Cosa manca a questo Bari per volare?

+7
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
giuseppe79
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
Colins
11 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? - Pagina 2 Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

Messaggio Da redwhiteflag Mar 9 Nov - 20:42

@giuseppe79 ha scritto:Ci servirebbe l'Antenucci continuo vecchia maniera, ma non solo lui, è la continuità anche nel goal che serve.
In casa va meglio, ma fuori ci vuole + sostanza.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 14575

Torna in alto Andare in basso

Cosa   manca   a  questo  Bari  per  volare? - Pagina 2 Empty Re: Cosa manca a questo Bari per volare?

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 9 Nov - 22:00

@giuseppe79 ha scritto:Ci servirebbe l'Antenucci continuo vecchia maniera, ma non solo lui, è la continuità anche nel goal che serve.
Antenucci non si sta rivelando il bomber che Polito e Mignani si aspettavano.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13603

Messaggio Da NuccioBarone Mar 9 Nov - 22:38

Antenucci ha 37 anni. Questo è il problema
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1414

Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Nov - 23:41

@Nick il Rosso ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:perso Cianci (non credo che il catanzaro, diretta concorrente, se ne privi) a Gennaio cercherei di prendere Moro del catania.
come play a centrocampo ci sarebbe Di Gennaro, che però mi sembra lontanissimo dalla forma migliore.
Ma tu sei proprio convinto che Cianci sia così forte!? Io ho qualche dubbio. 🤔 Forse è stato sopravvalutato, non so
non so se sia forte o sopravvalutato, perché non possiamo certo giudicarlo da quel poco di partite che ha giocato con noi l'anno scorso in un BARI che tutto era fuorché una squadra.
detto questo, non penso che sia il miglior attaccante in circolazione, c'è sicuramente Ferrante del foggia così come Moro del catania, ma non possiamo dimenticare che Cianci è un ragazzo 25anni e i suoi gol, in serie C, li ha sempre fatti.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18754

Messaggio Da colino e marietta Mar 9 Nov - 23:46

non possiamo discutere Antenucci tecnicamente dai, né possiamo pretendere che a 37anni possa giocare tutte le partite allo stesso livello (tipo col catanzaro). così come non possiamo nemmeno dimenticare che Antenucci, così come gli altri attaccanti, pagano alcune amnesia del nostro centrocampo in certe partite, anche in quelle vinte, in cui solo raramente sono  stati messi in condizione di poter tirare in porta. non venitemi a dire però che, tra gli attaccanti attualmente in rosa, abbiamo giocatori migliori di Antenucci che potrebbero giocare titolari al suo posto.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18754

Messaggio Da NuccioBarone Mer 10 Nov - 7:20

Quando hai trentasette anni, la tua tecnica vale molto meno se le gambe non reggono il confronto nel corpo a corpo con un ventenne che ti anticipa sistematicamente. Fuori casa, su certi campi, quando la gara è prevalentemente fisica, l’apporto che può offrire é troppo poco.
NuccioBarone
NuccioBarone
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1414

Messaggio Da SABVANBARI Mer 10 Nov - 15:00

@colino e marietta ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:perso Cianci (non credo che il catanzaro, diretta concorrente, se ne privi) a Gennaio cercherei di prendere Moro del catania.
come play a centrocampo ci sarebbe Di Gennaro, che però mi sembra lontanissimo dalla forma migliore.
Ma tu sei proprio convinto che Cianci sia così forte!? Io ho qualche dubbio. 🤔 Forse è stato sopravvalutato, non so
non so se sia forte o sopravvalutato, perché non possiamo certo giudicarlo da quel poco di partite che ha giocato con noi l'anno scorso in un BARI che tutto era fuorché una squadra.
detto questo, non penso che sia il miglior attaccante in circolazione, c'è sicuramente Ferrante del foggia così come Moro del catania, ma non possiamo dimenticare che Cianci è un ragazzo 25anni e i suoi gol, in serie C, li ha sempre fatti.
secondo me Cianci che ha segnato 3 gol regalandoci 2 vittorie ed un pareggio con una fascite al piede e poi giocare solo qualche spezzone in una squadra allo sbando è un attaccante cha si doveva tentare di trattenere... oltretutto lui x il bene della maglia avrebbe anche accettato di non essere titolare
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20278

