Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+15
ALBERTOB
Londinese
NuccioBarone
mandrake 59
Nick il Rosso
bareseingermania
il bianco e il rosso
Amministratore
colino e marietta
giuseppe79
sinedie
Erik Huseklepp
SABVANBARI
Forlì.Bari
redwhiteflag
19 partecipanti

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 31 Ott - 13:33

    giuseppe79 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Ho viste le partite contro il Foggia e contro il catanzaro. Mi sono fatto l’idea che Magnani non sia all’altezza. Nonostante il materiale umano a disposizione dell’allenatore del Bari , entrambe le partite sono state  dominatele squadre ospitate Foggia e Catanzaro.  Hanno mostrato superiorità nella qualità del gioco, nel coprire il campo , nel coraggio e capacità di stare alti cercare di fare la partita e cercando il risultato pieno. Il Bari ha subito quasi sempre cercando prevalentemente di affidarsi al contropiede. Io dalla mia squadra, quando gioca in casa soprattutto , pretendo di più, soprattutto considerando lo qualità a disposizione dell’allenatore questo anno. Non posso che dedurre che Magnani  non sappia , nonostante la qualità dei suoi giocatori , proporre  un gioco offensivo e di qualità. 
    Delusione. Catanzaro e Foggia , le uniche avversarie che ho visto giocare, sono entrambe superiori al Bari. Classifica bugiarda.
    Io invece mi tengo Mignani stretto stretto, a parte la partita contro la Virtus Francavilla che è stata una cosa a parte, proprio inesistenti, però preferisco un Allenatore concreto come Mignani ad uno che fa spettacolo in campo, ma che non prende i tre punti :)
    Lo spettacolo farà pure bene agli occhi ma per salire in B servono i tre punti :)
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 31 Ott - 13:34

    Si evince, dalla tua frase, che se giochi bene perdi, se giochi male vinci. Strana considerazione …..
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 31 Ott - 15:36

    ALBERTOB ha scritto:Si evince, dalla tua frase, che se giochi bene perdi, se giochi male vinci. Strana considerazione …..
    a me e penso alla grande maggioranza di noi ce ne fottiamo del gioco... non siamo in champions league.... a noi interessa arrivare primi a fine torneo anche solo x differenza reti e toglierci da questa m.... di categoria... tutto il resto sono chiacchiere da bar... il Bari che non gioca male come dici tu che hai visto SOLO 2 gare è primo ed ha anche 5 punti dalla seconda a noi basta e avanza abbiamo ben 4 punti in + rispetto a quello che serve x arrivare primi ci basta continuare cosi... inoltre capisco anche che non segui le vicissitudini del Bari perchè altrimenti non parleresti in questi termini! giusto x la cronaca il Bari NON ha potuto svolgere la preparazione estiva se non in forma atletica e solo sui calciatori che non erano isolati causa covid; inoltre i contagiati anche se in forma lieve non hanno potuto fare nemmeno la preparazione atletica e sicuramente ne hanno subito le conseguenze del caso; a questo ci dobbiamo agiungere che i pezzi + pregiati sono arrivati gli ultimi giorni del mercato (fine agosto) e molti di loro non erano in grado di giocare i 90 minuti; la conseguenza è una preparazione atletica tecnico tattica molto approssimativa che si sta perfezionando ora durante il campionato, mentre NESSUNA delle nostte contendenti ha avuto questi problemi e nonostante tutte queste problematiche MOLTO SERIE SIAMO PRIMI ED ESPRIMIAMO UN GIOCO DECOROSO E DIREI IL MIGLIORE DELLA GESTIONE DELAURENTIS, a questo ci aggiungo che TUTTI gli arbitri ci stanno giocando contro non concedendoci rigori o dandoci cartellini gialli e rossi che agli avversari a parità non danno.
    concludo che se vuoi vedere il calcio spettacolo vai a tifare il barcellona
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 31 Ott - 15:41

    Alvi ha scritto:e' stata una stata un partita dificcile, dove ul catanzaro si e' sempre proposto senza mai avere paura. abbiamo vinto una partita dove era findamenrale vincere in quanto era uno scontro diretto e cevl'abbiamo fatta bravi ragazzi
    da una squadra che punta a vincere il campionato come il Catanzaro, mi aspetto che venga a Bari cercando di vincere, e loro ci hanno provato solo che gli abbiamo concesso solo 3 occasioni di cui è stata concretizzata, mentre noi ne abbiamo avute qualcuna in + anche se il loro portiere non ha parato nulla ma numericamente ne abbiamo fatti di + e penso che abbiamo vinto con merito anche se bisogna ammettere che se avessero pareggiato non sarebbe stato un furto ma loro nel secondo tempo giocavano con la tranquillità di chi aveva 0 cartellini gialli contro noi che ne avevamo già 4 e quindi noi si giocava con la paura di fare falli x non essere buttai fuori immeritatamente. quindi dici bene ALVI partita difficile dove servivano i 3 punti ed è ciò che resta negli annali...
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 31 Ott - 19:59

