Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+11
SABVANBARI
ALBERTOB
Londinese
NuccioBarone
sinedie
Forlì.Bari
colino e marietta
mandrake 59
Nick il Rosso
giuseppe79
redwhiteflag
15 partecipanti

    Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 15 Nov - 17:33

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questo è quello che conta!
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1411
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 15 Nov - 19:38

    Tutti 1 Catanzaro 0 risultato finale.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23617
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 15 Nov - 20:01

    Non mi lancio in previsioni future a lungo termine. Mi soffermo sul presente che non mi lascia tranquillo. Non lo se lo spogliatoio é spaccato come leggo da qualche parte, ai gol vedo che i giocatori si abbracciano, che é buon segno. Mi inquieta la gamba, la tenuta fisica, il gioco giochicchiante con poche incursioni rispetto a 2 mesi fa. A me sembra che stiamo pagando caro il mancato ritiro, c'é un'innegabile calo atletico mentre le altre squadre stanno migliorando. Le nostre buone individualità continuano a fare la differenza: 1) Le parate di Frattali 2) Terranova che  tiene insieme la difesa 3) Botta che pur non brillando rispetto all'inizio fa alcune buone giocate come il gol che non era afffatto facile, di sinistro in corsa. 4) Antenucci ha ripreso a segnare i rigori. Meno male che ha cambiato, il portiere si era buttato a destra come ormai tutti sapevano.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Nov - 22:58

    redwhiteflag ha scritto:Non mi lancio in previsioni future a lungo termine. Mi soffermo sul presente che non mi lascia tranquillo. Non lo se lo spogliatoio é spaccato come leggo da qualche parte, ai gol vedo che i giocatori si abbracciano, che é buon segno. Mi inquieta la gamba, la tenuta fisica, il gioco giochicchiante con poche incursioni rispetto a 2 mesi fa. A me sembra che stiamo pagando caro il mancato ritiro, c'é un'innegabile calo atletico mentre le altre squadre stanno migliorando. Le nostre buone individualità continuano a fare la differenza: 1) Le parate di Frattali 2) Terranova che  tiene insieme la difesa 3) Botta che pur non brillando rispetto all'inizio fa alcune buone giocate come il gol che non era afffatto facile, di sinistro in corsa. 4) Antenucci ha ripreso a segnare i rigori. Meno male che ha cambiato, il portiere si era buttato a destra come ormai tutti sapevano.
    bravo Red
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Cristiano Mar 16 Nov - 5:10

    La partita non è piaciuta a nessuno, è evidente che qualcosa non quadri, però esperienza insegna che quando avvengono i testa /coda l'ultima batte la prima...... si positivo solo i 3 pt e la ritrovata verve di Antenucci. FORZA BARI SEMPRE 💪❤🇲🇨
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36806
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Mar 16 Nov - 7:15

    Possiamo ormai archiviarla questa partita. Rimangono gli ottimi tre punti in classifica (quante volte abbiamo giocato bene e poi perso ?) che danno morale ed aiutano l'allenatore e la squadra a trovare la quadra a come superare questo momento di 'appannamento' collettivo. Stanno (quasi) tutti in condizioni fisiche precarie, sintomo di una preparazione atletica fatta in tutta fretta questa estate per i noti problemi durante il ritiro. Si vede che la preparazione sul 'fondo' (quella fatta di diversi chilometri giornalieri prima di passare alla velocità) non c'è stata ed ora ne paghiamo lo scotto. Bisognerà stringere i denti ed attendere la sospensione del campionato per effettuare il cosiddetto richiamo. Ecco perché è giusto badare a non perdere punti rispetto alle altre contendenti per poi tornare a giocare con lo spirito pimpante dell'inizio campionato. Durante la settimana non si può tanto ricorrere alla ossigenazione dei muscoli con lunghe sgroppate altrimenti si rischia di entrare la domenica in campo con le gambe imballate e dolori muscolari.

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Vibonese 2 - 0  **commenti POST partita** - Pagina 3 Empty Re: Bari - Vibonese 2 - 0 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 5:39