Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SABVANBARI
ALBERTOB
Londinese
NuccioBarone
sinedie
Forlì.Bari
colino e marietta
mandrake 59
Nick il Rosso
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti

    Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 14 Nov 2021 - 20:55

    Partita che purtroppo preoccupa. Non siamo per niente fuori dal pessimo momento di forma iniziato col Foggia. Oggi fortunati. Gol in contropiede contro una squadra che immaginavamo chiusa a riccio. Gol annullato che solo l’arbitro sa. Nel mezzo, un cincischiare senza capo né coda. Boh, brutta, brutta prestazione. E non parliamo più di incidenti di percorso perché da più di un mese il Bari ha smesso di giocare
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23862
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Dom 14 Nov 2021 - 21:11

    ho sentito l'intervista di Mignani il quale non ha nascosto che nel pt, nonostante il vantaggio, non abbiamo giocato bene.
    lui ha detto che nel st abbiamo gestito meglio a metà campo e cercato maggiore profondità, anche se ha dovuto riconoscere che la vibonese ha avuto una grande occasione (anche se su un rimpallo) e si è vista annullare un gol su palla inattiva.
    tutto vero, così come è vero che abbiamo avuto con Maita l'occasione per raddoppiare prima di queste due occasioni: però è altrettanto vero che non possiamo concedere un tempo all'ultima in classifica facendo gol in contropiede o rischiare di compromettere il risultato chiudendoci negli ultimi 15minuti.
    alla domanda su D'Errico ha risposto piccato, e questo non è da lui: perché, contrariamente a quando lasciava in panchina Antenucci, era evidente a tutti che c'erano delle prestazioni sottotono di Mirco cosa che invece, fatto salvo una partita, non si può dire di D'Errico.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12529
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 14 Nov 2021 - 21:21

    Queste squadre che lottano x la retrocessione sono sempre state pericolose perché affrontano le partite col massimo della concentrazione, quella che manca a noi!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2959
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Londinese Dom 14 Nov 2021 - 22:33

    penso che giochiamo peggio con le ultime della classe...
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Nov 2021 - 22:47

    Bisogna assolutamente bloccare questa involuzione di gioco e mentalità. Se continuiamo così sarà dura mantenere il vantaggio. 🤨
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da NuccioBarone Dom 14 Nov 2021 - 22:57

    colino e marietta ha scritto:ho sentito l'intervista di Mignani il quale non ha nascosto che nel pt, nonostante il vantaggio, non abbiamo giocato bene.
    lui ha detto che nel st abbiamo gestito meglio a metà campo e cercato maggiore profondità, anche se ha dovuto riconoscere che la vibonese ha avuto una grande occasione (anche se su un rimpallo) e si è vista annullare un gol su palla inattiva.
    tutto vero, così come è vero che abbiamo avuto con Maita l'occasione per raddoppiare prima di queste due occasioni: però è altrettanto vero che non possiamo concedere un tempo all'ultima in classifica facendo gol in contropiede o rischiare di compromettere il risultato chiudendoci negli ultimi 15minuti.
    alla domanda su D'Errico ha risposto piccato, e questo non è da lui: perché, contrariamente a quando lasciava in panchina Antenucci, era evidente a tutti che c'erano delle prestazioni sottotono di Mirco cosa che invece, fatto salvo una partita, non si può dire di D'Errico.

    É evidente che l’ennesima panchina di D’Errico non è più semplice turn over ma cela qualche problema. Non so, sono molto preoccupato. Segnali poco positivi in questo mese. A saperli leggere possiamo risolverli, se continuiamo a nasconderli dietro la storia del “siamo comunque primi”, ci ritroveremo terzi o quarti in pochissimo tempo. Palermo e Avellino hanno iniziato a fare la loro parte.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 15 Nov 2021 - 0:55

    Quando dopo la gara con il Catanzaro mi sono permesso di scrivere  , in anticipò perché si vede che avevo visto più lontano, sui miei dubbi sul gioco della squadra e le effettive capacità dell’allenatore, sono stato messo alla gogna da tutti è trattato molto male. 
    Adesso mi tocca leggere , a scoppio ritardato, commenti simili ai miei precedenti, ma tuto è normale.  I miei pensieri ,stigmatizzate con protevia al re po’, vengono ora proposti da tutti senza fare accenno o chiedere scusa per come sono stato trattato , solo per aver visto più lontano di tutti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Nov 2021 - 7:52

    mi prendo i 3 punti e mi prendo l'errore arbitrale a nostro favore è la prima volta che succede ... la squadra ha qualche problema e la cosa è evidente; ci tocca soffrire e cercare di mantenere il distacco; è importantissimo vincere le prossime 2 gare sperando che qualcuna delle inseguitrici pareggi o perda, x poi cercare di non perdere nelle ultime 3 gare dell'andata... poi arriva la pausa e si dovrà lavorare sodo x recuperare la forma fisica x il ritorno e qualche rinforzo nel mercato di gennaio dove serve un centrale difensivo; un attaccante centrale di peso; e vendere i fuori rosa
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 15 Nov 2021 - 8:02

    Io mi auguro che arrivi prima una soluzione ai problemi, altrimenti veramente dobbiamo aspettare la pausa di gennaio per una riflessione. E ovviamente bisogna arrivare a gennaio nelle migliori condizioni possibili. 🙄
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 15 Nov 2021 - 8:58

    Se continuiamo così, a gennaio non saremo più primi in classifica. Questo è inconfutabile.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 15 Nov 2021 - 10:08

    Nick il Rosso ha scritto:Io mi auguro che arrivi prima una soluzione ai problemi, altrimenti veramente dobbiamo aspettare la pausa di gennaio per una riflessione. E ovviamente bisogna arrivare a gennaio nelle migliori condizioni possibili. 🙄
    E 1° soprattutto! Ma se giochiamo come ieri...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 15 Nov 2021 - 12:14

    Io credo che la squadra vincerà ugualmente il campionato a dispetto del suo gioco , grazie alla levatura dei singoli. Ciò non toglie che i rischi di non arrivare primi ci siano e che la sofferenza comunque sarà alta. La soddisfazione sarà grande proprio per la sofferenza che comporterà il percorso. Ma è altrettanto vero che saranno poche le soddisfazioni domenicali nel vedere una squadra che vince , giocando bene e meritando sul campo l’applauso dei suoi tifosi. Spero tuttavia che l’allenatore, che per adesso non ha dimostrato assolutamente di essere all’altezza di questa squadra è questa società, riesca a dare il gioco alla squadra e ad imporsi su tutti i campi con il proprio gioco , come si richiede e ci si aspetta da una rosa sulla carta migliore del girone e da una società che ha dichiarato di voler vincere e coerentemente ha fatto  di tutto per mettere a disposizione dell’allenatore il miglior materiale possibile. 
    Adesso tocca a lui, l’allenatore, dimostrare di essere all’altezza della società e dei giocatori. Diamogli ancora fiducia , ma con riserva. 
    Grazie per avermi letto.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18640
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 15 Nov 2021 - 15:39

    Antenucci tira i rigori sempre alla stessa maniera e dalla stessa parte. Così diventa prevedibile 🤨
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31831
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Nov 2021 - 16:14

    Nick il Rosso ha scritto:Antenucci tira i rigori sempre alla stessa maniera e dalla stessa parte. Così diventa prevedibile 🤨
    stavolta ha cambiato tirando forte e centrale mentre il portiere si è buttato sul solito angolo anche leggermente in anticipo

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024 - 20:16