    Adesso si arriva anche a cancellare le opinioni indesiderate? Avete fatto sparire i miei legittimi punti di vista e la mia possibilità di difendere le mie idee e rispondere a tono ad attacchi personali inappropriati. Questa non è democrazia
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 31 Ott - 20:02

    SABVANBARI ha allora il diritto di scrivere ciò che vuole mancando di rispetto impunemente. Allora è veramente un gradino sopra tutti. Si può permettere tutto senza che gli altri chiamati in causa possano replicare.  Complimenti
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 31 Ott - 20:36

    Bene, ed ora si è aperto un nuovo caso. Ci vorrebbero i provibiri in questo gruppo ed uno potrebbe essere il prof.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da il bianco e il rosso Dom 31 Ott - 20:43

    ALBERTOB ha scritto:Ho viste le partite contro il Foggia e contro il catanzaro. Mi sono fatto l’idea che Magnani non sia all’altezza. Nonostante il materiale umano a disposizione dell’allenatore del Bari , entrambe le partite sono state  dominatele squadre ospitate Foggia e Catanzaro.  Hanno mostrato superiorità nella qualità del gioco, nel coprire il campo , nel coraggio e capacità di stare alti cercare di fare la partita e cercando il risultato pieno. Il Bari ha subito quasi sempre cercando prevalentemente di affidarsi al contropiede. Io dalla mia squadra, quando gioca in casa soprattutto , pretendo di più, soprattutto considerando lo qualità a disposizione dell’allenatore questo anno. Non posso che dedurre che Magnani  non sappia , nonostante la qualità dei suoi giocatori , proporre  un gioco offensivo e di qualità. 
    Delusione. Catanzaro e Foggia , le uniche avversarie che ho visto giocare, sono entrambe superiori al Bari. Classifica bugiarda.
    Noi Bari siamo in serie C in questa serie dobbiamo badare al sodo a fare punti non siamo in Europa ligue, i derby vengono giocati sanguigni a Francavilla il nostro sangue si è visto poco e abbiamo meritatamente perso, il bel gioco e le squisitezze le lasciamo alle strisciate in serie A noi ci accontentiamo di tre punti e della testa di serie C che altri per ora e spero fine alla fine non avranno. Amen cat


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 31 Ott - 20:49

    Nick il Rosso ha scritto:Bene, ed ora si è aperto un nuovo caso. Ci vorrebbero i provibiri in questo gruppo ed uno potrebbe essere il prof.
    A volte é meglio darsi una calmata, come i probiviri a prova di penna a biro.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 31 Ott - 20:54

    Il signorino Sabvanbari si Arroga anche il diritto di decidere lui chi deve tifare Bari e chi no. Ma lui può, è il Dio del calcio e grande profeta del Bari. Figlio di un dio superiore e al di sopra di tutti noi
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 31 Ott - 20:55

    Ha deciso che io debba tifare Barcellona. Mi adeguerò al volere di sua signoria
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 31 Ott - 21:49

