personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021
+11
Gino
baresenelsangue
sinedie
Forlì.Bari
Nick il Rosso
NuccioBarone
Alex_decuba
giuseppe79
Pietro.Bari
mandrake 59
SABVANBARI
15 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021
in vista del mercato invernale di GENNAIO 2022 ed avendo già visto 15 gare (14 di campionato + 1 di coppa) possiamo iniziare a dare delle valutazioni a titolo personale sui calciatori che vorremmo restassero oppure no. so benissimo che mancano ancora 5 gare da giocare prima della pausa e tutto può cambiare ma un'idea possiamo inziare ad averla. mi sono limitato a scrivere SI o NO o DA VALUTARE senza motivare le scelte perchè altrimenti diventerebbe un papiro molto noioso da leggere.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 23764
Re: personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021
Ma Andreoni rientra nei piani di Mignani? A gennaio sarà arruolabile?

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 8405
Citro e Marras li terrei senza si e senza ma.
Ricci, nell'ultima prestazione è stato tra i peggiori, per me è da valutare.
Per il resto ok.
Ricci, nell'ultima prestazione è stato tra i peggiori, per me è da valutare.
Per il resto ok.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1215
Di quelli in rosso salverei solo Di Cesare, Bianco e De Risio, gli altri vanno sostituiti con gente che ci può far fare il salto di qualità, che sia un Attaccante alla Luca Moro o Starita, poi difensori tipo: Girasole o Arena, etc. etc.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15296
A parte i lungo degenti, Di Cesare compreso, non mi preverei di nessuno dell'attuale rosa per un semplice motivo, perchè siamo primi. Al massimo cercherei un difensore centrale da affiancare a Terranova visto che Di Cesare lo rivedremo a marzo.
Alex_decuba- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2152
Fatto salvo il discorso sui fuori rosa, per tutti gli altri si tratta di valutare le eventuali alternative. Non cambierei molto. Ci serve un attaccante e un mediano. Terrei De Risio, mollerei Bianco e Lollo. I terzini, bene o male, ci stanno.
NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1608
NuccioBarone ha scritto:Fatto salvo il discorso sui fuori rosa, per tutti gli altri si tratta di valutare le eventuali alternative. Non cambierei molto. Ci serve un attaccante e un mediano. Terrei De Risio, mollerei Bianco e Lollo. I terzini, bene o male, ci stanno.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15571
Ci serve un bomber, ma difficile trovarne uno buono a gennaioNuccioBarone ha scritto:Fatto salvo il discorso sui fuori rosa, per tutti gli altri si tratta di valutare le eventuali alternative. Non cambierei molto. Ci serve un attaccante e un mediano. Terrei De Risio, mollerei Bianco e Lollo. I terzini, bene o male, ci stanno.
- Status :
Pur non essendo un estimatore di Marras, io lo terrei.
Non ci dobbiamo dimenticare che quando è entrato nel secondo tempo contro squadre chiuse a catenaccio e con il risultato fermo sullo zero a zero, ha sempre fatto la differenza.
Non ci dobbiamo dimenticare che quando è entrato nel secondo tempo contro squadre chiuse a catenaccio e con il risultato fermo sullo zero a zero, ha sempre fatto la differenza.
Forlì.Bari- fedelissimo
- Status :
Numero di messaggi : 950
Lo penso anch'io.Forlì.Bari ha scritto:Pur non essendo un estimatore di Marras, io lo terrei.
sinedie- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2310
Bah? Cheddira da valutare? Ogni calciatore dovrebbe essere messo in condizioni di poter giocare secondo le sue caratteristiche. Per me tutti i terzini sono "da valutare".SABVANBARI ha scritto:
baresenelsangue- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 6428
Signori, siamo primi. Il mercato di Gennaio di una squadra che vuole vincere il campionato deve essere una rifinitura, due-tre elementi massimo. Dobbiamo perfezionare, non stravolgere. Se ci mettiamo a mettere in discussione pure terzini, Cheddira, Marras, facciamo un cattivo servizio alla squadra.
NuccioBarone- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1608
Esatto, 2 o 3 personalmente prenderei al posto di Citro==> Starita del Monopoli, purtroppo Luca Moro è già in prestito al Catania e quindi non si può prendere mi sa, poi prenderei==> Girasole il difensore del Foggia, che contro di noi giocò bene e poi è giovane, per sostituire al meglio l'infortunato Di Cesare, e poi Vandeputte lo prenderei come vice Botta :)NuccioBarone ha scritto:Signori, siamo primi. Il mercato di Gennaio di una squadra che vuole vincere il campionato deve essere una rifinitura, due-tre elementi massimo. Dobbiamo perfezionare, non stravolgere. Se ci mettiamo a mettere in discussione pure terzini, Cheddira, Marras, facciamo un cattivo servizio alla squadra.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 15296
Sono elementi interessanti, ma non credo che saranno messi sul mercato.
- Status :
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3

» note personali sulla rosa
» aggiornamento sulla rosa 2021-2022
» le mie valutazioni personali
» mie considerazioni sulla rosa del Bari
» la rosa definitiva del Bari 2020-2021
» aggiornamento sulla rosa 2021-2022
» le mie valutazioni personali
» mie considerazioni sulla rosa del Bari