personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021

+11
Gino
baresenelsangue
sinedie
Forlì.Bari
Nick il Rosso
NuccioBarone
Alex_decuba
giuseppe79
Pietro.Bari
mandrake 59
SABVANBARI
15 partecipanti
Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021 - Pagina 2 Empty Re: personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021

Messaggio Da Gino Mer 17 Nov - 10:02

Avendo noi molte difficoltà con squadre chiuse maggiormente in casa, un giocatore che sia davvero in grado di accendere la giocata mettendo in condizione gli attaccanti o altri di fare la loro parte

Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino
Gino
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021 - Pagina 2 Offlin10

Numero di messaggi : 3821

Torna in alto Andare in basso

personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021 - Pagina 2 Empty Re: personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021

Messaggio Da Alvi Mer 17 Nov - 11:48

La rosa e da 7,5 ma si puo' sempre migliorare vediamo a gennaio cosa accadra- io mi aspetto nuovi acquisti un centrale ed un attaccante di peso
Alvi
Alvi
Eterno barese
Eterno barese

Status :

Numero di messaggi : 1453

Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Nov - 14:48

@Alvi ha scritto:La rosa e da 7,5 ma si puo' sempre migliorare vediamo a gennaio cosa accadra- io mi aspetto nuovi acquisti un centrale ed un attaccante di peso
lo penso anche io... serve un centrale difensivo ed una punta di peso a meno che Paponi non dimostri di poterlo fare... perchè visto dal vivo allo stadio sembra ben piazzato fisicamente e mi sembra anche abbia un buon gioco di piede... penso che uno tra Simeri e Cheddira debba andare via come anche Citro a meno che il mister non lo voglia tenere come vice di Botta
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20344

Messaggio Da Pietro.Bari Mer 17 Nov - 14:54

@SABVANBARI ha scritto:
@Alvi ha scritto:La rosa e da 7,5 ma si puo' sempre migliorare vediamo a gennaio cosa accadra- io mi aspetto nuovi acquisti un centrale ed un attaccante di peso
lo penso anche io... serve un centrale difensivo ed una punta di peso a meno che Paponi non dimostri di poterlo fare... perchè visto dal vivo allo stadio sembra ben piazzato fisicamente e mi sembra anche abbia un buon gioco di piede... penso che uno tra Simeri e Cheddira debba andare via come anche Citro a meno che il mister non lo voglia tenere come vice di Botta
Secondo me Citro è il naturale sostituto di Botta, non capisco però come mai quando tira fuori dal campo Botta non lo inserisce, forse perchè ogni volta che esce Botta approfitta per cambiare asseto di gioco, boooo...!!!

Per quanto riguarda Paponi, come può dimostrare il suo reale valore se sino ad oggi è stato utilizzato per scampoli di partita ? E' vero ci sono gli allenamenti ma la partita di campionato è tutta un'altra storia.

Per me Cheddira a gennaio potremmo tranquillamente rispedirlo al mittente.
Pietro.Bari
Pietro.Bari
fedelissimo
fedelissimo

Status :

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da Nick il Rosso Mer 17 Nov - 15:56

Effettivamente Citro e Paponi dovrebbero giocare di più. Troppo basso il loro minutaggio.
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13668

Messaggio Da SeriAmente Mer 17 Nov - 17:24

@Nick il Rosso ha scritto:Effettivamente Citro e Paponi dovrebbero giocare di più. Troppo basso il loro minutaggio.
Aprirei una petizione per far giocare Citro e Paponi.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29383

Messaggio Da Cristiano Mer 17 Nov - 22:10

A parte i senatori Lollo, Semenzato, Bianco, Bolzoni, (quest'ultimo non ha mercato) dubito che il resto della squadra sia messa in discussione come dubito che a gennaio si possa reperire sul mercato gente migliore perchè i migliori se li tengono, inoltre non bisogna dimenticare che la nostra campagna acquisti ha vissuto una situazione di stallo a causa dei tanti troppi esuberi e che il tutto è stato organizzato negli ultimi giorni in fretta e furia salvo le eccezioni D'errico e Di gennaro già promessi comunque sono arrivati profili di spessore Gigliotti, Mallamo, Ricci, Belli, Mazzotta, ecc ecc inoltre durante la preparazione ricordo che quasi tutti hanno avuto il covid e che la preparazione è praticamente andata a farsi friggere e nonostatante tutto siamo primi ritengo che un calo di lucidità sia fisiologico date le circostanze di cui sopra come ritengo ingenerose le valutazioni sui singoli dato che siamo primi, l'unica cosa che stà da fare è mantenere la posizione fino al riposo, riprendere il discorso preparazione interrotto in estate e vedrete che le cose andranno meglio, io ho fiducia in questa squadra dato che hanno ampiamente dimostrato di essere i più forti. Forza Bari Sempre
Cristiano
Cristiano
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 2510