    concordo con R&W: le classifiche non sono mai bugiarde! può essere bugiardo il risultato di una partita, ma non certo quello che esprime la classifica: questo sia quando si è 4^in classifica come l'anno scorso, sia quando si è primi come quest'anno.
    e lo dico ad Alberto che nelle due partite con foggia e catanzaro si è lasciato secondo me troppo condizionare da un modulo di gioco organizzato che tutti abbiamo riconosciuto a queste due squadre, mentre lo invito a considerare la partita nel suo insieme: il foggia, oltre al gol, ha tirato in porta solo una volta mentre noi abbiamo sprecato almeno 3 p...e gol importantissime per raddoppiare (2 con Cheddira una con Botta); il catanzaro, prima del nostro gol, ha tirato in porta 1 volta noi 3, mentre noi abbiamo sbagliato il raddoppio in almeno un paio di occasioni (Simeri in entrambi i casi) e loro hanno trovato il pareggio con un passaggio che solo casualmente è passato tra le gambe di Gigliotti finendo sui piedi di Cianci, per altro approfittando anche di un momento di nervosismo legato ad un pessimo arbitraggio (su questo dirò dopo in risposta a Nuccio), che compensa se vuoi il clamoroso errore del loro difensore che ha consentito a Simeri di segnare il 2-1; nel st una carambola del tutto casuale in area ha consentito ad uno dei loro di tirare addosso a Frattali, mentre noi ancora una volta abbiamo dilapidato in contropiede almeno due potenziali p...e gol (Cheddira e D'Errico): è vero, nel st il catanzaro ha spinto più del BARI alla ricerca del pareggio ma non è un caso che ci abbiamo impensierito nuovamente solo a pochissimi secondi dal fischio finale, cosa che può capitare quando anche le energie mentali iniziano sono oramai esaurite.
    vedi Alberto, io non voglio insegnare niente a nessuno, né tantomeno sono un amante della tattica e dei moduli di gioco, ma resto convinto che quando in 100minuti concedi 3 massimo 4 occasioni all'avversario difficilmente puoi perdere le partite: questo l'ha insegnato Trapattoni, l'ha insegnato Sacchi con le sue ripartenze, Mou all'inter, Allegri gli scorsi anni alla juve, Guardiola con il suo tiki-taka (che altro non era che un tenere la palla lontana dalla propria area) e a BARI, nel nostro piccolo, Eugenio Fascetti.
    Può piacere o meno Alberto, ma nel calcio come in tanti altri sport (dal Basket alla Pallamano) vince chi subisce meno: il BARI di quest'anno subisce pochissimo anche quando lascia il pallino del gioco agli avversari (come può essere in parte accaduto ieri) e francamente io non ho mai avuto paura di perdere né col foggia né col catanzaro che infatti, al massimo, avrebbe potuto portare a casa un pareggio.
    e attento Alberto, con questo non sto dicendo che non mi diverte vedere come gioca l'atalanta di Gasperini, o il sassuolo di De Zerbi, o la lazio di Inzaghi ma credo che sia più importante raggiungere l'obiettivo principale prima ancora del bel gioco, cosa per altro assai complicata in serie C per tanti motivi (tecnici, ambientali, arbitrali, ecc....).

    A ALBERTOB piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 31 Ott - 22:00

    Questo è un commento che accetto perché rispettoso . Non come quelli di Sabvanbari. In ogni caso si continua a commentare il mio primo messaggio senza considerare che nel secondo ho scritto anche io che ben venga il vincere il campionato , come molto probabilmente succederà, cercando principalmente di non prendere gol anche se preferisco che la mia squadra si adopri più per farlo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da colino e marietta Dom 31 Ott - 22:06

    NuccioBarone ha scritto:Sull’arbitro, fessi noi. Non possiamo permetterci di innervosirci con l’arbitro quando stiamo vincendo uno a zero. É assurdo.
    se hai giocato a calcio, sai bene che è molto facile a dirsi molto meno farlo.
    l'atteggiamento di ieri da parte dell'arbitro si aggiunge ad una serie di torti subiti fin dalle prime partite, che non possono cadere nel dimenticatoio solo perché poi vinci la partita.
    che quasi sempre, in casa e fuori, il primo ammonito sia un giocatore del BARI è un dato controvertibile! che ieri ogni spinta a Botta o a Ricci o a Mallamo o a Gigliotti non sia stata sanzionata l'abbiamo visto tutti (Gigliotti è stato addirittura ammonito per proteste), che ci sia stata negato un possibile rigore per fallo di mano pure (che bada bene io non darei, ma la norma si!), che su una nostra ripartenza credo Botta(o Mallamo) sia stato falciato a centrocampo e una volta terminata l'azione il loro non sia stato ammonito pure.......capisci che con questi presupposti, la famosa "gestione della partita" è stata palesemente favore ai calabresi.
    e sai Nuccio se ci incaxxiamo noi che stiamo in poltrona o dietro a un PC, immagina i giocatori che oltre agli avversari si trovano a dover "lottare" anche contro il giudice di gara che può vanificare ogni tuo sforzo con una decisione palesemente ingiusta!
    e il signor Rutella, è stato mandato ad arbitrare lo scontro diretto tra la prima e la seconda dopo aver diretto in modo ignobile sia avellino-sudtirol che cesena-matelica in occasione dei playoff della scorsa stagione (4,5 in entrambe le partite il suo voto!!): quindi o c'è malafede, oppure Ghirelli e il disegnatore Ciampi (che non ricordo nemmeno come arbitro, quindi probabilmente scarso) sono davvero degli incompetenti che rischiano di compromettere le stagioni di tutte le società che con grande fatica cercano di raggiungere il loro obiettivo stagionale (promozione, playoff o salvezza che sia).

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita ** - Pagina 4 Empty Re: Bari - Catanzaro 2 - 1 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 13:06