modulo

+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Andare in basso

modulo Empty modulo

Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Nov - 18:43

premetto che non è mia intenzione sostituirmi a mister MIGNANI. visti gli infortuni, le squalifiche, i cali di forma, non sarebbe il caso x la prossima gara cambiare modulo? 442? con Marras e Mallamo esterni di centrocampo a spinta costante verso l'attacco, con Maita e Derrico centrali a raccogliere palloni e rilanciarli; poi in attacco Paponi o Antenucci e Cheddira o Simeri o viceversa, che comunque potrebbero darsi il cambio nel secondo tempo. con questo modulo in fase offensiva si giocherebbe con 424 simile a Ventura; solo che in fase difensiva Mallamo e Marras dovranno sacrificarsi. poi una volta assolto il compito di battere la muraglia Vibonese si ritorna al vecchio modulo sempre però guardando le squalifiche/infortuni/cali di forma che ci saranno.
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
modulo Offlin10

Numero di messaggi : 20278

Torna in alto Andare in basso

modulo Empty Re: modulo

Messaggio Da colino e marietta Lun 8 Nov - 22:08

io invece credo che il vero problema sia la mancanza di un sostituto di Maita: Bianco e Scavone non posso giocare insieme perché perdiamo tantissimo in velocità e non riusciamo mai a ripartire. gli aggiunstamente li farei solo a centrocampo, un reparto nel quale non riusciamo mai a trovare il giusto equilibrio!
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :
modulo Offlin10

Numero di messaggi : 18754

Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Nov - 22:57

@SABVANBARI ha scritto:premetto che non è mia intenzione sostituirmi a mister MIGNANI. visti gli infortuni, le squalifiche, i cali di forma, non sarebbe il caso x la prossima gara cambiare modulo? 442? con Marras e Mallamo esterni di centrocampo a spinta costante verso l'attacco, con Maita e Derrico centrali a raccogliere palloni e rilanciarli; poi in attacco Paponi o Antenucci e Cheddira o Simeri o viceversa, che comunque potrebbero darsi il cambio nel secondo tempo. con questo modulo in fase offensiva si giocherebbe con 424 simile a Ventura; solo che in fase difensiva Mallamo e Marras dovranno sacrificarsi. poi una volta assolto il compito di battere la muraglia Vibonese si ritorna al vecchio modulo sempre però guardando le squalifiche/infortuni/cali di forma che ci saranno.
Sono idee e ipotesi molto plausibili. Al limite una volta acquisito il risultato Marras può accomodarsi in panchina al posto di De Risio, per esempio.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Numero di messaggi : 13603

Messaggio Da giuseppe79 Mar 9 Nov - 11:26

@SABVANBARI ha scritto:premetto che non è mia intenzione sostituirmi a mister MIGNANI. visti gli infortuni, le squalifiche, i cali di forma, non sarebbe il caso x la prossima gara cambiare modulo? 442? con Marras e Mallamo esterni di centrocampo a spinta costante verso l'attacco, con Maita e Derrico centrali a raccogliere palloni e rilanciarli; poi in attacco Paponi o Antenucci e Cheddira o Simeri o viceversa, che comunque potrebbero darsi il cambio nel secondo tempo. con questo modulo in fase offensiva si giocherebbe con 424 simile a Ventura; solo che in fase difensiva Mallamo e Marras dovranno sacrificarsi. poi una volta assolto il compito di battere la muraglia Vibonese si ritorna al vecchio modulo sempre però guardando le squalifiche/infortuni/cali di forma che ci saranno.
Volendo tutto si può fare :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Numero di messaggi : 13449

Messaggio Da giuseppe79 Mar 9 Nov - 11:27

@colino e marietta ha scritto:io invece credo che il vero problema sia la mancanza di un sostituto di Maita: Bianco e Scavone non posso giocare insieme perché perdiamo tantissimo in velocità e non riusciamo mai a ripartire. gli aggiunstamente li farei solo a centrocampo, un reparto nel quale non riusciamo mai a trovare il giusto equilibrio!
Uno Scavone in forma lo farei giocare, il problema che non è tornato secondo me al 100%
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Messaggio Da SeriAmente Mer 10 Nov - 7:06

@giuseppe79 ha scritto:
@colino e marietta ha scritto:io invece credo che il vero problema sia la mancanza di un sostituto di Maita: Bianco e Scavone non posso giocare insieme perché perdiamo tantissimo in velocità e non riusciamo mai a ripartire. gli aggiunstamente li farei solo a centrocampo, un reparto nel quale non riusciamo mai a trovare il giusto equilibrio!
Uno Scavone in forma lo farei giocare, il problema che non è tornato secondo me al 100%
Abbiamo giudicato troppo severamente la prestazione di Scavone avvenuta dopo il ritorno dall'infortunio alla caviglia. Il giocatore si è rivelato quasi indispensabile nello scacchiere del Bari, le prossime partite confermeranno il giudizio positivo che avevamo espresso nei suoi riguardi durante le prime partite di campionato.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Numero di messaggi : 29369

Messaggio Da giuseppe79 Gio 11 Nov - 11:53

@SeriAmente ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
Abbiamo giudicato troppo severamente la prestazione di Scavone avvenuta dopo il ritorno dall'infortunio alla caviglia. Il giocatore si è rivelato quasi indispensabile nello scacchiere del Bari, le prossime partite confermeranno il giudizio positivo che avevamo espresso nei suoi riguardi durante le prime partite di campionato.
sia lui che di Gennaro vanno messi a partita in corso per dargli minutaggio :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Messaggio Da SeriAmente Gio 11 Nov - 11:59

Di Gennaro, Scavone e D'Errico torneranno in piena forma domenica. All'attacco proverei Citro e Paponi. Celiento meglio di Gigliotti (squalificato)
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Messaggio Da Pietro.Bari Gio 11 Nov - 12:03

@giuseppe79 ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:
@giuseppe79 ha scritto:
sia lui che di Gennaro vanno messi a partita in corso per dargli minutaggio :)
Certamente Mignani, oltre che dare una bella scrollata a tutta la squadra, dovrà anche lui darsi una regolata scegliendo di volta in volta la squadra e lo schema più confacente sia all'avversario che ai vari momenti della partita.
Di sicuro va impostata una squadra che invece di giocare in sur plass sin dall'inizio della gara, giochi da subito per impostare il proprio gioco e giocare per vincere. Devono intimorire gli avversari e no farsi intimorire.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :
modulo Offlin10

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 11 Nov - 12:10

@SeriAmente ha scritto:Di Gennaro, Scavone e D'Errico torneranno in piena forma domenica. All'attacco proverei Citro e Paponi. Celiento meglio di Gigliotti (squalificato)
E se si facesse un 4 3 3 con Marras dall'inizio?
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Messaggio Da SABVANBARI Gio 11 Nov - 12:12

@Nick il Rosso ha scritto:
@SeriAmente ha scritto:Di Gennaro, Scavone e D'Errico torneranno in piena forma domenica. All'attacco proverei Citro e Paponi. Celiento meglio di Gigliotti (squalificato)
non male l'idea
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :
modulo Offlin10

Numero di messaggi : 20278

Messaggio Da SeriAmente Gio 11 Nov - 12:32

@Nick il Rosso ha scritto:
Mignani facess cudd ca vole, basta ca s' veng.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 11 Nov - 17:52

Modulo?  :think: Dobbiamo anche noi compilare un modulo con la formazione ideale?  :think:
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
modulo Offlin10

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.