'abusato  "libertà, libertà" che stiamo sentendo in questi giorni..........che con la libertà non ha proprio nulla a che vedere!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da colino e marietta Mer 20 Ott - 13:28

mi dispiace, non li ho capiti fin dal principio (il famoso striscione contro i DeLa) a maggior ragione non li capisco ora che la Squadra e quella considerevole parte della Città che tifa BARI gli sta chiedendo a gran voce di tornare!!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da labbari Mer 20 Ott - 13:54

@colino e marietta ha scritto:
mi dispiace, non li ho capiti fin dal principio (il famoso striscione contro i DeLa) a maggior ragione non li capisco ora che la Squadra e quella considerevole parte della Città che tifa BARI gli sta chiedendo a gran voce di tornare!!
Temo stiano chiedendo qualcosa in cambio alla societa´, o qualche porcata del genere. Lo striscione famoso e queste cose incomprensibili si spiegano solo cosi´. Ma cosi´ e´ sempre stato. Solo che questa proprieta´ non si piega.
Purtroppo la mentalita´ da criminalita´ organizzata temo sia rimasta quella. E cosi´ pochi "capi" riescono a manipolare la massa di inconsapevoli.
labbari
labbari
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da mandrake 59 Mer 20 Ott - 15:34

Hann stat lor a mett la cap du cavadd è u striscione avvlnat, stevn a ferv già da chess estat!! E mo' che altra scusa tireranno fuori i "tifosi" scioperanti? - Pagina 3 814284

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7080

Messaggio Da Pietro.Bari Mer 20 Ott - 19:19

La risposta dei possibili 20.000 di questa sera è più che sufficiente per far sì che la squadra è la Società si sentano seguiti e amati.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.