15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli
+7
SeriAmente
giuseppe79
Alvi
Nick il Rosso
ciccil
mandrake 59
SABVANBARI
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli
Un Bari non particolarmente bello ha avuto la meglio quest'oggi della Vibonese per 2-0. Queste le parole di Mignani a fine gara a RadioBari: "Le sconfitte hanno un peso importante e nel primo tempo si è visto. Eravamo poco liberi mentalmente, mentre nella ripresa ci siamo sciolti. Infatti nel secondo tempo abbiamo fatto una buona mezzora, ma dovevamo chiuderla. Negli ultimi dieci minuti abbiamo gestito male la palla. In generale, però, abbiamo concesso poco alla Vibonese, se non qualche rimpallo e azione su palla inattiva. Mi aspettavo di più dai miei, questo sì, soprattutto nelle ripartenze. In certi momenti, però, se non sei con la testa fai più fatica. Sotto l'aspetto della predisposizione a giocare non siamo mancati, mentre abbiamo sbagliato qualche uno contro uno nelle ripartenze. Nel primo tempo abbiamo giocato troppo lenti, sbagliando tante p...e in uscita".
Sui motivi di questa flessione: "Parte tutto dalla testa, se ti incupisci fai più fatica. Se sei libero viene tutto più semplice. Nulla viene per caso. Tutte le partite sono difficili e dobbiamo mettere in campo quella qualità che ci permette di fare la differenza. Si può fare meglio, questo sì. È mio compito portare questa tranquillità".
Sui singoli e i tifosi: "De Risio è un grande professionista, si è sempre allenato in gruppo. Sta bene, avevo bisogno di mettere fisicità ed era l'occasione giusta per lui. D'Errico? In questo momento ci sono altri meglio di lui. Pubblico? Molto belllo, è una soddisfazione averli con noi".
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 14 novembre 2021 alle 20:30
Autore: Claudio Mele
Sui motivi di questa flessione: "Parte tutto dalla testa, se ti incupisci fai più fatica. Se sei libero viene tutto più semplice. Nulla viene per caso. Tutte le partite sono difficili e dobbiamo mettere in campo quella qualità che ci permette di fare la differenza. Si può fare meglio, questo sì. È mio compito portare questa tranquillità".
Sui singoli e i tifosi: "De Risio è un grande professionista, si è sempre allenato in gruppo. Sta bene, avevo bisogno di mettere fisicità ed era l'occasione giusta per lui. D'Errico? In questo momento ci sono altri meglio di lui. Pubblico? Molto belllo, è una soddisfazione averli con noi".
Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 14 novembre 2021 alle 20:30
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli
come semrpe è onesto nelle dichiarazioni, non nasconde le difficoltà senza dare colpe ad altri tipo la pressione o altre baggianate
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli
Certo mister tutti ci aspettiamo di più, specialmente il gioco corale che ci aveva stupito...... ma dove è andato a finire??

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Ci sono difficoltà... è innegabile. La squadra fa fatica.... ieri a tratti sembrava di rivedere il "non" gioco di Auteri....
Speriamo sia solo un periodo di appannamento....anche perché non possiamo più permetterci di perdere punti... gli altri dietro corrono...
Speriamo sia solo un periodo di appannamento....anche perché non possiamo più permetterci di perdere punti... gli altri dietro corrono...
ciccil- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 295
Ieri non si è visto un cross da parte dei terzini..... Mignani lo ha visto sto fatto o lo ha ordinato lui di non far scendere i terzini!!!

- Status :
mi sembra un tantino fantasioso che Mignani abbia detto di non spingere in una gara dove devi vincere... poi ognuno è libero di pensarla come crede sia chiaro.mandrake 59 ha scritto:Ieri non si è visto un cross da parte dei terzini..... Mignani lo ha visto sto fatto o lo ha ordinato lui di non far scendere i terzini!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Verissimo! In questo gioco i terzini sono chiamati poco ad avanzare e crossare. Qualche volta si è visto (in altre partite) Ricci e anche Pucino.mandrake 59 ha scritto:Ieri non si è visto un cross da parte dei terzini..... Mignani lo ha visto sto fatto o lo ha ordinato lui di non far scendere i terzini!!!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Non ci voglio neanche pensare, ma pure io ieri ho visto fantasmi che vorrei scacciare per sempreciccil ha scritto:Ci sono difficoltà... è innegabile. La squadra fa fatica.... ieri a tratti sembrava di rivedere il "non" gioco di Auteri....
- Status :
Onestissime parole, per carità, e persona corretta, ma ora è tempo di fare seguire i fatti alle parole.
- Status :
l'unico che secondo me non sta bend e' proprio mignani.

Alvi- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1589
GiàSABVANBARI ha scritto:come semrpe è onesto nelle dichiarazioni, non nasconde le difficoltà senza dare colpe ad altri tipo la pressione o altre baggianate
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Servono i movimenti senza palla ieri è stata una squadra statica, però abbiamo vinto lo stesso ed è importantemandrake 59 ha scritto:Ieri non si è visto un cross da parte dei terzini..... Mignani lo ha visto sto fatto o lo ha ordinato lui di non far scendere i terzini!!!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Moooo Mignani e se a questo punto del campionato hai problemi per la testa, allora alla squadra chi ci pensa!?? Lass sta l'problem e dedicati a far ritornare il gioco che abbiamo visto x i problemi c'è Polito!!!

- Status :
si riferisce alla squadramandrake 59 ha scritto:Moooo Mignani e se a questo punto del campionato hai problemi per la testa, allora alla squadra chi ci pensa!?? Lass sta l'problem e dedicati a far ritornare il gioco che abbiamo visto x i problemi c'è Polito!!!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Manca la freschezza atletica, quella che aiuta a giocare in scioltezza. Bisogna aspettare che ... ritorni. Compito precipuo dei preparatori atletici che dovrebbero sapere come si fa a riottenerla.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35026
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2