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 10 Nov - 15:40

@NuccioBarone ha scritto:Quando hai trentasette anni, la tua tecnica vale molto meno se le gambe non reggono il confronto nel corpo a corpo con un ventenne che ti anticipa sistematicamente. Fuori casa, su certi campi, quando la gara è prevalentemente fisica, l’apporto che può offrire é troppo poco.
Giusta riflessione. Forse non si doveva trattenere Mirko. All'inizio c'era la Spal che lo voleva e lui sembrava intenzionato ad andarci. Poi le cose sono cambiate. Comunque continuiamo ad aspettare il suo risveglio di bomber....fino a Natale, però. Poi si pensa.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Alex_decuba Mer 10 Nov - 19:16

Sicuramente non serve molto per volare visto che al momento siamo meritatamente primi. Io dico che manca la capacità di non perdere le partite quando la squadra è sottotono o quando per qualsiasi motivo le cose non girano bene, anche perchè se avessimo pareggiato a castellammare e a francavilla, a quest'ora la classifica raccontava di un bel +6 dalla seconda. Molti aspettano Di Gennaro o aspettano il mercato invernale, ma la realtà dei fatti è che si vince sempre di squadra a prescindere dai nomi. Volete sapere la formazione iniziale di Bari Turris?
Frattà, Di Cesare, Terranova, Mazzotta, Pucino, Maita, Scavone, D'Errico, Botta, Simeri, Cheddira
questi unidici hanno dato calcio spettacolo a fronte di uno degli avversari più tosti del campionato, quindi ciò che dobbiamo ritrovare è solamente la cattiveria di chi vuole arrivare primo....e avast
Alex_decuba
Alex_decuba
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2141

Messaggio Da redwhiteflag Mer 10 Nov - 19:54

@Alex_decuba ha scritto:Sicuramente non serve molto per volare visto che al momento siamo meritatamente primi. Io dico che manca la capacità di non perdere le partite quando la squadra è sottotono o quando per qualsiasi motivo le cose non girano bene, anche perchè se avessimo pareggiato a castellammare e a francavilla, a quest'ora la classifica raccontava di un bel +6 dalla seconda. Molti aspettano Di Gennaro o aspettano il mercato invernale, ma la realtà dei fatti è che si vince sempre di squadra a prescindere dai nomi. Volete sapere la formazione iniziale di Bari Turris?
Frattà, Di Cesare, Terranova, Mazzotta, Pucino, Maita, Scavone, D'Errico, Botta, Simeri, Cheddira
questi unidici hanno dato calcio spettacolo a fronte di uno degli avversari più tosti del campionato, quindi ciò che dobbiamo ritrovare è solamente la cattiveria di chi vuole arrivare primo....e avast
Bisogna scovarli...
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Mer 10 Nov - 19:58

Credo che bisogna ragionevomente ridimensionare le aspettative da Antenucci e qualche altro.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 10 Nov - 20:13

@redwhiteflag ha scritto:Credo che bisogna ragionevomente ridimensionare le aspettative da Antenucci e qualche altro.
Chi non si sveglia va rimpiazzato. Mi dispiace. Polito cominci a studiare e a guardarsi intorno.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Mer 10 Nov - 20:20

@SABVANBARI ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:
secondo me Cianci che ha segnato 3 gol regalandoci 2 vittorie ed un pareggio con una fascite al piede e poi giocare solo qualche spezzone in una squadra allo sbando è un attaccante cha si doveva tentare di trattenere... oltretutto lui x il bene della maglia avrebbe anche accettato di non essere titolare
In Bari-Catanzaro l'ho visto piu' pimpante di quand'era con noi. Sicuramente sarebbe rimasto con entusiasmo. Peccato che forse non rientrava nei piani di Polito e Mignani.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da redwhiteflag Mer 10 Nov - 20:22

@redwhiteflag ha scritto:Credo che bisogna ragionevomente ridimensionare le aspettative da Antenucci e qualche altro.
Chi non si sveglia va rimpiazzato. Mi dispiace. Polito cominci a studiare e a guardarsi intorno.
SicuraMente é sui banchi da tempo, coi compiti che deve fare forse deve andare pure ai corsi serali.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Messaggio Da SeriAmente Gio 11 Nov - 6:59

Antenucci, giocatore da serie B. In C, troppi strampaloni. Darei più spazio a Paponi in attesa di una bella punta a gennaio.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29369

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.