confronto con la dodicesima gara dello scorso anno

+3
redwhiteflag
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

confronto con la dodicesima gara dello scorso anno - Pagina 2 Empty Re: confronto con la dodicesima gara dello scorso anno

Messaggio Da Gino Mar 2 Nov - 21:24

@SABVANBARI ha scritto:
@Gino ha scritto:visto l'andamento del campionato mi sorge il dubbio: avevamo una squadra o un gruppo come l'attuale?
principalmente non c'era il gruppo lo scorso anno
confronto con la dodicesima gara dello scorso anno - Pagina 2 4167739114 confronto con la dodicesima gara dello scorso anno - Pagina 2 4167739114

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
confronto con la dodicesima gara dello scorso anno - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 3809

Torna in alto Andare in basso

confronto con la dodicesima gara dello scorso anno - Pagina 2 Empty Re: confronto con la dodicesima gara dello scorso anno

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 3 Nov - 8:33

Lasciamo i confronti e andiamo avanti. Ogni anno è diverso dall'altro per tanti motivi.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13586

Messaggio Da Forlì.Bari Mer 3 Nov - 14:37

@Nick il Rosso ha scritto:Lasciamo i confronti e andiamo avanti. Ogni anno è diverso dall'altro per tanti motivi.
Infatti!!!!
Forlì.Bari
Forlì.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 723

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.