31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.

+8
giuseppe79
SeriAmente
colino e marietta
il bianco e il rosso
redwhiteflag
Nick il Rosso
SABVANBARI
mandrake 59
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.  - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.

Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Nov - 11:19

SeriAmente ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
colino e marietta ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Dov'è l'errore ? Nella sua dichiarazione pre-partita in cui disse che se avesse segnato non avrebbe esultato.  Avrebbe potuto/dovuto dire che 'noi giocatori siamo dei professionisti pagati da una società che ci chiede delle prestazioni a cui siamo tenuti a darne conto. Una cosa è il cuore, altra cosa è la prestazione d'opera'.
Ma Cianci ha i suoi limiti culturali e ne paga le conseguenze.
e infatti non ha esultato Prof! e lo ha fatto coerentemente con quanto aveva dichiarato cercando solidarietà nella Curva con quel gesto di scuse. 
i limiti culturali, al di là del titolo di studio, li hanno quei quattro pezzenti culturalmente che l'hanno fischiato!!
infatti hai ragione
A 'sto punto abbiamo ragione tutti, anche i tifosi del Catanzaro che non hanno gradito la non esultanza di Cianci dopo il gol e le scuse chieste ai tifosi del Bari. Che facciamo, c(h)ianci e fotti ?
i catanzaresi sono un pò stronzetti e ne conosco anche x motivi di lavoro...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 24072

Torna in alto Andare in basso

31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.  - Pagina 2 Empty Re: 31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.

Messaggio Da colino e marietta Lun 1 Nov - 11:50

SeriAmente ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
SeriAmente ha scritto:Dov'è l'errore ? Nella sua dichiarazione pre-partita in cui disse che se avesse segnato non avrebbe esultato.  Avrebbe potuto/dovuto dire che 'noi giocatori siamo dei professionisti pagati da una società che ci chiede delle prestazioni a cui siamo tenuti a darne conto. Una cosa è il cuore, altra cosa è la prestazione d'opera'.
Ma Cianci ha i suoi limiti culturali e ne paga le conseguenze.
e infatti non ha esultato Prof! e lo ha fatto coerentemente con quanto aveva dichiarato cercando solidarietà nella Curva con quel gesto di scuse. 
i limiti culturali, al di là del titolo di studio, li hanno quei quattro pezzenti culturalmente che l'hanno fischiato!!
infatti hai ragione
A 'sto punto abbiamo ragione tutti, anche i tifosi del Catanzaro che non hanno gradito la non esultanza di Cianci dopo il gol e le scuse chieste ai tifosi del Bari. Che facciamo, c(h)ianci e fotti ?
ma quale ragione?!?! ha fatto il suo dovere, c ald voln!
Cianci è BARESE e fare gol alla Squadra della sua Città gli fa male quanto ne fa a noi subirlo. Nonostante questo, da professionista quale è, ha segnato e ci ha provato anche in altre occasioni. La sua prestazione per me è da 7,5........ma non è bastato, se ne facessero una ragione i catanzaresi!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 20192

Messaggio Da giuseppe79 Lun 1 Nov - 12:37

Non sono giusti i fischi, perchè quando un calciatore gioca per un altra squadra è chiaro che deve fare il suo dovere, tuttavia non possiamo contenere quei tifosi che vogliono fischiare, ognuno è libero di pensarla a modo proprio, non possiamo tappare le bocche :) anche se ripeto io se fossi stato allo stadio non avrei mai fischiato, come non ho mai fischiato nessuno degli ex.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15475

Messaggio Da colino e marietta Lun 1 Nov - 13:24

giuseppe79 ha scritto:Non sono giusti i fischi, perchè quando un calciatore gioca per un altra squadra è chiaro che deve fare il suo dovere, tuttavia non possiamo contenere quei tifosi che vogliono fischiare, ognuno è libero di pensarla a modo proprio, non possiamo tappare le bocche :) anche se ripeto io se fossi stato allo stadio non avrei mai fischiato, come non ho mai fischiato nessuno degli ex.
anche massiello lo è! e  jiee u stogghe ad aspetta'....... verrò apposta per quella partita!
io invece qualche ex l'ho fischiato e ingiuriato perché ha sputato nel piatto dove ha mangiato (vantaggiato ad esempio) e non me ne vergogno.
non ho invece mai fischiato un ex perché ci ha fatto gol, perché è suo dovere comportarsi da professionista, ma ho sempre apprezzato chi non ci ha esultato in faccia.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Nov - 14:37

