28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.
+4
labbari
SABVANBARI
colino e marietta
Etta Boh
8 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Etta Boh- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 446
Re: 28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.
"a Bari si sta bene".........Basha p piacer, statt a cast! In troppi avete goduto di questo privilegio senza meritarlo. Sono altri le "bandiere" del NOSTRO BARI!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Re: 28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.
un calciatore che ha fatto il suo dovere senza emergere ma nemmeno demeritare. il suo impegno non è mai mancato aveva però bisogno di compagni migliori a fianco
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
MooooSABVANBARI ha scritto:Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.
Primo cazziatone Etta !!! prendi, impacchetta e porta a casa !
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1701
eeeeesagerato.... era un suggerimento x come fare la prossima volta... anche io all'inizio mi fu detto che sbagliavo e dove sbagliavo... non ci sono punizioni siamo tra amicilabbari ha scritto:MooooSABVANBARI ha scritto:Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Radiata dall'OPI. Ordine dei Postatori Italiani.SABVANBARI ha scritto:Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15816
Basha non mi dispiaceva, anche se era lento. Comunque a Bari tutti si trovano bene, ma guai a sbagliare, perchè poi lam vita diventa difficile.
- Status :
SABVANBARI ha scritto:un calciatore che ha fatto il suo dovere senza emergere ma nemmeno demeritare. il suo impegno non è mai mancato aveva però bisogno di compagni migliori a fianco

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
A me piaceva Grande Basha!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459

Non era proprio così, ma si faceva valere

- Status :
Che punizioni, si scherza.... Cmq a me abbashalamarina piaceva, si vedeva che ci tenevaSABVANBARI ha scritto:eeeeesagerato.... era un suggerimento x come fare la prossima volta... anche io all'inizio mi fu detto che sbagliavo e dove sbagliavo... non ci sono punizioni siamo tra amicilabbari ha scritto:MooooSABVANBARI ha scritto:Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 1701
È vero!!! Ho dimenticato di pubblicare fonte e data????. Giuro che non sbaglierò più
SABVANBARI ha scritto:Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.
Etta Boh- fedelissimo
- Status :
Madooo!!!! Mi avete rimproverata!!!! E mo????
Meh!!! Vado a dormire
Buonanotte e sogni biancorossi a tutti

Meh!!! Vado a dormire

Buonanotte e sogni biancorossi a tutti

Etta Boh- fedelissimo
- Status :
alzi la mano chi non ha mai commesso questo errore... e ci sto dentro pure ioEtta Boh ha scritto:SABVANBARI ha scritto:Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 29.06.2018 Soncin: "Zironelli gioca un calcio propositivo, può accendere la piazza barese"
» 30.07.2018 BARI CALCIO, NASCE LA QUINTA SOCIETA’: “BARI CALCIO ACADEMY”
» 16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt
» 26-11-21 Forza la Bari ale. il ricordo di quel maledetto Bari Latina
» 25.06.18-Caputo: "Il ricordo più bello l'esordio in B col Bari. E ora sogno l'Azzurro"
» 30.07.2018 BARI CALCIO, NASCE LA QUINTA SOCIETA’: “BARI CALCIO ACADEMY”
» 16/01/20 112 anni di Bari, Salvemini: "Ricordo la promozione. Il Bari fu un onore. Oggi in C? Mi urt
» 26-11-21 Forza la Bari ale. il ricordo di quel maledetto Bari Latina
» 25.06.18-Caputo: "Il ricordo più bello l'esordio in B col Bari. E ora sogno l'Azzurro"
Pagina 1 di 2