Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
colino e marietta
Nick il Rosso
giuseppe79
mandrake 59
9 partecipanti

    27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 27 Ott - 19:35

    La gara del San Nicola tra Bari e Catanzaro in programma sabato pomeriggio sarà la prima da ex per Pietro Cianci, in biancorosso da gennaio a giugno dello scorso anno. L’attaccante, che con la casacca dei galletti ha realizzato tre reti in quindici presenze, si è trasferito durante l’ultima sessione di mercato al club giallorosso, dove ha già siglato due reti. Ai microfoni del Quotidiano del Sud, il classe ‘96 ha così parlato in vista della sfida contro la squadra della sua città: “A Bari segno ma non esulto”. Riuscirà a mantenere la promessa?

    tuttobari.com


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 27 Ott - 19:39

    Aweeee... Jacchj na scus e vattin in tribuna a goderti la vittoria della TUA squadra e li potrai esultare ai nostri gol!!! 27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  306648


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 27 Ott - 21:16

    Speriamo che non riesca a segnarci :) è meglio.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 27 Ott - 21:29

    Ma poi come sta andando col Catanzaro? Mi pare che abbia segnato domenica scorsa. Se è così sabato si può riposare: troppi gol fanno male alla salute 😅
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 27 Ott - 21:58

    Statt ferm che se segni a Bari vecchia ti tagliano le ruote!!! felice Laughing


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Ott - 7:49

    Nick il Rosso ha scritto:Ma poi come sta andando col Catanzaro? Mi pare che abbia segnato domenica scorsa. Se è così sabato si può riposare: troppi gol fanno male alla salute 😅
    non ha segnato lui e non parte nemmeno sempre titolare
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Ott - 7:55

    Cianci sarebbe rimasto/tornato a Bari, ha deciso Polito di non provarci nemmeno. Per questo la scelta di Cianci di non esultare è solo per rispetto verso la sua Città e verso noi tifosi. Eppure, a mio parere, in attacco ci manca un attaccante come lui.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 28 Ott - 8:33

    colino e marietta ha scritto:Cianci sarebbe rimasto/tornato a Bari, ha deciso Polito di non provarci nemmeno. Per questo la scelta di Cianci di non esultare è solo per rispetto verso la sua Città e verso noi tifosi. Eppure, a mio parere, in attacco ci manca un attaccante come lui.
    Non abbiamo un vero bomber, vista la latitanza di MA7. Potrebbe essere lui a gennaio nel caso. Ma non mi sembra che stia facendo grandi cose
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 28 Ott - 9:09

    Cianci disputerà una partita professionalmente onesta.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Ott - 9:22

    SeriAmente ha scritto:Cianci disputerà una partita professionalmente onesta.
    se gioca.......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 28 Ott - 9:28

    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Cianci sarebbe rimasto/tornato a Bari, ha deciso Polito di non provarci nemmeno. Per questo la scelta di Cianci di non esultare è solo per rispetto verso la sua Città e verso noi tifosi. Eppure, a mio parere, in attacco ci manca un attaccante come lui.
    Non abbiamo un vero bomber, vista la latitanza di MA7. Potrebbe essere lui a gennaio nel caso. Ma  non mi sembra che stia facendo grandi cose
    non credo Nick, probabilmente non è il tipo di giocatore che vuole Mignani altrimenti non credo sarebbe stato difficile per Polito farlo rimanere.
    Detto questo, la cosa mi meraviglia perché per un gioco che prevede spinta sulle fasce e cross anche dalla trequarti, un attaccante da area di rigore secondo me poteva essere importante (Cheddira non lo è, ha altre caratteristiche magari, ancora da scoprire, ma non quello di essere un ariete).
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2529
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da labbari Gio 28 Ott - 9:40

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:Cianci sarebbe rimasto/tornato a Bari, ha deciso Polito di non provarci nemmeno. Per questo la scelta di Cianci di non esultare è solo per rispetto verso la sua Città e verso noi tifosi. Eppure, a mio parere, in attacco ci manca un attaccante come lui.
    Non abbiamo un vero bomber, vista la latitanza di MA7. Potrebbe essere lui a gennaio nel caso. Ma  non mi sembra che stia facendo grandi cose
    non credo Nick, probabilmente non è il tipo di giocatore che vuole Mignani altrimenti non credo sarebbe stato difficile per Polito farlo rimanere.
    Detto questo, la cosa mi meraviglia perché per un gioco che prevede spinta sulle fasce e cross anche dalla trequarti, un attaccante da area di rigore secondo me poteva essere importante (Cheddira non lo è, ha altre caratteristiche magari, ancora da scoprire, ma non quello di essere un ariete).
    Alla fine Cianci l´anno scorso ha deluso come tutti gli altri. Di certo non era la stagione giusta per valutare un giocatore... Ma non mi e´ dispiaciuto troppo vederlo andare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 28 Ott - 9:41

    Cianci all'annuncio di Calabro della formazione si farà sotto e rimarrà sulla tazza almeno un ora!!! felice


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 28 Ott - 10:57

    Cianci è tifofo del Bari e non esulterà se segna; io spero che non segni che è meglio!
    ad ora ha segnato solo 2 reti col Catanzaro e comunque mi rendo conto che era meglio tentare di tenere Cianci al posto di Cheddira o Paponi; dico questo perchè abbiamo visto che ci manca la torre in area come tutti gli anni arrivano cross che nessuno raccoglie oppure sbaglia malamente e mi riferisco a Cheddira e Antenucci... lo scorso anno non arrivavano cross ed il gioco latitava e comunque ha segnato 3 gol giocando poco x infortunio al piede
    io un tentativo di scambio a gennaio lo farei
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 28 Ott - 11:35

    colino e marietta ha scritto:Cianci sarebbe rimasto/tornato a Bari, ha deciso Polito di non provarci nemmeno. Per questo la scelta di Cianci di non esultare è solo per rispetto verso la sua Città e verso noi tifosi. Eppure, a mio parere, in attacco ci manca un attaccante come lui.
    Ti leggo adesso ma l'ho scritto anch'io in altro post. Cianci barese vero!

    Contenuto sponsorizzato


    27/10/2021 -  Cianci, se segno a Bari non esulto.  Empty Re: 27/10/2021 - Cianci, se segno a Bari non esulto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 5:48