giuseppe79 ha scritto:Non sono giusti i fischi, perchè quando un calciatore gioca per un altra squadra è chiaro che deve fare il suo dovere, tuttavia non possiamo contenere quei tifosi che vogliono fischiare, ognuno è libero di pensarla a modo proprio, non possiamo tappare le bocche :) anche se ripeto io se fossi stato allo stadio non avrei mai fischiato, come non ho mai fischiato nessuno degli ex.
anche massiello lo è! e  jiee u stogghe ad aspetta'....... verrò apposta per quella partita!
io invece qualche ex l'ho fischiato e ingiuriato perché ha sputato nel piatto dove ha mangiato (vantaggiato ad esempio) e non me ne vergogno.
non ho invece mai fischiato un ex perché ci ha fatto gol, perché è suo dovere comportarsi da professionista, ma ho sempre apprezzato chi non ci ha esultato in faccia.
non credo che riusciremo a vedere il lurido al San Nicola a meno che non scenda in C a gennaio ma potrebbe anche chiudere la carriera in anticipo... ormai è scomparso non lo si sente + .... il brindisino di m.... invece + un bip bip bip se potessi giocare io come difensore del bari aspetterei l'ultimo minuto del recupero x interrompergli definitivamente la carriera io mi farei 10 giornate di squalifica ma lui zoppicherebbe a vita ... l'astio che ci mette contro di noi è ingiustificato
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 1 Nov - 15:29

Leggo troppo cattiveria Sab! 🤨 Non mi sembra il caso di scendere al livello di queste canaglie!
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15824

Messaggio Da SABVANBARI Lun 1 Nov - 16:05

Nick il Rosso ha scritto:Leggo troppo cattiveria Sab! 🤨 Non mi sembra il caso di scendere al livello di queste canaglie!
hai ragione ...
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Pietro.Bari Lun 1 Nov - 18:09

Da barese chiedo scusa a Cianci e a sua Madre per i fischi rivolti al ragazzo da parte di alcuni nostri concittadini, non degni di esserlo.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1218

Messaggio Da Alvi Lun 1 Nov - 18:40

io dico solo che ogni persona che gioca contro la propria citta' sara' fischiato e' non bisogna farne dei drammi.
Alvi
Alvi
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1589

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 1 Nov - 20:03

Alvi ha scritto:io dico solo che ogni persona che gioca contro la propria citta' sara' fischiato e' non bisogna farne dei drammi.
Dipende dallo spirito. Se è un calciatore che odia la sua città perchè è stato trattato male ci stanno benissimo i fischi, ma se è uno che ha sempre nel cuore la città e segna perchè è un professionista non lo trovo giusto. Io sono convinto che Pietro in quel momento ha sofferto. Ha fatto quel che ha fatto perchè è quello che doveva fare, anche se gli dispiaceva farlo.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15824

Messaggio Da colino e marietta Lun 1 Nov - 22:10

Pietro.Bari ha scritto:Da barese chiedo scusa a Cianci e a sua Madre per i fischi rivolti al ragazzo da parte di alcuni nostri concittadini, non degni di esserlo.
31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.  - Pagina 2 415829 31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.  - Pagina 2 415829 31/10/2021 - La madre di Cianci:i tuoi baresi ti hanno fischiato.  - Pagina 2 415829
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da colino e marietta Lun 1 Nov - 22:15

Alvi ha scritto:io dico solo che ogni persona che gioca contro la propria citta' sara' fischiato e' non bisogna farne dei drammi.
perché Alvi, dove l'hai letto?!?! Ti sembra che Baggio sia mai stato fischiato a Vicenza? al Bari ha fatto gol anche Sandro Tovalieri (barese d'adozione) o Antonio Cassano e non mi sembra proprio che siano stati fischiati!
Quelli che hanno fischiato Cianci sono degli ingrati e male ha fatto TuttoBari.com a pubblicare una lettera di un barese (volutamente con la "b" minuscola) che li giustifica!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da isettenicola Mar 2 Nov - 7:30

Signora Cianci allassaperd sono 4 scocchiati
isettenicola
isettenicola
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1319

Messaggio Da Gino Mar 2 Nov - 7:32

purtroppo mi ricorda qualcosa di simile con un'altro giocatore senza fare nome ( Caputo ) che abbiamo letteralmente massacrato per altre motivazioni, pagando il suo debito ed è anche arrivato nel giro della nazionale ( non le sigarette che fumava mio Nonno ). NON paragonabile a questa, circostanza ma pur sempre a discapito di chi ama il calcio e lo rispetta

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4173

Messaggio Da mandrake 59 Mar 2 Nov - 7:44

isettenicola ha scritto:Signora Cianci allassaperd sono 4 scocchiati
comunque sono episodi che ti fanno rimanere di stucco, proprio dai tuoi concittadini è troppo deludente la cosa!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8620

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili