i tifosi sono come gli amici

+9
colino e marietta
Forlì.Bari
giuseppe79
Nick il Rosso
gio
ALBERTOB
mandrake 59
NuccioBarone
SABVANBARI
13 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

i tifosi sono come gli amici - Pagina 2 Empty Re: i tifosi sono come gli amici

Messaggio Da NuccioBarone Lun 15 Nov - 21:29

La Turris ha dimostrato a Bari di essere una grande squadra, ma con grossi limiti in fase difensiva. Ma sul piano del ritmo, é la più forte delle squadre che ha incontrato il Bari
NuccioBarone
NuccioBarone
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
i tifosi sono come gli amici - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 1608

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Nov - 22:52

mandrake 59 ha scritto:
Forlì.Bari ha scritto:La Turris batte il Catanzaro 1 a 0
l'ho vista su Rai Sport e dico che la Turris meritava anche un 3-0,il Catanzaro poca roba!!!
scusate se ve lo dico.... ma non potete scrivere negli argomenti appropriai? esiste un argomento dove si discute delle gare della 14esima giornata....
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 23805

Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Nov - 22:52

NuccioBarone ha scritto:La Turris ha dimostrato a Bari di essere una grande squadra, ma con grossi limiti in fase difensiva. Ma sul piano del ritmo, é la più forte delle squadre che ha incontrato il Bari
per favore scrivete nei posti giusti esiste un argomento aperto su questo e dovreste scrivere li
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da colino e marietta Lun 15 Nov - 23:29

concordo con SAB, Gio e tutti gli altri che invitano alla cautela........ma qualche riflessione è meglio farla;
concordo con tutti quelli, me compreso, che pensano che sia davvero inutile, oltre che incomprensibile, il continuo confronto con la Reggina e, ancora di più, con la ternana (che, vi ricordo, a Febbraio era l'unica squadra imbattuta nelle tre serie professionistiche dei top 5 campionati europei, oltre ad aver realizzato un punteggio mi pare di 99punti, altro record, e segnato qualcosa come 80gol superiore a Barcellona e BayernMonaco);
concordo però anche con chi alza un campanello d'allarme sulle ultime uscite perché è questo il momento di parlarne, proprio perché siamo primi: farlo quando, e se, non lo saremo più, allora si che non sarebbe di nessun aiuto e sarebbe invece il momento di stringersi intorno alla Squadra;
concordo con quelli, me compreso, che sono preoccupati dalle ormai fin troppe panchine di D'Errico il quale ha deciso di scendere di categoria per sposare un progetto che l'avrebbe visto protagonista e non mi pare sia l'unico a non essere più brillante come all'inizio (vale anche per Botta, Scavone, Bianco......);
concordo anche che siamo primi e con un vantaggio di 4punti che dobbiamo essere bravi a gestire, senza farci prendere da ansie e frenesie perché in B si va anche con un solo punto;
concordo in pieno con SAB, che leggere e scrivere certi commenti sui social non aiuta nessuno: ma non possiamo farci nulla SAB, perché sul fatto che alcuni social siano lo sfogatoio di persone con grossi problemi di stabilità mentale, non lo scopriamo purtroppo noi tifosi del BARI........il riferimento a quanto sta avvenendo a proposito di vaccini e green-pass non è per nulla casuale.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20071

Messaggio Da giuseppe79 Mar 16 Nov - 12:17

Nonostante tutto andremo in serie B, potrei anche metterci la mano sul fuoco  study study study o forse meglio di no! non si sa mai i tifosi sono come gli amici - Pagina 2 265624246
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15301

Messaggio Da Nick il Rosso Mar 16 Nov - 15:06

giuseppe79 ha scritto:Nonostante tutto andremo in serie B, potrei anche metterci la mano sul fuoco  study study study o forse meglio di no! non si sa mai i tifosi sono come gli amici - Pagina 2 265624246
Attento che il fuoco scotta e brucia, e le mani sono solo due 😅
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15616

Messaggio Da SeriAmente Mar 16 Nov - 18:46

giuseppe79 ha scritto:Nonostante tutto andremo in serie B, potrei anche metterci la mano sul fuoco  study study study o forse meglio di no! non si sa mai i tifosi sono come gli amici - Pagina 2 265624246
friddlus !
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 30872

Messaggio Da NuccioBarone Mar 16 Nov - 20:06

colino e marietta ha scritto:concordo con SAB, Gio e tutti gli altri che invitano alla cautela........ma qualche riflessione è meglio farla;
concordo con tutti quelli, me compreso, che pensano che sia davvero inutile, oltre che incomprensibile, il continuo confronto con la Reggina e, ancora di più, con la ternana (che, vi ricordo, a Febbraio era l'unica squadra imbattuta nelle tre serie professionistiche dei top 5 campionati europei, oltre ad aver realizzato un punteggio mi pare di 99punti, altro record, e segnato qualcosa come 80gol superiore a Barcellona e BayernMonaco);
concordo però anche con chi alza un campanello d'allarme sulle ultime uscite perché è questo il momento di parlarne, proprio perché siamo primi: farlo quando, e se, non lo saremo più, allora si che non sarebbe di nessun aiuto e sarebbe invece il momento di stringersi intorno alla Squadra;
concordo con quelli, me compreso, che sono preoccupati dalle ormai fin troppe panchine di D'Errico il quale ha deciso di scendere di categoria per sposare un progetto che l'avrebbe visto protagonista e non mi pare sia l'unico a non essere più brillante come all'inizio (vale anche per Botta, Scavone, Bianco......);
concordo anche che siamo primi e con un vantaggio di 4punti che dobbiamo essere bravi a gestire, senza farci prendere da ansie e frenesie perché in B si va anche con un solo punto;
concordo in pieno con SAB, che leggere e scrivere certi commenti sui social non aiuta nessuno: ma non possiamo farci nulla SAB, perché sul fatto che alcuni social siano lo sfogatoio di persone con grossi problemi di stabilità mentale, non lo scopriamo purtroppo noi tifosi del BARI........il riferimento a quanto sta avvenendo a proposito di vaccini e green-pass non è per nulla casuale.
Colino, lo sfogatoio non ha senso, mai. Anche quando le cose vanno malissimo. Quando leggevo di post contro Auteri ubriacone o Antenucci vecchio parassita, mi vergognavo di essere barese. Siamo tutti d’accordo su questo. Il punto è un altro. Non possiamo più limitarci a parlare di incidenti di percorso e di squadra comunque prima. Qualcosa non va. Nel gioco. Nello spogliatoio. Da Mignani, che vi ricordo a Modena ha la considerazione che molti hanno di Auteri a Bari, mi aspettavo più onestá sulla vicenda D’Errico. Spiegasse che é fuori per motivi disciplinari e mi sta bene. Ma se dice che giocano altri che stanno meglio, mi metto paura e mi chiedo se non hanno ragione i modenesi.
NuccioBarone
NuccioBarone
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1608

Messaggio Da Gino Mer 17 Nov - 9:36

Non essendo un Presidente, un D S, un allenatore pongo la mia fiducia a chi ha le competenze nel proprio lavoro, sono un tifoso innamorato pazzo per la squadra della mia città e lungi da me il pensiero di parlar male delle loro scelte. Non mi fido di chi dice ( o se volete scrive) avendo lui conoscenze particolari delle varie problematiche all'interno della società, nel senso di vedute diverse tra allenatore e giocatore o tra compagni di squadra, per questo essendoci sti social dove tutti leggono tutto sarebbe opportuno non alimentare tali dicerie. Le vedute costruttive vanno bene. Forse sono uscito fuori tema e mi scuso con tutti

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 4150

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 17 Nov - 9:41

Aspettiamo di saperne di più e non lambicchiamoci il cervello in mille congetture che possono poi rivelarsi tutte fasulle.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 15616

Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Nov - 10:19

Gino ha scritto:Non essendo un Presidente, un D S, un allenatore pongo la mia fiducia a chi ha le competenze nel proprio lavoro, sono un tifoso innamorato pazzo per la squadra della mia città e lungi da me il pensiero di parlar male delle loro scelte. Non mi fido di chi dice ( o se volete scrive) avendo lui conoscenze particolari delle varie problematiche all'interno della società, nel senso di vedute diverse tra allenatore e giocatore o tra compagni di squadra, per questo essendoci sti social dove tutti leggono tutto sarebbe opportuno non alimentare tali dicerie. Le vedute costruttive vanno bene. Forse sono uscito fuori tema e mi scuso con tutti
non sei uscito dal tema ... anzi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Messaggio Da Alvi Mer 17 Nov - 11:46

bariale
Alvi
Alvi
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 1589

Messaggio Da redwhiteflag Mer 17 Nov - 13:27

SABVANBARI ha scritto:
Gino ha scritto:Non essendo un Presidente, un D S, un allenatore pongo la mia fiducia a chi ha le competenze nel proprio lavoro, sono un tifoso innamorato pazzo per la squadra della mia città e lungi da me il pensiero di parlar male delle loro scelte. Non mi fido di chi dice ( o se volete scrive) avendo lui conoscenze particolari delle varie problematiche all'interno della società, nel senso di vedute diverse tra allenatore e giocatore o tra compagni di squadra, per questo essendoci sti social dove tutti leggono tutto sarebbe opportuno non alimentare tali dicerie. Le vedute costruttive vanno bene. Forse sono uscito fuori tema e mi scuso con tutti
Anche il professore lo certificherà.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 16113

Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Nov - 14:38

redwhiteflag ha scritto:
SABVANBARI ha scritto:
Anche il professore lo certificherà.
cat in carta semplice o bollata? cat
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.