Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
SeriAmente
giuseppe79
Alvi
Nick il Rosso
ciccil
mandrake 59
SABVANBARI
11 partecipanti

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Nov - 10:04

    SeriAmente ha scritto:Manca la freschezza atletica, quella che aiuta a giocare in scioltezza. Bisogna aspettare che ... ritorni. Compito precipuo dei preparatori atletici che dovrebbero sapere come si fa a riottenerla.
    hai ragione... hanno perso quella grinta che avevano nelle prime gare; il declino è cominciato col Foggia
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 16 Nov - 11:57

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Manca la freschezza atletica, quella che aiuta a giocare in scioltezza. Bisogna aspettare che ... ritorni. Compito precipuo dei preparatori atletici che dovrebbero sapere come si fa a riottenerla.
    hai ragione... hanno perso quella grinta che avevano nelle prime gare; il declino è cominciato col Foggia
    Mi auguro che sia solo questione di forma fisica, io credo ci sia dell'altro, pensiero che ho espresso nella chat.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da colino e marietta Mar 16 Nov - 14:14

    dopo la conferenza stampa di Polito all'indomani della sciagurata sconfitta di francavilla, ero convinto che quella prestazione fosse stato un incidente di percorso. La partita col catanzaro mi aveva lasciato sereno perché comunque avevo visto un buon BARI, nonostante avessimo di fronte una squadra ben organizzata e con qualche buona individualità.
    Purtroppo però la successiva prestazione con la juve stabia a cui è seguita quella con la vibonese (quindi, indipendentemente dal risultato) mi hanno lasciato molti dubbi, sia sull'aspetto atletico che su quello mentale, comprese le scelte della formazione che molti dubbi mi ha lasciato (espressi in chat prima del fischio d'inizio, quindi molto prima di conoscere il risultato finale dell'una e dell'altra partita).
    Non so, c'è qualcosa che non mi torna, compresa la reazione di Mignani alla domanda su D'Errico, reazione che non è da lui avere. Spero di sbagliarmi e di rivedere il nostro BARI già da domenica, in un derby tutt'altro che facile contro una squadra che ci ha già fatto fuori dalla coppa Italia di C (anche se quello era un altro BARI).
    FORZA RAGAZZI!!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 16 Nov - 14:57

    Qualche problema di sicuro c'è, è acclarato. Mi auguro che non sia cosa di spogliatoio. Mignani e Polito mettetevi al lavoro, seriamente
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Nov - 15:44

    colino e marietta ha scritto:dopo la conferenza stampa di Polito all'indomani della sciagurata sconfitta di francavilla, ero convinto che quella prestazione fosse stato un incidente di percorso. La partita col catanzaro mi aveva lasciato sereno perché comunque avevo visto un buon BARI, nonostante avessimo di fronte una squadra ben organizzata e con qualche buona individualità.
    Purtroppo però la successiva prestazione con la juve stabia a cui è seguita quella con la vibonese (quindi, indipendentemente dal risultato) mi hanno lasciato molti dubbi, sia sull'aspetto atletico che su quello mentale, comprese le scelte della formazione che molti dubbi mi ha lasciato (espressi in chat prima del fischio d'inizio, quindi molto prima di conoscere il risultato finale dell'una e dell'altra partita).
    Non so, c'è qualcosa che non mi torna, compresa la reazione di Mignani alla domanda su D'Errico, reazione che non è da lui avere. Spero di sbagliarmi e di rivedere il nostro BARI già da domenica, in un derby tutt'altro che facile contro una squadra che ci ha già fatto fuori dalla coppa Italia di C (anche se quello era un altro BARI).
    FORZA RAGAZZI!!
    oggi al TBsport come ogni martedi c'era Monteleone che collabora col Campobasso e a detto la stessa cosa detta da Maffei prima di lui; entrambi hanno sottolineato il discorso della mncata preparazione atletica
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da gio Mar 16 Nov - 16:19

    Abbiamo due partite sulla carta facili per allontanare un po le scorie delle due sconfitte in 3 partite. Credo che vincendo le prossime 2 potremmo arrivare al trittico di gare Avellino-Taranto-Palermo con maggiore fiducia.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da baresenelsangue Mar 16 Nov - 18:32

    Per me l'allenatore inizia ad essere un problema...!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da SeriAmente Mar 16 Nov - 18:35

    baresenelsangue ha scritto:Per me l'allenatore inizia ad essere un problema...!
    Nonostante il primo posto in classifica col vantaggio di quattro punti ? Mah... :think:

    Contenuto sponsorizzato


    15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli - Pagina 2 Empty Re: 15-11-21 Mignani: Mi aspettavo di +. Abbiamo troppo pensieri x la testa. Derrico? altri stanno megli

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 12:30