02/11 /2021 - Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!

+7
redwhiteflag
Erik Huseklepp
Alvi
labbari
colino e marietta
Nick il Rosso
mandrake 59
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

02/11 /2021 -  Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!  - Pagina 2 Empty Re: 02/11 /2021 - Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!

Messaggio Da Pietro.Bari Mer 3 Nov - 19:00

Mentre loro inneggiano cori contro di noi, noi accumuliamo punti per la promozione in B.....................questo è quello che conta....!!!

Loro sono le canterine cicale noi le laboriose formiche  Wink
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :
02/11 /2021 -  Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 853

Torna in alto Andare in basso

02/11 /2021 -  Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!  - Pagina 2 Empty Re: 02/11 /2021 - Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!

Messaggio Da giuseppe79 Mer 3 Nov - 20:07

Questo episodio secondo me significa divieto automatico anche per il prossimo derby, poi si stupiscono del perchè vietano, se i tifosi si comportano in questa maniera qui è chiaro che attuano i divieti, gli stessi li reputo giustissimi.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
02/11 /2021 -  Il Taranto multato per cori offensivi contro di noi!!!  - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 13447

Messaggio Da SeriAmente Gio 4 Nov - 8:34

Gli sfottò pesanti avvengono ovunque. Tutti condannabili se diventano volgari sfociabili in incidenti. In quei contesti una coltellata ci scappa sempre perché molti delinquenti lo portano sempre con sé, alla bisogna.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29361

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 4 Nov - 8:48

@SeriAmente ha scritto:Gli sfottò pesanti avvengono ovunque. Tutti condannabili se diventano volgari sfociabili in incidenti. In quei contesti una coltellata ci scappa sempre perché molti delinquenti lo portano sempre con sé, alla bisogna.
Quando si va allo stadio si dovrebbe passare dai metal detector 🤨
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13586

Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Nov - 14:11

gli incidenti oramai avvengono fuori dallo stadio non dentro, che è diventato più sicuro di tante piazze o discoteche!
E soprattutto chi dà una coltellata è un delinquente, non un tifoso e nessun coro o sfottò la può giustificare.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18749

Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Nov - 14:14

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:fino a quando non si sfocia nella violenza, io non ci trovo nulla di male nell'intonare cori di scherno nei confronti dei tifosi avversari. questa storia del razzismo territoriale è una cosa che ci siamo inventati perché come Stato non siamo capaci di combattere il razzismo verso il colore della pelle o il Paese di origine! a me sinceramente se mi chiamano terrone o albarese non mi offendo, perché non invidio di sicuro chi vive in terra padana tra inquinamento e lo squallore che circonda quei posti tristissimi.
bisogna capire le parole che hanno intonato... le parole sono importanti
le parole sono importantissime Sab, ma non gli si può dare importanza solo quando riguardano il calcio! Assistiamo tutti i giorni a "comizi" di politici e non che le usano senza misura: e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, ma non mi pare che nessuno li multi o gli metta il bavaglio come meriterebbero certe affermazioni prive di fondamento e buon senso!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18749

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 4 Nov - 15:50

@colino e marietta ha scritto:gli incidenti oramai avvengono fuori dallo stadio non dentro, che è diventato più sicuro di tante piazze o discoteche!
E soprattutto chi dà una coltellata è un delinquente, non un tifoso e nessun coro o sfottò la può giustificare.
I delinquenti stanno dappertutto e si infilano in tutte quelle occasioni dove intravedono la possibilità di delinquere, che sia una partita di calcio, una manifestazione di piazza, una discoteca, o attaccare extracomunitari nero o omosessuali. I delinquenti non hanno nazionalità: sono delinquenti e basta, e dove possono esprimono violenza. Anche io sono e sarò violento, ma solo per difendermi da chi mi dovesse aggredire.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13586

Messaggio Da Pietro.Bari Gio 4 Nov - 18:00

Purtroppo alcuni ambienti, tipo lo stadio o le discoteche o i cortei, per molti psicolabili sono il luogo ideale per dare sfogo alla loro ribellione di soggetti repressi, emarginati dalla Società Civile.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Nov - 18:10

@colino e marietta ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:fino a quando non si sfocia nella violenza, io non ci trovo nulla di male nell'intonare cori di scherno nei confronti dei tifosi avversari. questa storia del razzismo territoriale è una cosa che ci siamo inventati perché come Stato non siamo capaci di combattere il razzismo verso il colore della pelle o il Paese di origine! a me sinceramente se mi chiamano terrone o albarese non mi offendo, perché non invidio di sicuro chi vive in terra padana tra inquinamento e lo squallore che circonda quei posti tristissimi.
bisogna capire le parole che hanno intonato... le parole sono importanti
le parole sono importantissime Sab, ma non gli si può dare importanza solo quando riguardano il calcio! Assistiamo tutti i giorni a "comizi" di politici e non che le usano senza misura: e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, ma non mi pare che nessuno li multi o gli metta il bavaglio come meriterebbero certe affermazioni prive di fondamento e buon senso!
ho letto la lunga lista stilata dagli osservatori ed è composta da 5 capi d'imputazione inoltre hanno chiesto 30 giorni x individuare i calciatori dal punire... oltre ai cori verso Bari ci sono cori contro le forze dell'ordine, contro il governo, + bottiglietta mignon lanciata in campo che non ha colpito nessuno. a sto punto 2000 euro è un inezia... dimenticavo che nel referto ho letto anche di costrizione ai calciatori di fare il coro saltellando e la cosa sarebbe gravissima
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20250

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2