22-10-21 CdS - Catania, niente stipendi: calciatori mettono in mora il clusb
+4
mandrake 59
Nick il Rosso
Alvi
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 22-10-21 CdS - Catania, niente stipendi: calciatori mettono in mora il clusb
io spero che il catania riesca ad arrivare alla fine del campionato: non lo merita la città, la tifoseria e la storia di una società che comunque è sempre stata importante.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Re: 22-10-21 CdS - Catania, niente stipendi: calciatori mettono in mora il clusb
Ovviamente è il desiderio di tutti. Non si può volere il male di nessuno,soprattutto se si sa di che male si tratta avendolo già sofferto in prima personacolino e marietta ha scritto:io spero che il catania riesca ad arrivare alla fine del campionato: non lo merita la città, la tifoseria e la storia di una società che comunque è sempre stata importante.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15822
E che, le iene ? Tipico del Lecce che approfitta sempre delle sventure altrui.Nick il Rosso ha scritto:Si potrebbe già cominciare a sondare qualche buon elemento.Alvi ha scritto:Certo che a catania non se la passano bene ma come tante altre realta' calcistiche di c ed anche di b. per non parlare della fine che ha fatto il chievo verona sparito dalla circolazione x debiti di oltr 100milioni.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
quindi in caso si esclusione del catania noi perdiamo 3 punti in classifica ed il catanzaro 1 ed il distacco si riduce da +4 a +2 poi il Ghirello non mi venisse a dire che il campionato non viene falsato e che lui non ha colpe!!!!SeriAmente ha scritto:Catanzaro-Catania finì 1-1Nick il Rosso ha scritto:Bisogna vedere il Catanzaro cosa ha fatto o farà.SABVANBARI ha scritto:penalizzazioni in arrivo e probabile caso TRAPANI se non dovessero giocare 3 gare di fila e se succede prima della fine del girone di andata tutti i punti presi col Catania vengono azzerati ed anche il Bari ne perde 3
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
La mia ricerca aveva proprio questo intento. Bella fregatura sarebbe.SABVANBARI ha scritto:quindi in caso si esclusione del catania noi perdiamo 3 punti in classifica ed il catanzaro 1 ed il distacco si riduce da +4 a +2 poi il Ghirello non mi venisse a dire che il campionato non viene falsato e che lui non ha colpe!!!!SeriAmente ha scritto:Catanzaro-Catania finì 1-1Nick il Rosso ha scritto:Bisogna vedere il Catanzaro cosa ha fatto o farà.SABVANBARI ha scritto:penalizzazioni in arrivo e probabile caso TRAPANI se non dovessero giocare 3 gare di fila e se succede prima della fine del girone di andata tutti i punti presi col Catania vengono azzerati ed anche il Bari ne perde 3
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
infattiNick il Rosso ha scritto:Si potrebbe già cominciare a sondare qualche buon elemento.Alvi ha scritto:Certo che a catania non se la passano bene ma come tante altre realta' calcistiche di c ed anche di b. per non parlare della fine che ha fatto il chievo verona sparito dalla circolazione x debiti di oltr 100milioni.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
GiàSeriAmente ha scritto:La mia ricerca aveva proprio questo intento. Bella fregatura sarebbe.SABVANBARI ha scritto:quindi in caso si esclusione del catania noi perdiamo 3 punti in classifica ed il catanzaro 1 ed il distacco si riduce da +4 a +2 poi il Ghirello non mi venisse a dire che il campionato non viene falsato e che lui non ha colpe!!!!SeriAmente ha scritto:Catanzaro-Catania finì 1-1Nick il Rosso ha scritto:Bisogna vedere il Catanzaro cosa ha fatto o farà.SABVANBARI ha scritto:penalizzazioni in arrivo e probabile caso TRAPANI se non dovessero giocare 3 gare di fila e se succede prima della fine del girone di andata tutti i punti presi col Catania vengono azzerati ed anche il Bari ne perde 3
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 03/02/22 Rep - Bari ok col Monterosi. Queste le vittorie che mettono il timbro sui campionati
» 28-5-20 Niente stipendi alla Casertana, arriva il deferimento della Procura Federale
» 29/08 /2021 - Interesse per Luca Mora.
» 19/01/2022 - Catania, niente Bari per Calapai e Maldonado: addio ad un passo
» 02/12/21 L'ex Mora: "Anno buono? Spero di sì, ma diciamolo piano"
» 28-5-20 Niente stipendi alla Casertana, arriva il deferimento della Procura Federale
» 29/08 /2021 - Interesse per Luca Mora.
» 19/01/2022 - Catania, niente Bari per Calapai e Maldonado: addio ad un passo
» 02/12/21 L'ex Mora: "Anno buono? Spero di sì, ma diciamolo piano"
Pagina 2 di 2