28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.

+4
labbari
SABVANBARI
colino e marietta
Etta Boh
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.  - Pagina 2 Empty Re: 28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.

Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Ott - 7:50

@Nick il Rosso ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:Etta la data l'ho messa io nell'intestazione ricordatelo la prossima volta che apri un argomento e se possibile scrivere anche la testata che la pubblica; nella foto si legge l'autore ma non la testata giornalistica. ci sono dei diritti di stampa da rispettare.
Radiata dall'OPI. Ordine dei Postatori Italiani.  felice felice felice
cat
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 20278

Torna in alto Andare in basso

28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.  - Pagina 2 Empty Re: 28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.

Messaggio Da Gino Ven 29 Ott - 7:52

vorrei vedere o sapere chi non si è trovato bene a Bari, forse ad eccezione di qualcuno

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
28-10-21 Il ritiro di Basha dal calcio e il suo ricordo di Bari...piazza speciale.  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 3813

Messaggio Da Nick il Rosso Ven 29 Ott - 8:21

@Gino ha scritto:vorrei vedere o sapere chi non si è trovato bene a Bari, forse ad eccezione di qualcuno
....e in tanti ci vogliono tornare, vedi Galano per esempio
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13603

Messaggio Da SABVANBARI Ven 29 Ott - 14:36

@Nick il Rosso ha scritto:
@Gino ha scritto:vorrei vedere o sapere chi non si è trovato bene a Bari, forse ad eccezione di qualcuno
....e in tanti ci vogliono tornare, vedi Galano per esempio
infatti lontano da bari combina ben poco solo che con lui devi giocare con il trio offensivo 433 o 343 non sa giocare diversamente
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20278

Messaggio Da Alvi Dom 31 Ott - 14:58

Diffccilmente, chi e' stato a bari almeno per un paio di anni si dimentica della nostra citta.
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2