25/10/21 Bari, rialzati! Col Catanzaro due scenari. Ecco il percorso biancorosso
+4
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 25/10/21 Bari, rialzati! Col Catanzaro due scenari. Ecco il percorso biancorosso
Quelle interferenze strane ci hanno fatto perdere anche a Francavilla.Nick il Rosso ha scritto:Interferenze strane?BARESE_SEMPRE ha scritto:@SABVANBARI , grazie a te e a tutti gli amici del forum per la pazienza che avete avuto nell'aspettarmi; capisco i sacrifici e le problematiche che avete affrontato per tenere il forum sempre aggiornato; come ho già scritto in un altro post, la mia partecipazione sarà graduale, perché voglio essere sicuro che non ci sono "interferenze" strane
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Re: 25/10/21 Bari, rialzati! Col Catanzaro due scenari. Ecco il percorso biancorosso
Bisogna necessariamente rialzarsi, serve almeno un pareggio per rimanere in testa, poi ovvio io voglio la vittoria :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
In che senso? :)Nick il Rosso ha scritto:Interferenze strane?BARESE_SEMPRE ha scritto:@SABVANBARI , grazie a te e a tutti gli amici del forum per la pazienza che avete avuto nell'aspettarmi; capisco i sacrifici e le problematiche che avete affrontato per tenere il forum sempre aggiornato; come ho già scritto in un altro post, la mia partecipazione sarà graduale, perché voglio essere sicuro che non ci sono "interferenze" strane
- Status :
Tutta colpa dei...

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 13856
Questi so buoni me li mangio spesso :)BARESE_SEMPRE ha scritto:Tutta colpa dei...
![]()
![]()
![]()

- Status :
io preferisco la confezione blu al cioccolato fondentegiuseppe79 ha scritto:Questi so buoni me li mangio spesso :)BARESE_SEMPRE ha scritto:Tutta colpa dei...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Mi stupisce che lo abbiano fatto proprio a te che 6 ferrato in materia. Se lo facessero a me non saprei da dove cominciare.BARESE_SEMPRE ha scritto:@SABVANBARI , grazie a te e a tutti gli amici del forum per la pazienza che avete avuto nell'aspettarmi; capisco i sacrifici e le problematiche che avete affrontato per tenere il forum sempre aggiornato; come ho già scritto in un altro post, la mia partecipazione sarà graduale, perché voglio essere sicuro che non ci sono "interferenze" strane
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
Frenale prima di sabato allora.SeriAmente ha scritto:Quelle interferenze strane ci hanno fatto perdere anche a Francavilla.Nick il Rosso ha scritto:Interferenze strane?BARESE_SEMPRE ha scritto:@SABVANBARI , grazie a te e a tutti gli amici del forum per la pazienza che avete avuto nell'aspettarmi; capisco i sacrifici e le problematiche che avete affrontato per tenere il forum sempre aggiornato; come ho già scritto in un altro post, la mia partecipazione sarà graduale, perché voglio essere sicuro che non ci sono "interferenze" strane
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16280
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» 28/02/22 Bari e un febbraio da incubo: vulnerabilità, tour de force e Catanzaro, ecco cosa non ha fu
» 09/04/19 CdS - Bari, rialzati. Squadra lenta e prevedibile. Flessione normale
» 17/09/20 UFFICIALE - Ecco anche Celiento. Triennale per l'ex Catanzaro
» 16/11/2017-Rubino: "Bari? Speravo in percorso lungo ma poi..."
» 5-5-22 Grassani assicura: tifosi del Bari, non preoccupatevi: percorso di crescita proseguirà
» 09/04/19 CdS - Bari, rialzati. Squadra lenta e prevedibile. Flessione normale
» 17/09/20 UFFICIALE - Ecco anche Celiento. Triennale per l'ex Catanzaro
» 16/11/2017-Rubino: "Bari? Speravo in percorso lungo ma poi..."
» 5-5-22 Grassani assicura: tifosi del Bari, non preoccupatevi: percorso di crescita proseguirà
Pagina 2 di 2