Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
sinedie
Nick il Rosso
SABVANBARI
Alvi
mandrake 59
giuseppe79
redwhiteflag
11 partecipanti

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23867
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 31 Ott - 12:42

    Per me Mallamo. Non mi aspettavo tanta stoffa, assiduità e generosità da un ragazzo giovane. Non di rado ha messo le toppe a un centrocampo non sempre all'altezza. Se stiamo raccogliendo tanto un po' di merito é anche suo.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 31 Ott - 13:08 - modificato 1 volta.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 31 Ott - 12:43

    redwhiteflag ha scritto:Per me Mallamo. Non mi aspettavo tanta stoffa, assiduità e generosità da un ragazzo giovane. Non di rado ha messo le toppe a un centrocampo non sempre all'altezza. Se stiamo raccogliendo tanto un po' di merito é anche suo.
    Si Mallamo tanta corsa :)
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12528
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 31 Ott - 13:11

    Beh direi anche Terranova però!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 31 Ott - 15:57

    sino ad ora penso a TERRANOVA uno che in difesa ha dato la svolta e segna pure ed ha anche un carisma da trascinatore leader come il capitano DiCesare; al secondo posto D'ERRICO anche se nelle ultime gare si è un pò appannato ma si vede che ha una grande stoffa; poi vedo SCAVONE che non ho mai visto giocare cosi e segnare;  ruota MALLAMO e BOTTA dove il primo ci mette grinta e corsa ma poca interdizione ed il secondo è queltrequartsta che serve a tenere palla e uomo assist
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 31 Ott - 16:16

    Difficile fare un nome solo. Se devo proprio fare un nome anche io mi schiero per Mallamo, ma sento di fare torto ad altri, tipo Scavone.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2637
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da sinedie Dom 31 Ott - 18:49

    Anche per me Mallamo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 1 Nov - 12:24

    Comunque a me piace anche D'Errico :)
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 1 Nov - 17:40

    Mallamo é un nazionale under21 in prestito secco dall’Atalanta. Tutte gli ingredienti per aspettarsi un giovane di belle speranze. Non è una sorpresa, se non per noi che non lo conoscevamo. Ma evidentemente un profilo importante e un bel colpo di di Polito. Oggettivamente tra gli innesti più azzeccati.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da Pietro.Bari Lun 1 Nov - 18:01

    Per quanto mi riguarda, relativamente ai nuovi, quelli che mi hanno favorevolmente impressionato sono D'Errico, Terranova, Botta e Mallamo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31828
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Nov - 18:33

    NuccioBarone ha scritto:Mallamo é un nazionale under21 in prestito secco dall’Atalanta. Tutte gli ingredienti per aspettarsi un giovane di belle speranze. Non è una sorpresa, se non per noi che non lo conoscevamo. Ma evidentemente un profilo importante e un bel colpo di di Polito. Oggettivamente tra gli innesti più azzeccati.
    peccato sia un prestito secco, ma se andiamo in B si potrebbe fare una proposta all'Atalanta
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 1 Nov - 20:08

    Alvi ha scritto:apparte quello che ho scritto ieri quello che mi ha sorpreso terranova, d'errico e' un po calato nelle ultime partite.
    Sì, è vero, Derrick è un po' calato, ma non si può andare sempre a mille. E poi troppe partite giocate a breve distanza. Probabile abbia sofferto un po' di stanchezza
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da NuccioBarone Lun 1 Nov - 21:18

    SABVANBARI ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Mallamo é un nazionale under21 in prestito secco dall’Atalanta. Tutte gli ingredienti per aspettarsi un giovane di belle speranze. Non è una sorpresa, se non per noi che non lo conoscevamo. Ma evidentemente un profilo importante e un bel colpo di di Polito. Oggettivamente tra gli innesti più azzeccati.
    peccato sia un prestito secco, ma se andiamo in B si potrebbe fare una proposta all'Atalanta

    Se continua a crescere, sará difficile strapparlo all’Atalanta. Per ora ci godiamo sto ragazzo. Poi si vedrà.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23859
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 1 Nov - 22:07

    abbiamo tanti buoni giocatori, e tra questi ci metto anche i ritrovati Scavone e Marras che sapete bene non godevano della mia stima, ma se devo fare un nome, dico Terranova, solidità e carisma.

    Contenuto sponsorizzato


    Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'? Empty Re: Chi é per voi il giocatore che finora vi ha sorpreso dippiu'?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 11:54