Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
mandrake 59
SABVANBARI
Nick il Rosso
SeriAmente
Erik Huseklepp
Amministratore
10 partecipanti

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13476
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da Amministratore Ven 5 Nov - 16:02

    Disponibile Marras, De Risio in lista; out Di Cesare, Lollo e Maita

    Il Bari di mister Mignani si prepara a far visita alla Juve Stabia guidata da mister Sottili; domani, sul terreno in sintetico del 'Romeo Menti' si gioca il 13o turno del Girone C con inizio previsto per le ore 14:30. Per la sfida alle 'vespe' il tecnico biancorosso recupera Manuel Marras insieme a Carlo De Risio, inserito nella lista dei 24 al posto di capitan Valerio Di Cesare (fermo per la lesione al collaterale esterno del ginocchio destro); out anche Lorenzo Lollo per un attacco influenzale. Saranno dunque 23 i convocati biancorossi:

    Portieri: 1.FRATTALI, 13.POLVERINO, 22.PLITKO

    Difensori: 3.GIGLIOTTI, 5.CELIENTO, 23.MAZZOTTA, 24.BELLI, 25.PUCINO, 26.TERRANOVA, 31.RICCI

    Centrocampisti: 8.BIANCO, 14.D'ERRICO, 19.DE RISIO, 21.DI GENNARO, 29.SCAVONE, 99.MALLAMO

    Attaccanti: 7.ANTENUCCI, 9.SIMERI, 10.BOTTA, 11.CHEDDIRA, 18.CITRO, 30.MARRAS, 88.PAPONI


    Ssc Bari
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13879
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 5 Nov - 16:05

    Ci potrà tornare utile?


    _________________
    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Husek
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da SeriAmente Ven 5 Nov - 16:13

    Erik Huseklepp ha scritto:Ci potrà tornare utile?
    Dipenderà da lui cosa vorrà fare da grande.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 5 Nov - 16:16

    SeriAmente ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Ci potrà tornare utile?
    Dipenderà da lui cosa vorrà fare da grande.
    felice felice felice
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 5 Nov - 16:18

    Vedo con piacere che rientra Marras, anche se mi farebbe piacere vedere in campo anche Citro. Vedremo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 5 Nov - 16:20

    a centrocampo ci sarà la staffetta Digennaro Bianco o viceversa
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 5 Nov - 16:21

    Penso ch a De Risio farà giocare un pezzetto di partita, soprattutto se il risultato ci sarà favorevole. Wink
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12423
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 5 Nov - 17:40

    È una grande opportunità che s presenta nella carriera del giocatore e se lui avrà la capacità di far bene e di mettersi agli ordini del mister, lo stesso lo prenderà in considerazione.... io dico che De Risio ha tutte le carte in regola x far bene in quanto je nu brav uagnon!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da SeriAmente Ven 5 Nov - 17:55

    mandrake 59 ha scritto:È una grande opportunità che s presenta nella carriera del giocatore e se lui avrà la capacità di far bene e di mettersi agli ordini del mister, lo stesso lo prenderà in considerazione.... io dico che De Risio ha tutte le carte in regola x far bene in quanto je nu brav uagnon!!!
    Se gioca bene, qualche società lo nota e lo compra a gennaio. Noi abbiamo altri obbiettivi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 5 Nov - 17:57

    mandrake 59 ha scritto:È una grande opportunità che s presenta nella carriera del giocatore e se lui avrà la capacità di far bene e di mettersi agli ordini del mister, lo stesso lo prenderà in considerazione.... io dico che De Risio ha tutte le carte in regola x far bene in quanto je nu brav uagnon!!!
    effettivamente dipende tutto da lui... se quando lo faranno giocare dimostra di valere allora potrebbe anche restare oppure avere maggiori richieste a gennaio o giugno; molto sinceramente lo ritengo un calaciatore di livello medio buono x una squadra di medio livello di C; però anche Scavone sembrava un giocatore finito e poi...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 5 Nov - 19:20

    Mi pare positivo il fatto che De Risio stia tentando di reintegrarsi Non era male ma credo che non rientrasse nei piani di Polito o di Mignani e non accetto' le proposte di Polito. Ora, se fa bene, ha una possibilità di uscire da questa situazione di stallo per essere ceduto a gennaio o a fine campionato. A meno che non spacchi tutto e ci sbianchi tutti, Mignani e Polito compresi, e per lui si aprirebbero altre prospettive.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da colino e marietta Ven 5 Nov - 21:42

    SeriAmente ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:È una grande opportunità che s presenta nella carriera del giocatore e se lui avrà la capacità di far bene e di mettersi agli ordini del mister, lo stesso lo prenderà in considerazione.... io dico che De Risio ha tutte le carte in regola x far bene in quanto je nu brav uagnon!!!
    Se gioca bene, qualche società lo nota e lo compra a gennaio. Noi abbiamo altri obbiettivi.
    lo penso anch'io, è un'opprtounità anche per lui
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 5 Nov - 22:59

    redwhiteflag ha scritto:Mi pare positivo il fatto che De Risio stia tentando di reintegrarsi Non era male ma credo che non rientrasse nei piani di Polito o di Mignani e non accetto' le proposte di Polito. Ora, se fa bene, ha una possibilità di uscire da questa situazione di stallo per essere ceduto a gennaio o a fine campionato. A meno che non spacchi tutto e ci sbianchi tutti, Mignani e Polito compresi, e per lui si aprirebbero altre prospettive.
    È il suo momento: o dentro o fuori.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da SeriAmente Sab 6 Nov - 7:46

    Nick il Rosso ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Mi pare positivo il fatto che De Risio stia tentando di reintegrarsi Non era male ma credo che non rientrasse nei piani di Polito o di Mignani e non accetto' le proposte di Polito. Ora, se fa bene, ha una possibilità di uscire da questa situazione di stallo per essere ceduto a gennaio o a fine campionato. A meno che non spacchi tutto e ci sbianchi tutti, Mignani e Polito compresi, e per lui si aprirebbero altre prospettive.
    È il suo momento: o dentro o fuori.
    E c' jè, u' pupazz k la moll ? 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista 200.gif?cid=a0a8deb33ewuxkvlic8qpb2w44aclp0kgw4muof1h0hupluv&rid=200
    ciccil
    ciccil
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 295
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da ciccil Sab 6 Nov - 8:01

    Ho l'impressione che De Risio ormai a Bari sia bruciato. Il tira e molla col Pescara in estate non è piaciuto affatto alla dirigenza. Si è liberato un posto in rosa e l'hanno reintegrato ma, se lo fa giocare qualche minuto lo farà solo per far alzare leggermente il valore del giocatore sempre per venderlo quando inizierà il mercato di gennaio

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista Empty Re: 05/11/21 - Reintegrato De Risio, la lista

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 3:10