Messaggio Da colino e marietta Gio 18 Nov - 7:10

darei via solo Citro e Bianco, oltre a quelli fuori dal progetto (mi riferisco ai fuori lista, compresi Lollo e De Risio). 
vorrei un attaccante come Moro o Cianci, ma dubito che sia previsto dal gioco di Mignani quindi potrebbero andare bene quelli che abbiamo a patto che tornino ad essere messi in condizione di tirare in porta....anche se penso che forse si può arrivare all'attaccante del catania, vedo impossibile arrivare a Pietro.
Per il resto vanno bene tutti, anche se bisogna capire bene come stanno fisicamente Celiento e Di Gennaro altrimenti servono due che possano sostituirli e, soprattutto Celiento, va mandato da qualche parte in prestito per riprendersi fisicamente e ritrovare continuità.
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 18821

Messaggio Da Nick il Rosso Gio 18 Nov - 8:25

Non si hanno più notizie di Andreoni? 🤔
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13668

Messaggio Da mandrake 59 Gio 18 Nov - 8:32

@Nick il Rosso ha scritto:Non si hanno più notizie di Andreoni? 🤔
se la Gazzetta non va un altra volta in edicola non possiamo sapere niente!!

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 7108

Messaggio Da baresenelsangue Gio 18 Nov - 12:29

@colino e marietta ha scritto:darei via solo Citro e Bianco, oltre a quelli fuori dal progetto (mi riferisco ai fuori lista, compresi Lollo e De Risio). 
vorrei un attaccante come Moro o Cianci, ma dubito che sia previsto dal gioco di Mignani quindi potrebbero andare bene quelli che abbiamo a patto che tornino ad essere messi in condizione di tirare in porta....anche se penso che forse si può arrivare all'attaccante del catania, vedo impossibile arrivare a Pietro.
Per il resto vanno bene tutti, anche se bisogna capire bene come stanno fisicamente Celiento e Di Gennaro altrimenti servono due che possano sostituirli e, soprattutto Celiento, va mandato da qualche parte in prestito per riprendersi fisicamente e ritrovare continuità.
Concordo, anche se De Risio non ha mai demeritato (questioni contrattuali a parte...)
baresenelsangue
baresenelsangue
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6301

Messaggio Da SABVANBARI Gio 18 Nov - 12:31

dipende da quanto ha recuperato potrebbe anche essere disponibile x Gennaio ed in questo modo avremmo un rinforzo nel reparto terzini ma può giocare anche esterno di centrocampo, ruolo giocato lo scorso anno x pochi minuti ma con grande dinamicità... però dobbiamo prima di tutto vendere o svendere Lollo Semenzato Bolzoni Derisio Bianco
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 20344

Messaggio Da SeriAmente Gio 18 Nov - 12:42

Andreoni ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Ci tornerà utile al momento opportuno, molto forte sulla fascia destra.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 29383

Messaggio Da giuseppe79 Gio 18 Nov - 13:10

@Nick il Rosso ha scritto:Effettivamente Citro e Paponi dovrebbero giocare di più. Troppo basso il loro minutaggio.
personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021 - Pagina 2 4167739114 personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021 - Pagina 2 4167739114 personali valutazioni sulla rosa del BARI 2021 - Pagina 2 4167739114
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13459

Messaggio Da giuseppe79 Gio 18 Nov - 13:10

@SeriAmente ha scritto:
Andreoni ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Ci tornerà utile al momento opportuno, molto forte sulla fascia destra.
Si ma il problema è che non sappiamo quanto dura, stesso discorso per Citro, purtroppo sembrano che siano fragili Sad
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 13459

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Questo argomento è chiuso: non puoi modificare messaggi o pubblicare risposte.