02/11 /2021 - Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!
+7
redwhiteflag
Erik Huseklepp
Alvi
labbari
colino e marietta
Nick il Rosso
mandrake 59
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
02/11 /2021 - Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!
Nei provvedimenti presi dal Giudice Sportivo della Lega Pro spicca quella ai danni del Taranto, multato di 2000 euro, per una serie di irregolarità tra cui quella attribuita ai loro tifosi, che al 21°minuto hanno intonato cori offensivi e denigratori per motivi di origine territoriale nei confronti della città di Bari.
tuttobari.com
tuttobari.com

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11371
Re: 02/11 /2021 - Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!
Con quei cori non ci scalfite proprio, tanto noi andremo in B e voi rimarrete tra i dannati

- Status :
I Tarantini non sono da meno di Leccesi e Foggiani. C'è poco da fare!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
semplicemente.......... tarantini
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
comunque almeno per quella partita (12 dicembre) spero che i gruppi della Nord siano tornati a riempire la Curva........ così li accogliamo noi con dei bei cori (così gli facciamo vedere pure come rimbombano in uno stadio e non in un campo sportivo)
- Status :
Meglio lasciar perdere. Noi siamo superiori. Importante è che poi non si lamentano se le autorità vietano le trasferte.colino e marietta ha scritto:comunque almeno per quella partita (12 dicembre) spero che i gruppi della Nord siano tornati a riempire la Curva........ così li accogliamo noi con dei bei cori (così gli facciamo vedere pure come rimbombano in uno stadio e non in un campo sportivo)
- Status :
Ma non hanno niente di meglio da fare che pensare a noi? Evidentemente no...
Spero proprio che la loro trasferta di dicembre sia vietata. Lo so che non tutti la pensano cosi, ma non vedo altri rimedi. Dispiace che, come sempre, per l´idiozia di pochi ci devono rimettere tutti, ma gia´ sappiamo come va a finire se vengono a Bari.
Spero proprio che la loro trasferta di dicembre sia vietata. Lo so che non tutti la pensano cosi, ma non vedo altri rimedi. Dispiace che, come sempre, per l´idiozia di pochi ci devono rimettere tutti, ma gia´ sappiamo come va a finire se vengono a Bari.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2142
Anche se saranno vietate entrambe le trasferte, al ritorno noi saremo sul punto di essere in serie B e voglio proprio vedere come si sentiranno bruciare il
le cozze!!

- Status :
ce' stata sempre rivalita' tra le nostre tifoserie, quello che non ho mai sopportato in generale, e che si trascende come nel caso del taranto, ma anche se lo avessimo fatti noi avrei detto la stessa cosa che ognuno deve tifare la propria squadra, senza trascendere nel farlo
Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Speriamo!!!mandrake 59 ha scritto:Anche se saranno vietate entrambe le trasferte, al ritorno noi saremo sul punto di essere in serie B e voglio proprio vedere come si sentiranno bruciare ille cozze!!

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13802
Accsi' s'ambarn !
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
oltretutto pare che anche i calciatori abbiano partecipato e se fosse vero allora la multa è irrisoria
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Non è giusto fare dello sport quello che sport non è
Comunque non credo che i giocatori abbiano partecipato, a meno che non siano tutti tarantini, foggiani e leccesi.
Comunque non credo che i giocatori abbiano partecipato, a meno che non siano tutti tarantini, foggiani e leccesi.
- Status :
fino a quando non si sfocia nella violenza, io non ci trovo nulla di male nell'intonare cori di scherno nei confronti dei tifosi avversari. questa storia del razzismo territoriale è una cosa che ci siamo inventati perché come Stato non siamo capaci di combattere il razzismo verso il colore della pelle o il Paese di origine! a me sinceramente se mi chiamano terrone o albarese non mi offendo, perché non invidio di sicuro chi vive in terra padana tra inquinamento e lo squallore che circonda quei posti tristissimi.
- Status :
bisogna capire le parole che hanno intonato... le parole sono importanticolino e marietta ha scritto:fino a quando non si sfocia nella violenza, io non ci trovo nulla di male nell'intonare cori di scherno nei confronti dei tifosi avversari. questa storia del razzismo territoriale è una cosa che ci siamo inventati perché come Stato non siamo capaci di combattere il razzismo verso il colore della pelle o il Paese di origine! a me sinceramente se mi chiamano terrone o albarese non mi offendo, perché non invidio di sicuro chi vive in terra padana tra inquinamento e lo squallore che circonda quei posti tristissimi.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2