12-11-21 Ventura a sorpresa: "smetto. il Bari? è il suo anno, non ci sono grandi avversari"
+6
colino e marietta
giuseppe79
Etta Boh
mandrake 59
Nick il Rosso
SABVANBARI
10 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
12-11-21 Ventura a sorpresa: "smetto. il Bari? è il suo anno, non ci sono grandi avversari"
A tuttomercatoweb le parole di Gianpiero Ventura sul Bari: "Non mi sembra che sulla carta ci siano grandi avversari. È una squadra competitiva. Questo è l’anno del Bari affinché possa andare in Serie B per poi pensare ad altro perché la piazza merita grandi palcoscenici".
Ventura ha annunciato una decisione per il suo futuro: "Ho deciso di fermarmi. Non voglio più affrontare discorsi di campo. Dopo trentasette anni di calcio con tante soddisfazioni e qualche momento negativo penso sia un mio diritto riprendere la mia vita. Gli anni passano, voglio godermi la vita".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
Ventura ha annunciato una decisione per il suo futuro: "Ho deciso di fermarmi. Non voglio più affrontare discorsi di campo. Dopo trentasette anni di calcio con tante soddisfazioni e qualche momento negativo penso sia un mio diritto riprendere la mia vita. Gli anni passano, voglio godermi la vita".
Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 12 novembre 2021 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 24059
Re: 12-11-21 Ventura a sorpresa: "smetto. il Bari? è il suo anno, non ci sono grandi avversari"
contrariamente a mister boccalarga lui decide di smettere
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 12-11-21 Ventura a sorpresa: "smetto. il Bari? è il suo anno, non ci sono grandi avversari"
Ha la moglie giovane e i quattrini li ha già fatti: sta a posto. 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15816
Da Barese acquisito fa bene non gli manca niente e poi alui piace la nostra città!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8609
Saggia decisione, ben ponderata ma soprattutto più di tutto mi piace la sua visione circa la sorte del ns. Bari.
Ventura è un barese di adozione.
Etta Boh- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 446
Se lo dice Mister Ventura..... dobbiamo fidarci :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15459
Poi sul fatto del suo ritiro, fa bene...almeno si gode la vita con la famiglia come ha ben detto.
- Status :
Non potrebbe che parlarne bene. Lui a Bari non si è trovato bene ma benone!Etta Boh ha scritto:Saggia decisione, ben ponderata ma soprattutto più di tutto mi piace la sua visione circa la sorte del ns. Bari.

- Status :
insieme a quello di Catuzzi e Conte (ma eravamo in B in entrambi i casi), quello di Mister Ventura resta il miglior BARI che ho visto giocare!
Grazie Mister, goditi la pensione e la nostra Città!

Grazie Mister, goditi la pensione e la nostra Città!

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 20184
Tra l'altro ci vive pure.Nick il Rosso ha scritto:Non potrebbe che parlarne bene. Lui a Bari non si è trovato bene ma benone!Etta Boh ha scritto:Saggia decisione, ben ponderata ma soprattutto più di tutto mi piace la sua visione circa la sorte del ns. Bari.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Sì, è proprio vero, è stato il miglior Bari. Come dimenticarlo!?colino e marietta ha scritto:insieme a quello di Catuzzi e Conte (ma eravamo in B in entrambi i casi), quello di Mister Ventura resta il miglior BARI che ho visto giocare!
Grazie Mister, goditi la pensione e la nostra Città!![]()
![]()
![]()
- Status :
Meglio farsi una grattata
non si sa mai

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
Mi ricordo ancora quell'azione in quella partita, da calcio spettacolo se non erro Bari- Milan o qualcosa del genere.Nick il Rosso ha scritto:Sì, è proprio vero, è stato il miglior Bari. Come dimenticarlo!?colino e marietta ha scritto:insieme a quello di Catuzzi e Conte (ma eravamo in B in entrambi i casi), quello di Mister Ventura resta il miglior BARI che ho visto giocare!
Grazie Mister, goditi la pensione e la nostra Città!![]()
![]()
![]()
- Status :
Ai tempi di Ventura, il Bari era una 'Libidine'. Termine coniato da Ventura quando era intervistato da Claudia Carbonara.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 30996
Ventura vedeva la Carbonara e si allupava!!!! un rattignoSeriAmente ha scritto:Ai tempi di Ventura, il Bari era una 'Libidine'. Termine coniato da Ventura quando era intervistato da Claudia Carbonara.

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» 15/10/20 Bari e gli stranieri - Anderson, sorpresa biancorossa nell'anno del fallimento. Ora l'occas
» 19/7/20 L'ex ct Ventura: "Ormai sono un barese a tutti gli effetti. E dico forza Bari per la finale
» 12/02/19 Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno...
» 23/03/17 Basha-Ventura, destini incrociati. Insieme a Torino, domani avversari
» 14/01/20 Bari, quanti pareggi: ad oggi sono già più dello scorso anno. Frattali non subiva gol in tr
» 19/7/20 L'ex ct Ventura: "Ormai sono un barese a tutti gli effetti. E dico forza Bari per la finale
» 12/02/19 Ventura: "Bari sulla strada giusta. La C? Più difficile. Ma se si vincesse al primo anno...
» 23/03/17 Basha-Ventura, destini incrociati. Insieme a Torino, domani avversari
» 14/01/20 Bari, quanti pareggi: ad oggi sono già più dello scorso anno. Frattali non subiva gol in tr
Pagina 1 di 2